corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Chiaro. Come mai Triplo Buffering SI? Hai la Sync attiva da Nvidia?
No, ma consigliavano di attivarlo e di problemi non me ne da
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaro. Come mai Triplo Buffering SI? Hai la Sync attiva da Nvidia?
Quando è che dovrebbe uscire sta nuova patch?Preso dal Twitter ufficiale di rockstar un'oretta fa ..Dovrebbe uscire oggi una patch per i problemi di stuttering e freeze..dice che comunque stanno lavorando con Nvidia per eliminare del tutto il problema nelle prossime patch perché pare ci sia un problema in alcune particolari combinazioni di gpu Nvidia con alcune CPU ( non specificate nel messaggio )..vediamo se la situazione comincia a migliorare con questa prima patch che a quanto ho capito da Twitter è prevista per oggi
Su Twitter rockstar parlava di oggi..si sarà persa per stradaQuando è che dovrebbe uscire sta nuova patch?
Idem però su due piedi la grafica mi sembrava la stessa di prima della patch.. ho controllato le impostazioni grafiche per scrupolo ed era infatti resettata. Comunque dal day one, con tutte le patch fino ad ora, lo trovo un più leggero di prima.Dopo aver installato la patch mi si sono resettati tutti i dettagli grafici, difatti appena entro in gioco leggo 110fps, e penso: "sto sognando? Una patch che mi fa passare da 60 a 110fps??"
Difatti poi apro il setting grafico e vedo che era tutto su basso....
PS: Hanno aggiunto la tassellatura degli alberi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che ti devo dire, sei l'unico a cui non piace la grafica di red dead.
Mo non esagerare meglio di gta san andreas non direi, al massimo con la 4k-mod HD Texture :asd:
Bhe dai la prima immagine neanche la commento, sulla seconda basta guardare l'uomo poggiato al palo che sembra un omino della LEGO e la "qualità" del palazzo di fronte...onestamente fa caga**.
Perciò chiedevo se la grafica in game fosse uguale a quella del benchmark perché se è così mamma mia proprio....
Vediamo quando se la trova davanti nel letto :asd: ahahahahSe a te non piace Belen non puoi andare in giro a dire che è brutta.