UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ieri sera un disastro. Prima sono stato sbranato dai lupi, poi sono entrato in un recinto di cavalli, e mentre ne stavo studiando uno l'altro mi ha scalciato in faccia facendomi volare per terra.
Poi dopo correvo al galoppo in un sentiero di montagna tra i pini e ad una curva mi trovo a terra per uno scontro frontale.
L'altro, l'npc finisce sotto il cavallo ma appena si libera comincia ad insultarmi ed a spararmi colla doppietta. A quel punto lo faccio secco e lo derubo, ma la missione che stavo andando a compiere si disattiva per i disordini nella zona.
Pura poesia :asd:

È uscito un video di digital foundry in cui fa vedere i setaggi da usare per avere la resa grafica della one x (ma 60fps contro 30)
Basta una rx 580

Direi che è piu che ottimizzato in questo momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

È uscito un video di digital foundry in cui fa vedere i setaggi da usare per avere la resa grafica della one x (ma 60fps contro 30)
Basta una rx 580

Direi che è piu che ottimizzato in questo momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ma che risoluzione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

modificate sto sett, su amd rimuovere quasi del tutto lo stutter, non so su nvidia, frametime più pulito
Fortunatamente non ho problemi di stuttering. Ho abilitato anche asynchronous compute ma non mi pare di aver notation differenze. Anzi my pare meno fps. Circa 6/7. Comunque col freesync va tutto liscio.

Fortunatamente non ho problemi di stuttering. Ho abilitato anche asynchronous compute ma non mi pare di aver notation differenze. Anzi my pare meno fps. Circa 6/7. Comunque col freesync va tutto liscio.

Il l’ho provato anche sul pc di mio fratello (i5 8400 + rx 580 4gb) e va benissimo anche senza freesync

Raga ma è normale che
praticamente non ho più missioni? Ne ho giusta una secondaria col fotografo sulle Grizzlies e la principale a Blackwater di Javier Escuella per salvare Sean. Le ultime fatte sono state quelle dove dovevo salvare Micah a Strawberry e il fratello di Mary dalla setta nella Cumberland Forest.

Boh, io mi aspettavo di avere molte più secondarie. Forse sono ancora all'inizio?

Raga ma è normale che
praticamente non ho più missioni? Ne ho giusta una secondaria col fotografo sulle Grizzlies e la principale a Blackwater di Javier Escuella per salvare Sean. Le ultime fatte sono state quelle dove dovevo salvare Micah a Strawberry e il fratello di Mary dalla setta nella Cumberland Forest.

Boh, io mi aspettavo di avere molte più secondarie. Forse sono ancora all'inizio?

la maggior parte delle missione secondarie si attivano solo in determinati punti del gioco
ps. considera che hai visto nemmeno metà della mappa

Ultima modifica:
Tranquillo, riconosco di essere troppo coinvolto emotivamente quando si parla di red dead :asd:
Fai conto che l'ho preso sto aspettando di provarlo...
Ieri ho provato il nuovo call of duty modern warfare tutto maxxato faccio 140-160 fps lol.
Che bello quando le cose girano bene senza grandi fatiche...
Spero che sarà lo stesso per red dead!

Fai conto che l'ho preso sto aspettando di provarlo...
Ieri ho provato il nuovo call of duty modern warfare tutto maxxato faccio 140-160 fps lol.
Che bello quando le cose girano bene senza grandi fatiche...
Spero che sarà lo stesso per red dead!

Pure six siege e overwatch maxati fanno 100 e passa ma stiamo parlando di fps con mappe, cioè non regge il confronto.

Io l'ho giocato ieri sul pc di mio fratello red dead 2 e sono partito dai settings per avere la qualità della one x e ho anche alzato altri parametri e fa 60fps medi con una rx580, mi sembra un buon risultato

Ultima modifica:
Raga ma è normale che

Basta che giri ne trovi, comunque sei ancora all'inizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro