UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ho finito ieri di scaricarlo con la 7 mega.
Alla fine è andata dai, in fin dei conti erano solo 109 GB.
Martedì mattina prima di andare al lavoro controllerò che non ci siano sorprese tipo mega patch da 20 GB del D1. In tal caso lascio a scaricare e così al rientro sprango le porte spengo il telefono e mi do per disperso.

Ho finito ieri di scaricarlo con la 7 mega.
Alla fine è andata dai, in fin dei conti erano solo 109 GB.
Martedì mattina prima di andare al lavoro controllerò che non ci siano sorprese tipo mega patch da 20 GB del D1. In tal caso lascio a scaricare e così al rientro sprango le porte spengo il telefono e mi do per disperso.
Rientro dal lavoro perfetto! :lol:

vado un attimino OT, nell'attesa del fatidico 5 novembre

Alla Rockstar dobbiamo tanto per la saga infinita di Grand Theft Auto, ma solo io penso che il capolavoro assoluto di Rockstar sia stato Max Payne 2? da quando lo acquistai nel 2003 mi pare, ci rimasi letteralmente folgorato, dalla storia, da tutto, un gioco che rigiocherei anche nel 2045

Io ho appena finito Max payne 3. Del 2012 ma mi pare dia la paga a tanta roba che esce al giorno d'oggi.

Ultima modifica:
Fatto click :rock::rock:red dead 2 è già in precaricamento ! Speriamo bene ! :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bene ho proprio scelto Max Payne 3 come gioco gratuito….in questi due giorni lo proverò….poi dal 5 after a manetta di RDR2 :fumato:

Max Payne 3 mi è piaciuto, ma il 2 mi lasciava di stucco quando ci giocavo. Ero un adolescente e la storia del 2 mi aveva quasi traumatizzato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Max Payne 3 mi è piaciuto, ma il 2 mi lasciava di stucco quando ci giocavo. Ero un adolescente e la storia del 2 mi aveva quasi traumatizzato

Il punto è che quando ci abbiamo giocato da giovani eravamo diversi, anche a me il 3 è sembrato peggiore del 2, ma se guardiamo la cosa con obbiettività non è del tutto vero, se rigiochi oggi il 2 avrai una sensazione diversa perchè oggi siamo persone diverse

Quindi con la 1080ti rischio di non fare i 60fps ad ultra? Andiamo bene

se è per questo non li fai nemmeno a gta5 se metti tutto ad ultra.

Hanno spiegato tutte le testate che ci sono piu di 40 opzioni grafiche e che settare tutto al massimo è dispendiosissimo.

Gia il preset medio su pc dovrebbe essere migliore della resa su one x

se è per questo non li fai nemmeno a gta5 se metti tutto ad ultra.

Hanno spiegato tutte le testate che ci sono piu di 40 opzioni grafiche e che settare tutto al massimo è dispendiosissimo.

Gia il preset medio su pc dovrebbe essere migliore della resa su one x
Più che altro sarà capire quali saranno i settaggi grafici buggati/killer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro