Railgods
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 52
Sì di TIM.Anche tu hai la 200mbit?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì di TIM.Anche tu hai la 200mbit?
Anche io, poi mi va a 160 per la distanza anche dalla cabinettaSì di TIM.
Rientro dal lavoro perfetto! :lol:Ho finito ieri di scaricarlo con la 7 mega.
Alla fine è andata dai, in fin dei conti erano solo 109 GB.
Martedì mattina prima di andare al lavoro controllerò che non ci siano sorprese tipo mega patch da 20 GB del D1. In tal caso lascio a scaricare e così al rientro sprango le porte spengo il telefono e mi do per disperso.
te sei più vicino di me....Anche tu hai la 200mbit?
Il punto è che quando ci abbiamo giocato da giovani eravamo diversi, anche a me il 3 è sembrato peggiore del 2, ma se guardiamo la cosa con obbiettività non è del tutto vero, se rigiochi oggi il 2 avrai una sensazione diversa perchè oggi siamo persone diverseMax Payne 3 mi è piaciuto, ma il 2 mi lasciava di stucco quando ci giocavo. Ero un adolescente e la storia del 2 mi aveva quasi traumatizzato
Quindi con la 1080ti rischio di non fare i 60fps ad ultra? Andiamo benehttps://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/red-dead-redemption-2-pc-nvidia-recommended-gpus/
metterà a dura prova le nostre schede video.
Ad ultra ci vuole una 2080ti in 1440p
Quindi con la 1080ti rischio di non fare i 60fps ad ultra? Andiamo bene
Più che altro sarà capire quali saranno i settaggi grafici buggati/killerse è per questo non li fai nemmeno a gta5 se metti tutto ad ultra.
Hanno spiegato tutte le testate che ci sono piu di 40 opzioni grafiche e che settare tutto al massimo è dispendiosissimo.
Gia il preset medio su pc dovrebbe essere migliore della resa su one x
Più che altro sarà capire quali saranno i settaggi grafici buggati/killer