UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Mmmm in questo caso dovrei comprare un SSD aggiuntivo anche io, mo vediamo, cavolo ho 5TB e non mi bastano :muro:

L'ho eliminato, fai finta che non ho detto nulla :asd:

E' tardi, ormai il meccanismo mentale si è messo in moto..... :muro: Devo inventarmi qualcosa...

Aquesto serve la FTTC con il frizbox...quasi 14Mb al secondo
350751

Allegati

• 1572444155136.webp
    1572444155136.webp
    6.2 KB · Visualizzazioni: 44
su voidu.com potete comprare il gioco a 46 euro, utilizzando il codice sconto RDR2

la key arriva il 4 novembre

Mia figlia si attacca col portatile su youtube sottraendo al download preziose decine di kilobyte, gli ho imposto di guardare i video al Max a 240p altrimenti gli butto il pc fuori dalla finestra.
Oppure potrei inventarmi una punizione esemplare. Niente Internet per una settimana. Per il suo bene su intende... prima lo studio.

Mia figlia si attacca col portatile su youtube sottraendo al download preziose decine di kilobyte, gli ho imposto di guardare i video al Max a 240p altrimenti gli butto il pc fuori dalla finestra.
Oppure potrei inventarmi una punizione esemplare. Niente Internet per una settimana. Per il suo bene su intende... prima lo studio.
Mi dispiace tanto ma da te ancora non arriva nemmeno la fttc?

No no arriva. Ma i signori di openfiber venuti a fare il collegamento per la fibra 1000 hanno detto che a meno che non facessi tutto il lavoro di canalizzazione dalla strada alla presa a spese mie, neppure perdevano tempo. Le altre imprese di fibra ad esempio sono arrivate fino ai piani a spese loro. L'operatore arancione invece mi ha archiviato la pratica con la dicitura: "problemi in muratura".
Ho chiesto almeno una fttc e non mi hanno degnato nemmeno di striscio.
Quindi ora devo vedere di fare una bella migrazione. Chissà che non si muovano.

Comunque ora 20 GB sono già scaricati, lo lascio un paio di notti in idle e lo finisco di tirare giù senza problemi.

Io domani compro la m2 e lo scarico in serata, non ho mai visto un video/screen su ps4 e aspettavo tanto questo momento :rock:. Spero che regga la mia 2060

Io domani compro la m2 e lo scarico in serata, non ho mai visto un video/screen su ps4 e aspettavo tanto questo momento :rock:. Spero che regga la mia 2060

Io sinceramente sono rimasot un po' "mee" dai consigliati:

requisiti consigliati:

• Processore: Intel Core i7-4770K / AMD Ryzen 5 1500X
  • Memoria: 12GB
  • Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 480 4GB
  • HDD: 150GB
Cioè se la mia RX480 è tra le consigliate non so cosa sono riusciti a fare...quindi con la 2060 in teoria dovresti dominare il mondo...boh
:boh:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No no arriva. Ma i signori di openfiber venuti a fare il collegamento per la fibra 1000 hanno detto che a meno che non facessi tutto il lavoro di canalizzazione dalla strada alla presa a spese mie, neppure perdevano tempo. Le altre imprese di fibra ad esempio sono arrivate fino ai piani a spese loro. L'operatore arancione invece mi ha archiviato la pratica con la dicitura: "problemi in muratura".
Ho chiesto almeno una fttc e non mi hanno degnato nemmeno di striscio.
Quindi ora devo vedere di fare una bella migrazione. Chissà che non si muovano.

Comunque ora 20 GB sono già scaricati, lo lascio un paio di notti in idle e lo finisco di tirare giù senza problemi.

da me ci ho messo 7 ore@ 4.51 ma sono stato circa 40 minuti con il dito sul mouse a decidere se buttarlo dentro l'unico ssd che attualmente ho e lo avrei riempito come un uovo...oppure metterlo nell' hdd…..
:cry:

Io ho litigato con tutti i provider ti fanno i belli prima di allacciarti a loro poi ti obbligano (almeno fino ad ora visto che adesso non lo possono fare più) ad avere il modem da due soldi che paghi salato se vai via prima perché al 99.99% dei casi quello che sottoscrivi non corrisponde mai a quello che paghi realmente (ultima sorpresa Vodafone che "per migliorare il servizio ai nostri clienti" devo pagare 2 euro in più al mese)….dove stavo prima avevo la cabina a 70 mt andavo a 200...adesso la ho a 3km max 30. Speriamo si decidano a rendere queste infrastrutture degne di quel nome…..ma sappiamo già la risposta.

Spero in Iliad che entri nel mercato internet home perché non posso andare più da nessuna parte
:lol:

requisiti consigliati:

• Processore: Intel Core i7-4770K / AMD Ryzen 5 1500X
  • Memoria: 12GB
  • Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 480 4GB
  • HDD: 150GB
Cioè se la mia RX480 è tra le consigliate non so cosa sono riusciti a fare...quindi con la 2060 in teoria dovresti dominare il mondo...boh

da me ci ho messo 7 ore@ 4.51 ma sono stato circa 40 minuti con il dito sul mouse a decidere se buttarlo dentro l'unico ssd che attualmente ho e lo avrei riempito come un uovo...oppure metterlo nell' hdd…..
:cry:

Io ho litigato con tutti i provider ti fanno i belli prima di allacciarti a loro poi ti obbligano (almeno fino ad ora visto che adesso non lo possono fare più) ad avere il modem da due soldi che paghi salato se vai via prima perché al 99.99% dei casi quello che sottoscrivi non corrisponde mai a quello che paghi realmente (ultima sorpresa Vodafone che "per migliorare il servizio ai nostri clienti" devo pagare 2 euro in più al mese)….dove stavo prima avevo la cabina a 70 mt andavo a 200...adesso la ho a 3km max 30. Speriamo si decidano a rendere queste infrastrutture degne di quel nome…..ma sappiamo già la risposta.

Spero in Iliad che entri nel mercato internet home perché non posso andare più da nessuna parte
:lol:
MI AUTO QUOTO…..
"ILIAD, BENEDETTO LEVI CONFERMA: ENTRO IL 2024 DEBUTTO NELLA TELEFONIA FISSA
Iliad, Benedetto Levi conferma: entro il 2024 debutto nella telefonia fissa"

Posso fare il veggente?
:strega:

Ultima modifica:

Anche io ho la RX480 e considerato che sulle scatolette ps4 Pro è xb1x che montano una polaris simile andava non mi metto il problema.
Considerando che il motore è lo stesso di GTA 5 ossia il RAGE.
Mal che vada tirò su la frequenza a 1410 mhz come per AC creed odyssey.
Ad ora ha scaricato più del 50% con una 7 mega. Sono uno che ha pazienza.
Vediamo se poi al D1 non rilasciano la mega patch da 30 GB.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro