UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ma voi gli screenshot li fate con Stamp e poi incollate su Paint come faccio io? :D
Inizialmente ci andavo di STAMP e poi li incollavo su Photoshop, oggi invece ho scoperto che puoi andare dal social club in-game nel social club online su browser. In poche parole devi condividere sul social le foto che fai e poi andarle a salvare sul desktop dal social da browser.

Aggiungo anche che questa cosa di condividere le foto sul social club è molto utile perchè, nella tua pagina personale, viene persino salvata la zona precisa della foto sulla mappa. Vien da sè che ciò è utilissimo per salvare traccia delle zone d'interesse e tornarci magari successivamente!

Ultima modifica:
Avete provato i nuovi driver Nvidia? Se si come vanno con Pascal? Ci sono miglioramenti?
Io ho una 1070, come ho scritto prima ho installato i nuovi driver insieme all' ultimo update di Windows..non ho fatto prove approfondite perché non ho avuto tempo ,ma ad occhio mi sembra di aver guadagnato qualche fps..mi riservo di fare test più approfonditi quando avrò tempo

Anche a me sembra un filino meglio con la 1080ti

Tu piuttosto. Postami tutti i settings video all'interno del gioco perché abbiamo lo stesso pc praticamente! Vediamo se sono io quello sbagliato oppure è il mio gioco ad essere rotto e vedersi male :D
Se mi metti anche qualche screen in game ancora meglio, così comparo visivamente...

Tu piuttosto. Postami tutti i settings video all'interno del gioco perché abbiamo lo stesso pc praticamente! Vediamo se sono io quello sbagliato oppure è il mio gioco ad essere rotto e vedersi male :D
Se mi metti anche qualche screen in game ancora meglio, così comparo visivamente...

Stasera appena ho un attimo ti posto tutto! :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Assolutamente da provare ragazzi anche se si perde un pò troppa qualita secondo me.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro