UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
ahahaha

Sai quando tra un argomento e l'altro gli piazzi qualcosa che non c'entra un cavolo così puoi dire "eh ma te l'ho detto eh!"

Tipo
"Sai si è sposata la figlia del nostro vicino...."
"domenica fanno il ricevimento, l'abito da sposa bellissimo"
" Che regalo gli facciamo?"...."ah e ho comprato RDR2 mentre non c'eri sai?"
"Comunqe l'abito lo ha fatto la sarta amica tua ti ricordi"

Fantastico! quando hai scritto il p.s. ho avuto subito in mente una scena del genere e ancora mi sto celando!
Mitico!

anche se poi ho immaginato anche che lei si allontana un po dubbiosa su quello che gli hai detto e dopo qualche metro si gira verso di te e dice...cooOOSSAAAA?? :lol:

Mi pareva di aver letto da qualche parte che sarebbe stato 7 giorni prima, ma forse allora erano solo voci

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Speriamo almeno il giorno prima….non sarebbe comunque un problema ma sono curioso di vederlo girare sul mio pc...anzi non vedo l'ora sinceramente.

Ragazzi dato che non avrei spazio per installarlo, consigliate di prendere un ssd M2 per giocare o qualsiasi altra ssd andrebbe bene?

-6
:sbav:
Oddio sembra come se non fosse mai uscito e lo abbia spolpato a dovere su ps4....
:chupachup:
Buongiorno a tutti
:D

però io non capisco, su console il preload partì una settimana prima del dayone e su pc ancora nulla... vorrei sapere perchè quelli su pc devono essere sempre trattati in maniera diversa... i 60 euro del preordine se li sono presi cribio!

Su Ps4 non lo hai giocato? se è così ti invidio perché so che cosa vedranno i tuoi occhi e per quanto mi riguarda solo la prima scena potevo spegnere e morire felice
:morte:
Non solo non ci ho giocato, mi sono venduto la Ps4 per non avere la tentazione di prenderlo e giocarlo su pc, ho evitato tutto quello che riguardasse RDR2 (video, recensioni, ecc. ecc) conosco solo al copertina......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro