Io sono 30 anni che gioco sai quanti giochi su pc sono andati ad minchiam? Ho perso il conto.
Al posto di buttare fango su un forum perchè a te non gira esistono altri canali, ti fai rimborsare ad esempio, esiste l'assistenza rockstar
Continui a non leggere o non capire quello che dico, io non ho mai detto che sono contento che gli altri non gira, ma non è nemmeno corretto dire che è ottimizzato male, su pc non funziona proprio così, non c'è un gioco che io ricordi che al D1 sia andato liscio a tutti se me ne indichi uno ti rimborso io di persona! Se poi andiamo nel campo dei porting console PC possimao pure stendere un velo pietoso, non è giusto ma è così che funziona, e lo ripeto di nuovo, per esser eun porting al D1 RDR2 è fatto bene, e non lo dico perchè "a me gira" ma perchè oggettivamente è un prodotto graficamente molto valido forse uno dei porting migliori che ho mai visto e se mi sbalgio indicamene un altro milgiore, io non lo trovo.
Che il gioco abbia bug su un determinato numero di config è normale su pc
Dire che un gioco è "ottimizzato male" significa invece che va male "a tutti!" io ti ho semplicemente dimostrato che non è così, e l'ho detto anche prima dove il gioco gira gira bene quindi non è ottimizzato male e c'è sempre da tenere conto che si tratta di un poerting per console!
.
ehm ti rinnovo la domanda l'hai provato?
O dai retta solo ai leoni da tastiera che scrivono su internet? E' ovvio che chiunque si basa sulla PROPRIA ESPERIENZA ma ce la devi avere.
Come qualsiasi prodotto, non ti piace, chiedi il rimborso è molto semplice