UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ho cominciato anche io questa avventura. Primo capitolo abbastanza sui binari, ma ci sta.
Ho cominciato il capitolo 2 e non ho fatto missioni. Ho speso la serata a prendere al lazo poveri innocenti, a fare stragi sul treno e a scappare dalla polizia. Vi prego ditemi che non sono l'unico che si diverte un sacco nell'uccidere gli NPC nei modi più fantasiosi :asd:

E ho anche cacciato. E su questo punto ho un dubbio. Ho ucciso un cervo e ho caricato la carcassa scuoiata sul cavallo e l'ho riportata al campo per darla a Pierson. Me la sono caricata in spalla e l'ho portata da lui, solo che tra le opzioni c'è "dona" e se lo faccio mi fa donare i pezzi di carne e selvaggina (che non ho capito come li ottengo visto che la carcassa me la porto tutta in groppa) ma la carcassa mi rimane in spalla. Se provo a lasciarla da qualche parte mi porta automaticamente vicino al fuoco da campo e mi dice che se provo a lasciare qualcosa questa verrà messa nel posto più adatto, dicendo anche che le carcasse ad esempio vanno lasciate sul banco da macello di Pierson. Come devo fare per dare a Pierson le varie carcasse?

Ho cominciato anche io questa avventura. Primo capitolo abbastanza sui binari, ma ci sta.
Ho cominciato il capitolo 2 e non ho fatto missioni. Ho speso la serata a prendere al lazo poveri innocenti, a fare stragi sul treno e a scappare dalla polizia. Vi prego ditemi che non sono l'unico che si diverte un sacco nell'uccidere gli NPC nei modi più fantasiosi :asd:

E ho anche cacciato. E su questo punto ho un dubbio. Ho ucciso un cervo e ho caricato la carcassa scuoiata sul cavallo e l'ho riportata al campo per darla a Pierson. Me la sono caricata in spalla e l'ho portata da lui, solo che tra le opzioni c'è "dona" e se lo faccio mi fa donare i pezzi di carne e selvaggina (che non ho capito come li ottengo visto che la carcassa me la porto tutta in groppa) ma la carcassa mi rimane in spalla. Se provo a lasciarla da qualche parte mi porta automaticamente vicino al fuoco da campo e mi dice che se provo a lasciare qualcosa questa verrà messa nel posto più adatto, dicendo anche che le carcasse ad esempio vanno lasciate sul banco da macello di Pierson. Come devo fare per dare a Pierson le varie carcasse?
mi sa che devi avanzare e potenziare il campo, ma si deve avanzare con la storia

Se non ricordo male le carcasse gliele dai senza averla sul groppone le lasci sul cavallo parli con lui e ti da il menu per depositare ti dovresti trovare la carcassa li e puoi dargliela...Vado a ricordo perché sul pc ancora non ci arrivo e sulla ps4 ci ho giocato un anno fa:patpat: ma dovrebbe funzionare così...

Comunque ragazzi, se non vi piace il gioco andate a scrivere da un altra parte.
Nessuno vi obbliga a comprarlo o altro.

Quà mi piacerebbe solo discutere di questo gioco e di aiutare a risolvere i problemi a chi serve
Io invece credo che in un thread di discussione su un videogioco sia sacrosanto esporre i propri pareri sul titolo, anche se non concordati da altri forumisti. Ci sono i pareri obbiettivi ma anche quelli soggettivi e vanno rispettati a priori. Non è questo un thread di appassionati del gioco a priori, è un thread dove si parla di un gioco appena uscito e c'è chi vi si interfaccia per la prima volta, non avendo una console. Bisogna accettare i pareri altrui, che non sta a significare di aderirli, però è la base di un forum, altrimenti non avrebbe nemmeno senso di esistere.
Amare e apprezzare un videogioco, inoltre, non implica non averne un occhio critico, i miei giochi preferiti di sempre non sono certo mancanti di limiti, bug o cose che avrei voluto diversamente, è una questione di criticità, distacco e maturità.
Quando qualcuno vi dice che non apprezza il gioco o che, secondo i suoi ragionamenti personali, non vuole giocare a 30 FPS con una configurazione costosa o lo trova ancora problematico al punto da non voler comprarselo, sono semplicemente suoi pareri, ognuno un gioco lo affronta come più gli pare, non è che vi stia insultando la mamma, sta semplicemente esponendo un parere su un prodotto di intrattenimento ed ha tutto il diritto di farlo in un forum di scambio e di discussione sul prodotto. Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e di dare i giusti pesi alle cose, semmai di confrontarsi con i pareri altrui, anche se diversi, senza scadere in risentimenti e nervosismi al pari di come se uno vi abbia insultato la famiglia.

Ultima modifica:
Proprio per questo MAI preso un gioco appena uscito eppure sono vivo e vegeto
Io ho sempre preso giochi al D1
Penso che una buona parte di utenza in questo caso dopo i crash del D1 abbia altamente esagerato, anche comprensibilmente, ma ti garantisco che attualmente la situazione su pc al livello proprio generale è 100 volte migliore rispetto a 2 anni fa ed è 1000 volte migliore rispetto al passato.

Per quello chen riguarda RDR c'è poco da dire è un capolavoro, inq uesto frangente abbiamo un utenza che è 100 volte quella di qualsiasi altro titolo, con l'aggiunta che si tratta di porting.

E' impossibile che su tutte le config vada liscio al d1, ma che dico al d1 alla prima settimana.

Per quello che riguarda la mia esperienza non mi sono dovuto nemmeno sbattere tanto visto che il mio pc è abbastanza recente, posso certamente mettere i dettagli che mi pare e regge tranquillamente i suoi 60.

A tal proposito segnalo un 3d che suggerisce i settaggio per chi avesse 1070 e raggiungere i 60 fps senza troppi problemi QUI

Più interessante questo screen che indica l'impatto in performance di ogni settaggio grafico

351612

E' appena uscita un altra pach che ha aggiornato il launcher per alcuni errori minori rimasti

o invece credo che in un thread di discussione su un videogioco sia sacrosanto esporre i propri pareri sul titolo, anche se non concordati da altri forumisti. Ci sono i pareri obbiettivi ma anche quelli soggettivi e vanno rispettati a priori. Non è questo un thread di appassionati del gioco a priori, è un thread dove si parla di un gioco appena uscito e c'è chi vi si interfaccia per la prima volta, non avendo una console. Bisogna accettare i pareri altrui, che non sta a significare di aderirli, però è la base di un forum, altrimenti non avrebbe nemmeno senso di esistere.
Amare e apprezzare un videogioco, inoltre, non implica non averne un occhio critico, i miei giochi preferiti di sempre non sono certo mancanti di limiti, bug o cose che avrei voluto diversamente, è una questione di criticità, distacco e maturità.
Quando qualcuno vi dice che non apprezza il gioco, non è che vi stia insultando la mamma, sta semplicemente esponendo un parere su un prodotto di intrattenimento, cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e di dare i giusti pesi alle cose, semmai di confrontarsi con i pareri altrui, anche se diversi, senza scadere in risentimenti e nervosismi al pari di come se uno vi abbia insultato la famiglia.

Si si rispettano le idee di tutti, ma che utilità ha un post con:
"E ottimizzato da schifo"?
Gli puoi rispondere solo
Fatti ridare i soldi se non ti piace, e per altro questo non è nemmeno il posto adatto per chiedere una cosa del genere..se anche poi fosse vero....

A me ricorda tanto la storia della volpe e dell'uva, capisco la rabbia e la frustrazione i chi al D1 non ha potuto avviarlo, ma l'hanno risolta in 24 ore.
I bug esistono, ed i forum esistono per trovare anche soluzioni o workaround, ma se c'è un approccio costruttivo, non solo per buttare fango e basta eh
Poi RDR non è un gioco nuovo, ricordo per l'ennesima volta trattasi di porting fatto da console a pc, e potrei elencarti almeno 300 titoli fatti e sviluppati per PC che graficamente non arrivano nemmeno da lontano al dettaglio di RDR2 al gameplay, alla qualità di RDR2 con frame penosi eppure l'utenza non si è strappata i capelli come in questo caso.

A me con la 380 il 50% dei giochi andava in crash random 3 anni fa senza che nessuno potesse trovare soluzioni, (non solo a me a tutta l'utenza con chip 380-380x) non venivamo mica qua a dire al 380 fa schifo, venivamo qui a trovare workaround per evitare i crash...

Oggi posso dire che quella scheda andava male per colpa dei driver (e ne ho anche le prove) e ti posso garanztire che ogni 380-380x sulla faccia della terra dava crash randomici con black screen un gioco si e uno no (questa è ottimizzaizone da schifo, non RDR2 che non ti da i 60 ad ultra al d1)

Gli puoi rispondere solo
Fatti ridare i soldi se non ti piace, e per altro questo non è nemmeno il posto adatto per chiedere una cosa del genere..se anche poi fosse vero....

A me ricorda tanto la storia della volpe e dell'uva, capisco la rabbia e la frustrazione i chi al D1 non ha potuto avviarlo, ma l'hanno risolta in 24 ore.
I bug esistono, ed i forum esistono per trovare anche soluzioni o workaround, ma se c'è un approccio costruttivo, non solo per buttare fango e basta eh
Poi RDR non è un gioco nuovo, ricordo per l'ennesima volta trattasi di porting fatto da console a pc, e potrei elencarti almeno 300 titoli fatti e sviluppati per PC che graficamente non arrivano nemmeno da lontano al dettaglio di RDR2 al gameplay, alla qualità di RDR2 eppure l'utenza non faceva un fiato....
Il fatto che sia un porting ed abbia tutte le difficoltà del caso però non deve portare a peccare di indulgenza eccessiva. E' una questione di distacco critico verso un prodotto. Al tempo trovai risentimenti e polemiche per giochi indifendibili sul piano tecnico, anche su questo forum, come ad esempio Kingdom Come che è (o perlomeno era) un'accozzaglia di bug atroce. Secondo me bisogna scindere tra l'amore, l'hype e le aspettative verso un gioco e lo spirito critico perchè io un gioco posso pure adorarlo ma se questo mi crasha ogni mezz'ora, mi da caricamenti di 2 minuti ad ogni dialogo, mi carica dopo tre ore le texture (riferimento a Kingdom Come), io posso amarlo quanto vuoi ma questi problemi ci sono e, in un forum di discussione non vedo perchè io non possa esporli ad altri forumisti, perchè intimorito che qualcuno si infervori.
Io dall'inizio ripeto a tutti che siamo ai primi giorni di uscita quindi di essere ottimisti che parecchie cose miglioreranno, nonostante ciò non vedo perchè io, in questi primi giorni, non possa esporre su un forum di discussione i limiti e problemi che attualmente vedo e leggo nel web.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il fatto che sia un porting ed abbia tutte le difficoltà del caso però non deve portare a peccare di indulgenza eccessiva. E' una questione di distacco critico verso un prodotto. Al tempo trovai risentimenti e polemiche per giochi indifendibili sul piano tecnico, anche su questo forum, come ad esempio Kingdom Come che è (o perlomeno era) un'accozzaglia di bug atroce. Secondo me bisogna scindere tra l'amore, l'hype e le aspettative verso un gioco e lo spirito critico perchè io un gioco posso pure adorarlo ma se questo mi crasha ogni mezz'ora, mi da caricamenti di 2 minuti ad ogni dialogo, mi carica dopo tre ore le texture (riferimento a Kingdom Come), io posso amarlo quanto vuoi ma questi problemi ci sono e, in un forum di discussione non vedo perchè io non possa esporli ad altri forumisti, perchè intimorito che qualcuno si infervori.
Io dall'inizio ripeto a tutti che siamo ai primi giorni di uscita quindi di essere ottimisti che parecchie cose miglioreranno, nonostante ciò non vedo perchè io, in questi primi giorni, non possa esporre su un forum di discussione i limiti e problemi che attualmente vedo e leggo nel web.
Quando è uscito The Division 2, che per onor di cronaca, con il bottleneck facevo una caterva di FPS senza mai alcun lag o stuttering che non dipendesse dai server, all'inizio non potevo giocarlo perchè andava in conflitto con il software iCue che gestisce gli RGB vari della tastiera, scheda video e ventole. L'hanno risolto certo ma non è che io non potevo esporre questo problema altrimenti rischiavo di essere sbranato vivo a chi non succedeva. I problemi, se ci sono, è bene che vadano esposti e soprattutto capire che, se un gioco a noi gira benissimo, non vuol dire che ad altri vada alla stessa maniera perchè qui è l'ABC del gaming pc, che dovrebbe essere sottinteso.

Ultima modifica:
Io ho sempre preso giochi al D1
Penso che una buona parte di utenza in questo caso dopo i crash del D1 abbia altamente esagerato, anche comprensibilmente, ma ti garantisco che attualmente la situazione su pc al livello proprio generale è 100 volte migliore rispetto a 2 anni fa ed è 1000 volte migliore rispetto al passato.

Per quello chen riguarda RDR c'è poco da dire è un capolavoro, inq uesto frangente abbiamo un utenza che è 100 volte quella di qualsiasi altro titolo, con l'aggiunta che si tratta di porting.

E' impossibile che su tutte le config vada liscio al d1, ma che dico al d1 alla prima settimana.

Per quello che riguarda la mia esperienza non mi sono dovuto nemmeno sbattere tanto visto che il mio pc è abbastanza recente, posso certamente mettere i dettagli che mi pare e regge tranquillamente i suoi 60.

A tal proposito segnalo un 3d che suggerisce i settaggio per chi avesse 1070 e raggiungere i 60 fps senza troppi problemi QUI

Più interessante questo screen che indica l'impatto in performance di ogni settaggio grafico

E' appena uscita un altra pach che ha aggiornato il launcher per alcuni errori minori rimasti

Gli puoi rispondere solo

Poi RDR non è un gioco nuovo, ricordo per l'ennesima volta trattasi di porting fatto da console a pc, e potrei elencarti almeno 300 titoli fatti e sviluppati per PC che graficamente non arrivano nemmeno da lontano al dettaglio di RDR2 al gameplay, alla qualità di RDR2 con frame penosi eppure l'utenza non si è strappata i capelli come in questo caso.

A me con la 380 il 50% dei giochi andava in crash random 3 anni fa senza che nessuno potesse trovare soluzioni, (non solo a me a tutta l'utenza con chip 380-380x) non venivamo mica qua a dire al 380 fa schifo, venivamo qui a trovare workaround per evitare i crash...

Oggi posso dire che quella scheda andava male per colpa dei driver (e ne ho anche le prove) e ti posso garanztire che ogni 380-380x sulla faccia della terra dava crash randomici con black screen un gioco si e uno no (questa è ottimizzaizone da schifo, non RDR2 che non ti da i 60 ad ultra al d1)
Domani provo. Anche se son tentato di passare ad una 2070 Super

Comunque, cambiando discorso, mi interessa molto il discorso del pad PS4 compatibile. Dato che la PS4 Pro ce l'ho ci sono dei passaggi che devo fare per poter usare quel pad su PC? Io ho sempre usato quello XBox su PC, devo scaricare dei drivers?

Comunque, cambiando discorso, mi interessa molto il discorso del pad PS4 compatibile. Dato che la PS4 Pro ce l'ho ci sono dei passaggi che devo fare per poter usare quel pad su PC? Io ho sempre usato quello XBox su PC, devo scaricare dei drivers?

Basta che lo colleghi con il cavetto. Oppure via Bluetooth

io non ho problemi sul 9600k.
Ci sono dei report in cui sembra che i processori quad core (specialmente i 6xxx) abbiano un utilizzo anomalo e schizzano al 100% di utilizzo provocando un lag più o meno randomico, da cosa sia causato non saprei, ma questo è quanto
e che per fixxare certe problematiche
Lo sai cosa è brutto e che quando lo finisci poi a cosa giochi?
Devi aspettare cyberpunck

Comunque è vero, i video che si fanno non rendono giustizia, sono compressi, stavo dicendo oggi a mia moglie quanto fosse incredibile nei dettagli.
Ti do pienamente ragione, però vabbè rimango sbalordito da quello che riescono a fare anno per anno è impressionante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro