UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Anche io ho la RX480 e considerato che sulle scatolette ps4 Pro è xb1x che montano una polaris simile andava non mi metto il problema.
Considerando che il motore è lo stesso di GTA 5 ossia il RAGE.
Mal che vada tirò su la frequenza a 1410 mhz come per AC creed odyssey.
Ad ora ha scaricato più del 50% con una 7 mega. Sono uno che ha pazienza.
Vediamo se poi al D1 non rilasciano la mega patch da 30 GB.....

la 7 mega nel 2020 dovrebbe essere illegale porca trota

7 mega è da età della pietra, io ho fatto la scalata, mi manca ancora l'ultimo pezzo che la ftth
ho iniziato con la 56k, ISDN ADSL 256-512 ADSL 7mega ADSL2+ 20mega e mo FTTC a 200

Qui nella prima periferia Nord Milano abbiamo la 200, la 1gbit non c'è ancora, è solo a mano città

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

POVERI NOI in questi anni abbiamo letto e leggiamo di performance in fps mhz cip e ciop fra qualche tempo immagino tratteremo solo di "ehi tu! in download ed in upload quanto fai??" "la mia conne fra è più performante della tua fra!!"
:lol: :dancinghae:

POVERI NOI in questi anni abbiamo letto e leggiamo di performance in fps mhz cip e ciop fra qualche tempo immagino tratteremo solo di "ehi tu! in download ed in upload quanto fai??" "la mia conne fra è più performante della tua fra!!"
:lol: :dancinghae:
Se prenderà piede il gioco in streaming, allora veramente sarà l'unica cosa di cui preoccuparsi.

Il gioco in streaming sarà sicuramente un altro modo di giocare, un alternativa diciamo, ma io penso che le connessioni possono avere un impatto molto più "interattivo" con i giochi

Mah il gioco in streaming per quanto mi riguarda e se ben ottimizzato (mi riferisco alle dannate connessioni) sinceramente non mi dispiacerebbe...certo verrebbe a mancare la magia di costruirsi una build e vederla lavorare efficientemente con tutte le soddisfazioni del caso...ma devo dire che se prendesse piede mi piace pensare che potrebbe anche fare da catalizzatore per eventuali abbassamenti di prezzo per l'hardware e magari gli smanettoni come me/noi potrebbero gioirne senza ritrovarsi dissanguato il portafogli, e le scimmie vivrebbero libere e senza freni :asd:

Oggi andrò a comprare la M.2 credo da 250gb, dato che il gioco peserà sui 110gb può dare problemi una ssd troppo piena?

E' realtivamente utile, ma non avrai differenze evidenti da un buon SSD sata, e devi stare attento alle temperature

qbCgNdq.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro