UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
io stavo per prendere una ps4 solo per questo gioco ma per fortuna non l'ho fatto xD
non conosco nulla di questo gioco so solo che i testicoli dei cavalli cambiano rispetto al clima... affascinante...:rock:

Non solo non ci ho giocato, mi sono venduto la Ps4 per non avere la tentazione di prenderlo e giocarlo su pc, ho evitato tutto quello che riguardasse RDR2 (video, recensioni, ecc. ecc) conosco solo al copertina......

ok sembrerà che sei sottoposto a stalking da parte mia (case uguale al tuo comprato...in attesa di decidere se farmi anche il 9600k...) e ti chiedo scusa...ma sei attualmente il mio mito...io non ce l'avrei fatta!!! anzi...non ce l'ho fatta...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io con la 7 mega giocherò a Natale probabilmente.
io mi attacco direttamente alla cabina a 3km da casa col portatile e me lo sparo su ssd possano ardere tutti i fornitori di linea che ti vendono la fibra (che ovviamente non lo è...) quando invece col mio 56k e i santi di mio padre (bollette milionarie) godevo di più con ICQ in chat….maledetti...ma bei tempi...
:D

ok sembrerà che sei sottoposto a stalking da parte mia (case uguale al tuo comprato...in attesa di decidere se farmi anche il 9600k...) e ti chiedo scusa...ma sei attualmente il mio mito...io non ce l'avrei fatta!!!
ti ringrazio ma sono una persona assolutamente comune, effettivamente è stata dura resistere.

Il 9600k è un gran processore, ma attualmente un processore che conviene è il 3600 o puntare al 9700k che non è per nulla conveneinete economicamente, io l'ho preso al lancio della serie 9 ed avevo il 6600K che è un buonissimo processore per il FHD, ma che con le schede più potenti ovviamente oggi soffre.

Predownload disponibile, sono 109 GB
wow bella notizia

Ma perchè vuoi che sta su SSD o perchè proprio non hai spazio...

Comunque sono 109 giga, e mi da 2 ore come tempo mancante

ti ringrazio ma sono una persona assolutamente comune, effettivamente è stata dura resistere.

Il 9600k è un gran processore, ma attualmente un processore che conviene è il 3600 o puntare al 9700k che non è per nulla conveneinete economicamente, io l'ho preso al lancio della serie 9 ed avevo il 6600K che è un buonissimo processore per il FHD, ma che con le schede più potenti ovviamente oggi soffre.

wow bella notizia

ecco...cambio piattaforma allora...o aspetto...se solo mi arrivasse sta benedetta 2080ti....approfitto piccolo off topic il mio g2 550w i56600k@4.6ghz regge la putenza della 2080ti?. Grazie
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro