UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
shit. sul sito c'è scritto 60+, speriamo che abbiano pompato solo per far vendere schede nuove, e che quel high significhi filtri inutili tipo msaa 8x e robe del genere...

raccomandati rx580/gtx 1060 lol

shit. sul sito c'è scritto 60+, speriamo che abbiano pompato solo per far vendere schede nuove, e che quel high significhi filtri inutili tipo msaa 8x e robe del genere...

raccomandati rx580/gtx 1060 lol

Se leggi il provato di varie testate c'è scritto che c'erano anche setaggi a low ma la resa era superba nel complesso.

Come passate il tempo nel gioco? A parte le missioni ovviamente. Attività, pesca? Stuzzicare qualche animale selvaggio?

Ma spiegatemi una cosa….se lascio fare al programmino di NVIDIA, che mi mette i parametri ottimali (cosi dice lui) mi sembra di aver capito che in realtà mi mette tutto al minimo delle mie reali possibilità hardware ! ! Ho provato con alcuni giochi, come diceva lui e invece ad alzare quasi tutti i parametri al massimo….e anche al massimo girava tutto benone e mi godevo la qualità superiore….
Può essere una cosa cosi ?
Per farvi capire meglio vi indico il mio materiale:
Monitor Gaming MSI OPTIX MAG24C 23,6" FHD (1920 x 1080) -VA - Curved
Cooler Master MasterBox Lite 5 RGB
msi b350 tomahawk
amd ryzen 5 1600
ram adata xpg spectrix D40 RGB DDR4 3000MHZ
ssd samsung 850 evo 250 gb
hdd wd blue 1 tb 7200rpm 64 mb cache
msi 1060 gaming 6g

Ovviamente l’uscita è data per il 5 Novembre, ma effettivamente da che orario sarà disponibile l’avvio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro