UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
va sempre controllata durante il game comunque, mai aprendo altre finestre
No beh ovvio, avendo due schermi mentre sono in game per curiosità guardavo.. Tenendo aperto sul task manager aperto e mentre giocavo guardavo, ma sembra comunque strano, su altri giochi il valore indicato è corretto..
E' comunque strana come cosa..
Spero fixxino al meglio.. che comunque anche cosi non è male, ma sicuramente un pò di ottimizzazione per tutto il resto non farebbe male..

No beh ovvio, avendo due schermi mentre sono in game per curiosità guardavo.. Tenendo aperto sul task manager aperto e mentre giocavo guardavo, ma sembra comunque strano, su altri giochi il valore indicato è corretto..
E' comunque strana come cosa..
Spero fixxino al meglio.. che comunque anche cosi non è male, ma sicuramente un pò di ottimizzazione per tutto il resto non farebbe male..

Diciamo che lo possono solo che migliorare... (speriamo :asd: )

Ditemi che la grafica del gioco è migliore di quella del benchmark...bha con quasi tutto su Ultra mi aspettavo di meglio soprattutto da come lo descrivevate voi :vv:
Cioè bho, nel bench vedo tutto un po' "sciacquato". Non so se ci sono problemi col mio gioco o altro...

Ditemi che la grafica del gioco è migliore di quella del benchmark...bha con quasi tutto su Ultra mi aspettavo di meglio soprattutto da come lo descrivevate voi :vv:
Cioè bho, nel bench vedo tutto un po' "sciacquato". Non so se ci sono problemi col mio gioco o altro...

La grafica è quella del bench. L'effetto sciacquato che vedi è causato dal pannello ips che hai.

Io non lo noto perchè ho un tn

Un gioco come red purtroppo mette in risalto tutto il bleeding degli ips

Io l'IPS l'ho dato via per questo motivo qua.

Nelle scene di notte era ingiocabile

prova a togliere il motion blur
Dipende molto dal tipo di monitor, nel mio IPS ho preferito decisamente i neri, per quanto leggermente meno neri, del vecchio TN..Con una buona calibrazione poi si ha una resa generale dei colori che oggi non mi permetterebbe di tornare al TN.. nel contempo però è anche il motivo per cui ancora non ho cambiato il monitor e sto ancora al 1080p, un monitor da gaming, IPS, a 1440p sopra i 100Hz non solo costa un accidente rispetto ai TN, ma devo andarci anche molto di fino perchè col monitor ci faccio pure grafica.

Dipende molto dal tipo di monitor, nel mio IPS ho preferito decisamente i neri, per quanto leggermente meno neri, del vecchio TN..Con una buona calibrazione poi si ha una resa generale dei colori che oggi non mi permetterebbe di tornare al TN.. nel contempo però è anche il motivo per cui ancora non ho cambiato il monitor e sto ancora al 1080p, un monitor da gaming, IPS, a 1440p sopra i 100Hz non solo costa un accidente rispetto ai TN, ma devo andarci anche molto di fino perchè col monitor ci faccio pure grafica.

Io l'ips glow non lo sopportavo. Cambierò il mio Tn quando usciranno montior con local dimming e HDR vero.

Io l'ips glow non lo sopportavo. Cambierò il mio Tn quando usciranno montior con local dimming e HDR vero.
Il mio monitor grazie al cielo non fa nessun glow, nemmeno sugli angolini.. e questo è uno dei motivi per cui ho paura di cambiare il mio, infatti su Amazon ho letto parecchie recensioni di forte glow anche su monitor da gaming da 800 euro..

Il mio monitor grazie al cielo non fa nessun glow, nemmeno sugli angolini.. e questo è uno dei motivi per cui ho paura di cambiare il mio, infatti su Amazon ho letto parecchie recensioni di forte glow anche su monitor da gaming da 800 euro..

Tienitelo stretto. Trovare un IPS con poco bleeding è una fortuna

Tienitelo stretto. Trovare un IPS con poco bleeding è una fortuna
Ma infatti sto valutando attentamente se tralasciare le varie features da gaming tipo gli Hz elevati o il G-Synch e prendere un 1440p della stessa marca di quel che ho attualmente, magari qualche evoluzione più pro di quel che ho io, che forse è più adatto alla grafica che all'hardcore gaming..

Ciao a tutti, non so se l'avete visto ma è uscito anche questo video che spiega come mixare i vari settaggi per ottenere una buona resa visiva e un framerate solido.

Allora ok. ma se tu dici che lo mandi ad ultra a 60fps dopo arriva la gente che sbraita perche con la 2070 o vega 56 non fanno 60fps ad ultra

Ad ultra si intende tutto ad ultra.

Tutto ad ultra in ogni settaggio con la 580 è impossibile.
Ho specificato che ho fatto un mix di settaggi per avere un framerate stabile e senza troppe rinunce.
E non ho dovuto mettere la qualità bassa delle cose e nemmeno medio. Vuol dire che se giochi bene con le impostazioni anche da una scheda media come la rx 580 ci tiri fuori il massimo del suo potenziale.
Poi a breve piazzo la rx 5700xt e ti dirò maxando le cose come gira (tempo al tempo).
Quello che intendevo dire io è che per giocarlo non ho dovuto fare chissa quali rinunce ai settings grafici

Boh non so cosa è successo stamattina.. Ho solo fatto aggiornamenti di windows update e del driver nvidia e mi sono ritrovato a fare 75-80fps in città... c'è robba mai vista.. oscillanti ma li faccio..
Diciamo che si è alzato un attimino in prestazioni con ultimi aggiornamenti vari...
Comunque per quanto riguarda la scheda video, si è strano ed è anche vero che dovrei usare msi afterburner ma non ce l'avevo installato al momento, so che si usa quello, però è comunque strano che riporti male la velocità..
Ho fatto anche io l'ultimo aggiornamento di Windows e installato i nuovi driver e pare anche a me che vada meglio..non ho ancora verificato con test vari,ma ad occhio pare andare meglio

Nonono aspettate ragazzi.
Il mio pannello è perfetto non ho glow né bleeding pur essendo ips e se c'è è veramente minimo.

Parlo proprio a livello di dettaglio del gioco. Quello che vedo appare sgranato anche con textures ad ultra e non mi spiego come sia possibile sta cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro