UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Più lo gioco e più mi convinco che sia il gioco definitivo. Non trovo difetti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo sai cosa è brutto e che quando lo finisci poi a cosa giochi?
Devi aspettare cyberpunck

Comunque è vero, i video che si fanno non rendono giustizia, sono compressi, stavo dicendo oggi a mia moglie quanto fosse incredibile nei dettagli.

io non ho problemi sul 9600k.
Ci sono dei report in cui sembra che i processori quad core (specialmente i 6xxx) abbiano un utilizzo anomalo e schizzano al 100% di utilizzo provocando un lag più o meno randomico, da cosa sia causato non saprei, ma questo è quanto.

Nel complesso è uno dei giochi melgio fatti in tutta la storia del gaming, la quantità di oggetti presenti è qualcosa di spaventoso, l'illuminazione non è in RT ma è davvero ben fatta, l'interazioen con il mondo l'ambientazione è ad un livello che ti fa credere di essere davvero lì
PEr come la vedo io è proprio stupendo come qualità generale è forse anche meglio di the witcher 3
Esattamente, molti tra cui me hanno risolto con BES o Process Lasso;
Il primo mi cappava eccessivamente gli FSP senza poi risolvere il problema, il secondo ha risolto senza alcuna controindicazione

Dai ragazzi e famosela na risata è un giocone! Ho letto tutto quello che si è detto e siamo sempre li a discutere non sul gioco ma tra di noi... Per me devono risolvere e risolveranno e lo stanno facendo... Io sono tre giorni che litigo col gioco avevo uppato una foto dove mi girava in 2k, scemo io che l'ho fatto in una zona completamente vuota e appena sono entrato in una radura e mi sono mosso.. il pianto amaro! Però devo dire che raggiungo i 60 fps quando il mio i5 freeza:lol:
Ora dopo tanto tribolare sto sui 45/53 ovviamente in FHD su sto cesso di PC! E non posso chiedere di più tra l'altro su una TV 4k!
@crimescene è arrivata la ps4? :brindiamo:

Lo sai cosa è brutto e che quando lo finisci poi a cosa giochi?
Devi aspettare cyberpunck

Comunque è vero, i video che si fanno non rendono giustizia, sono compressi, stavo dicendo oggi a mia moglie quanto fosse incredibile nei dettagli.
Quando lo finisci purtroppo fai come me... L'ho ricomprato per PC.. Tu te lo ricompri per ps4... Per me dopo rdr il nulla :suicidio:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova quanto ho detto dammi retta, che finalmente mi sto godendo sto capolavoro
Infatti stavo leggendo il tuo post proprio ora e mi sto documentando! Grazie!!
Ah! Scusa che vga hai? Per curiosità

qualcuno con configurazione simile alla mia in 2K lo sta giocando?
se si ci sono problemi fastidiosi tipo crash o salvataggi mancati?

Maronna oh se siete pesanti ... :D

E comunque "io gioco da 10 anni lì ... Io gioco da 20 anni là ... Io spacco la legna con le mani" ... e bla bla bla

....ma dopo tutti questi anni di esperienza dico io ancora lo dovete capire che i giochi NON VANNO COMPRATI AL D1? :D
Porca trota oh, non è difficilissimo da capire.

Ora state bboni e godetevi sto gioco cercando di limitare gli spoiler. Io forse sarò dei vostri con calma e senza patemi verso Natale, ma soprattutto senza fare sangue acido :)

Ultima modifica:
Maronna oh se siete pesanti ... :D

E comunque "io gioco da 10 anni lì ... Io gioco da 20 anni là ... Io spacco la legna con le mani" ... e bla bla bla

....ma dopo tutti questi anni di esperienza dico io ancora lo dovete capire che i giochi NON VANNO COMPRATI AL D1? :D
Porca trota oh, non è difficilissimo da capire.

Ora state bboni e godetevi sto gioco cercando di limitare gli spoiler. Io forse sarò dri vostri con calma e senza patemi verso Natale, ma soprattutto senza fare sangue acido :)
da quando esistono le patch escono giochi in beta spacciati per finiti :asd:

x ora mi schiero tra quelli soddisfatti...so stato un paio di serate intere (durante il giorno sgobbo,sennò anche quelle) a trovare "la quadra" con le impostazioni,cercando di mantenere un profilo + alto possibile rimanendo + vicino o superare,meglio ancora,i 60fps....con un monitor come quello che ho preso a settembre,non voglio,non posso e non devo restare sotto.... il fatto del D1 non m'è mai interessato niente,ero preparato e lo sono tutt'ora..l'avevo in preordine dal giorno che si poteva fare e non rimpiango la scelta..
ieri sera ho avuto un paio di crash ravvicinati..ma c'era da scaricare la patch...per oggi invece niente di niente..e anzi,forse so riuscito a trovare l'impostazione definitiva x godermelo....
ho fatto un po' di missioni,tra una prova e l'altra..+ che altro secondarie..e x ora è IL capolavoro che tutti dicono..
dopo la pessima esperienza su ps4 me lo voglio finalmente gustare....

x ora mi schiero tra quelli soddisfatti...so stato un paio di serate intere (durante il giorno sgobbo,sennò anche quelle) a trovare "la quadra" con le impostazioni,cercando di mantenere un profilo + alto possibile rimanendo + vicino o superare,meglio ancora,i 60fps....con un monitor come quello che ho preso a settembre,non voglio,non posso e non devo restare sotto.... il fatto del D1 non m'è mai interessato niente,ero preparato e lo sono tutt'ora..l'avevo in preordine dal giorno che si poteva fare e non rimpiango la scelta..
ieri sera ho avuto un paio di crash ravvicinati..ma c'era da scaricare la patch...per oggi invece niente di niente..e anzi,forse so riuscito a trovare l'impostazione definitiva x godermelo....
ho fatto un po' di missioni,tra una prova e l'altra..+ che altro secondarie..e x ora è IL capolavoro che tutti dicono..
dopo la pessima esperienza su ps4 me lo voglio finalmente gustare....
perchè pessima esperienza su ps4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro