UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Preso dal Twitter ufficiale di rockstar un'oretta fa ..Dovrebbe uscire oggi una patch per i problemi di stuttering e freeze..dice che comunque stanno lavorando con Nvidia per eliminare del tutto il problema nelle prossime patch perché pare ci sia un problema in alcune particolari combinazioni di gpu Nvidia con alcune CPU ( non specificate nel messaggio )..vediamo se la situazione comincia a migliorare con questa prima patch che a quanto ho capito da Twitter è prevista per oggi

Ultima modifica:
a me qualche giorno fa di punto in bianco si è glitchato il menù e ora ne visualizzo solo la metà superiore... spero che la patch risolva cmq grazie al cielo la mappa è visualizzabile quindi riesco a giocare lo stesso

a me qualche giorno fa di punto in bianco si è glitchato il menù e ora ne visualizzo solo la metà superiore... spero che la patch risolva cmq grazie al cielo la mappa è visualizzabile quindi riesco a giocare lo stesso
È successo anche a me ieri, la metà in basso del menù era sparito. Oggi tutto ok, in compenso stamattina mi si bloccava il PC con le vulkan....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I punti più pesanti sono al tramonto/alba vicini a fonti di calore, come lampade/fuochi da accampamento. In questi casi si va anche a 45fs quando invece in condizioni classiche di giorno e lontano da fonti di calore si va tranquillamente a 60/65 fps

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro