UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Preso dal Twitter ufficiale di rockstar un'oretta fa ..Dovrebbe uscire oggi una patch per i problemi di stuttering e freeze..dice che comunque stanno lavorando con Nvidia per eliminare del tutto il problema nelle prossime patch perché pare ci sia un problema in alcune particolari combinazioni di gpu Nvidia con alcune CPU ( non specificate nel messaggio )..vediamo se la situazione comincia a migliorare con questa prima patch che a quanto ho capito da Twitter è prevista per oggi
Quando è che dovrebbe uscire sta nuova patch?

Dopo aver installato la patch mi si sono resettati tutti i dettagli grafici, difatti appena entro in gioco leggo 110fps, e penso: "sto sognando? Una patch che mi fa passare da 60 a 110fps??"
Difatti poi apro il setting grafico e vedo che era tutto su basso....

PS: Hanno aggiunto la tassellatura degli alberi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dopo aver installato la patch mi si sono resettati tutti i dettagli grafici, difatti appena entro in gioco leggo 110fps, e penso: "sto sognando? Una patch che mi fa passare da 60 a 110fps??"
Difatti poi apro il setting grafico e vedo che era tutto su basso....

PS: Hanno aggiunto la tassellatura degli alberi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Idem però su due piedi la grafica mi sembrava la stessa di prima della patch.. ho controllato le impostazioni grafiche per scrupolo ed era infatti resettata. Comunque dal day one, con tutte le patch fino ad ora, lo trovo un più leggero di prima.
Ma voi l'avete attivata la risoluzione dinamica? Io personalmente l'ho lasciato a off perchè attivandolo vedevo tutto sfuocato.. non so, magari sono io che sbaglio come utilizzarlo.

Ultima modifica:
Questa la guida rilasciata da rockstar insieme alla patch per i freeze con processori a 4 e 6 core.la soluzione è temporanea in attesa di altre patch :

Rockstar Games Launcher

Disable any custom workarounds for this issue, including Process Lasso or BES

Start the Rockstar Games Launcher

Select Settings

Under My installed Games Select Red Dead Redemption 2

Scroll down to Launch arguments

Add the following command

-cpuLoadRebalancing

Select Games

Launch Red Dead Redemption 2

Epic Games Launcher

Disable any custom workarounds for this issue, including Process Lasso or BES

Start the Epic Games Launcher

Select Settings

Scroll down to Red Dead Redemption 2

Check the box Additional Command Line Arguments

Add the following command

-cpuLoadRebalancing

Return to the Main Menu

Launch Red Dead Redemption 2

Comunque a me ragazzi si vede così il gioco con quasi tutti i settaggi su Ultra/Alto e qualcosina a Medio ... Bella mer**!

A me sinceramente fa schifo, GTA San Andreas si vede 100 volte meglio a confronto.

Che ti devo dire, sei l'unico a cui non piace la grafica di red dead.

Bhe dai la prima immagine neanche la commento, sulla seconda basta guardare l'uomo poggiato al palo che sembra un omino della LEGO e la "qualità" del palazzo di fronte...onestamente fa caga**.

Perciò chiedevo se la grafica in game fosse uguale a quella del benchmark perché se è così mamma mia proprio....e non ho fatto altri screen tipo quelli sulla vegetazione ma siamo agli stessi livelli.
Ora o è il mio gioco ad essere rotto oppure non mi spiego tutti questi "wow, sbavo, mai vista una toba del genere..." da parte vostra :D

P.S.: devo ancora iniziare a giocare, mi baso su quanto visto nel bench.

Comunque a me ragazzi si vede così il gioco con quasi tutti i settaggi su Ultra/Alto e qualcosina a Medio ... Bella mer**!

A me sinceramente fa schifo, GTA San Andreas si vede 100 volte meglio a confronto.
Mo non esagerare meglio di gta san andreas non direi, al massimo con la 4k-mod HD Texture :asd:
Però adesso sinceramente, la grafica è carina non è brutta dai... Non essere cosi crudele, ai tempi di gta san andreas c'erano tanti di quei poligoni che non avevamo neanche idea di quello che c'è adesso..
E' un pò come se mi dici che la grafica di the Last of Us è brutta, ma sarai brutto tu :asd:

Bhe dai la prima immagine neanche la commento, sulla seconda basta guardare l'uomo poggiato al palo che sembra un omino della LEGO e la "qualità" del palazzo di fronte...onestamente fa caga**.

Perciò chiedevo se la grafica in game fosse uguale a quella del benchmark perché se è così mamma mia proprio....

Se a te non piace Belen non puoi andare in giro a dire che è brutta.

Se a te non piace Belen non puoi andare in giro a dire che è brutta.
Vediamo quando se la trova davanti nel letto :asd: ahahahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma tornando a noi c'è un log dell'ultima patch? perchè sarei curioso di sapere cosa hanno risolto con questi 3 gb di robba
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma esiste un discord o teamspeak di tom's?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro