UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ieri la gente stava con il dente avvelenato per colpa del bug del launcher soprattutto, che faceva crashare il gioco durante la intro (o dell'antivirus)
hanno sfogato la propria rabbia, ma stanotte sono uscite 2 pach che hanno risolto la cosa, rimane solo la questione del lag sui quad core, siamo al d2 metteranno a posto pure quella
ti credo, io più che altro mi sono avvelenato con il mio ex pc passato alla mia ragazza ma dettagli...
Per carità dipende come lo metti...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
CACCOLA? ma chi pazzo ti credi di essere
reportami perchè ti ho dato della caccola, tu mi hai dato del talebano più o meno sei li. Forse la caccola è più verde vedi tu
--- i due messaggi sono stati uniti ---
CACCOLA? ma chi pazzo ti credi di essere
Come ti offendi per caccola mica è un offesa, dai come talebano no? e comunque mi chiedo la stessa cosa di te... è da oggi che tartufi le palline da biliardo però continui iperterrito a mazzolare il mazzolin di fiori e continua e io ti rispondo in maniera simpatica e ti offendi ma dai...

Ragazzi calmiamoci, per cortesia, le offese non possono essere ammese, ti ho spiegato che "talebano del master race" non significa che sei un talebano, e non è un offesa.
Calmiamoci un attimo per cortesia !

Cos'è la legge mo impazzisce se io dico caccola? lui mi può dare del talebano e non è un offesa?
Te lo ripeto non ti ha dato del talebano se l'hia preso come un offesa non è così e come se ti dicessi "nazista gdella grammatica" .
"talebano del master race" significa che pretendi troppo da un gioco niente di più niente di meno

Sui processori dual core, esacore, octatore invece com'è la situazione?

Come mai c'è quel bug sui processori quad core?

Lo chiedo sia per curiosità che per imparare :)

Sui processori dual core, esacore, octatore invece com'è la situazione?

Come mai c'è quel bug sui processori quad core?

Lo chiedo sia per curiosità che per imparare :)
io non ho problemi sul 9600k.
Ci sono dei report in cui sembra che i processori quad core (specialmente i 6xxx) abbiano un utilizzo anomalo e schizzano al 100% di utilizzo provocando un lag più o meno randomico, da cosa sia causato non saprei, ma questo è quanto.

Quà mi piacerebbe solo discutere di questo gioco e di aiutare a risolvere i problemi a chi serve

Nel complesso è uno dei giochi melgio fatti in tutta la storia del gaming, la quantità di oggetti presenti è qualcosa di spaventoso, l'illuminazione non è in RT ma è davvero ben fatta, l'interazioen con il mondo l'ambientazione è ad un livello che ti fa credere di essere davvero lì
PEr come la vedo io è proprio stupendo come qualità generale è forse anche meglio di the witcher 3

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro