UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Se riesco stasera vi posto un altro screen dove alla gente non gli si vede la faccia ma solo un ovale e niente più a pochi metri di distanza...

Allora ho qualche problema col gioco... cioè, a voi onestamente si vede così?

Forse avevo aspettative troppo alte, chissà...

Bhe dai la prima immagine neanche la commento, sulla seconda basta guardare l'uomo poggiato al palo che sembra un omino della LEGO e la "qualità" del palazzo di fronte...onestamente fa caga**.

Perciò chiedevo se la grafica in game fosse uguale a quella del benchmark perché se è così mamma mia proprio....e non ho fatto altri screen tipo quelli sulla vegetazione ma siamo agli stessi livelli.
Ora o è il mio gioco ad essere rotto oppure non mi spiego tutti questi "wow, sbavo, mai vista una toba del genere..." da parte vostra :D

P.S.: devo ancora iniziare a giocare, mi baso su quanto visto nel bench.

Se non ti piace la grafica di red dead hai una concezione del bello diversa da tutti gli altri.

Dimmi, ti piace la figlia di fantozzi? :asd:

Se riesco stasera vi posto un altro screen dove alla gente non gli si vede la faccia ma solo un ovale e niente più a pochi metri di distanza...

Sinceramente? prova camminare in

Ascolta sti problemi ce li hai solo tu, ovviamente se vai a modificare le "potato settings" è normale che vedi le cose come mi hai descritto tu...
Ma non screditare il gioco solo perchè non ti piace, io se devo essere onesto, ha una grafica che tanti altri giochi si sognano.. Ed inoltre se mi vieni a dire che quando cammini con il cavallo in mezzo ad un bosco e guardi in lontananza e mi dici che la grafica è meglio di GTA SA allora misà che "houston" abbiamo un problema!

Ragazzi suvvia sono serio. Ma le avete viste le immagini che non si distinguono le persone, la casa è pixellata quasi in bassa definizione...che mer** è???
Postatemi uno screen della stessa scena che confronto perché altrimenti non me lo spiego. Questa "grafica mai vista prima da sbavo" non esiste...

Ragazzi suvvia sono serio. Ma le avete viste le immagini che non si distinguono le persone, le case sono pixellate quasi in bassa definizione...che mer** è???
Postatemi uno screen della stessa scena che confronto perché altrimenti non me lo spiego. Questa "grafica mai vista prima da sbavo" non esiste...

Fai un favore a noi e a te stesso, prova il gioco.

Perche sennò sono cieco io

Ma perchè lui sta parlando senza averlo giocato?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma perchè lui sta parlando senza averlo giocato?

Ma allora non leggi? Ho eseguito solo bench e li si vede male quindi anche in game si vedrà lo stesso deduco. Ho i parametri settati quasi tutti su ULTRA/ALTO quindi non è un problema di settings.
Se magari la finite di prendermi in giro e postate qualche screen di confronto cercando di aiutarmi forse ne veniamo a capo...

Manteniamo la calma, sicuramente non si può giudicare un gioco dal bench.

Il consiglio che ti do è invece di fare mille bench giocalo e provalo.
Poi puoi dire quello che ne pensi, sennò è come giudicare un film dal trailer

Sul discorso grafica.. non so se sia una suggestione ma a me dall'ultima patch mi sembra un pò meno "pompata di prima".. il che è un bene sulle prestazioni ma non saprei, noto meno presenza di erba alta in aree che ormai conosco bene, meno alberi, textures un pò più compresse.. ma anche a voi sta facendo quest'effetto?

Sul discorso grafica.. non so se sia una suggestione ma a me dall'ultima patch mi sembra un pò meno "pompata di prima".. il che è un bene sulle prestazioni ma non saprei, noto meno presenza di erba alta in aree che ormai conosco bene, meno alberi, textures un pò più compresse.. ma anche a voi sta facendo quest'effetto?

Io lo proverò stasera

ps. hanno resettato i settings con la patch.. hai rimesso quelli che avevi?

Io lo proverò stasera

ps. hanno resettato i settings con la patch.. hai rimesso quelli che avevi?
Si l'avevo visto dei settings e infatti li ho rimaxati ma lo stesso.. c'è qualcosa di meno pompato di prima, non so spiegare cosa, solo ho avuto meno effetto wow di ieri prima della patch..

Ma allora non leggi? Ho eseguito solo bench e li si vede male quindi anche in game si vedrà lo stesso deduco. Ho i parametri settati quasi tutti su ULTRA/ALTO quindi non è un problema di settings.
Se magari la finite di prendermi in giro e postate qualche screen di confronto cercando di aiutarmi forse ne veniamo a capo...
Inizia a giocare, supera la parte iniziale con la neve, inizia a girovagare.. poi ne riparliamo :D L'unica cosa che non trovo epocale sono le animazioni e le espressioni dei personaggi, niente di pessimo ma in linea con gli altri titoli rockstar.. ma sarà anche perchè di recente ho giocato a Uncharted 4 e, dopo aver visto le animazioni facciali dei personaggi , ho un livello di criticità piuttoso alto.

Ultima modifica:
Si l'avevo visto dei settings e infatti li ho rimaxati ma lo stesso.. c'è qualcosa di meno pompato di prima, non so spiegare cosa, solo ho avuto meno effetto wow di ieri prima della patch..

Inizia a giocare, supera la parte iniziale con la neve, inizia a girovagare.. poi ne riparliamo :D L'unica cosa che non trovo epocale sono le animazioni e le espressioni dei personaggi, niente di pessimo ma in linea con gli altri titoli rockstar.. ma sarà anche perchè di recente ho giocato a Uncharted 4 e, dopo aver visto le animazioni facciali dei personaggi , ho un livello di criticità piuttoso alto.

considera che uncharted i personaggi sono attori con motion capture, in red dead sono stati tutti creati da zero al computer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro