UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Max payne ce l'avevo già ma una copia extra non fa ami male, l.a noir l'ho giocato sulla xbox

Alla fine la scimmia ha vinto :suicidio:

Ultima modifica:
Vediamo, può essere che non mi leggete più, devo inventarmi qualcosa tipo "sto cavolo di mouse fa schifo e clicca da solo"
Digli pure che oltre al mouse che clicca da solo eri su amazon e non ricordavi di aver attivato l'acquisto con un click e non puoi renderlo perché è una key digitale:dancinghae:

So che per te è una tragedia ma mi sto morendo dal ridere...perdonami...
:hihi:

Io stavo sfruculiando per il client... click click e l'ho preordinato a mia insaputa... Colpa del conto paypal e del client. È tutto troppo facile ed immediato.
Chissà se pure il rimborso è così facile, oppure ci vogliono decreti, raccomandate e copie fotostatiche dei documenti....

Stasera gli lascio il launcher di rockstar aperto, così quando mi pulisce la scrivania gli dico "oh cavolo hai ordinato il gioco" che sfortuna

dai scherzo che saranno mai 60 euro, anche se so che c'è chi è morto per molto meno....

P.S. Glie l'ho detto, di sfuggita, forse l'ha presa bene

Ultima modifica:
60 euro non saranno nulla ma il P.S. la dice tutta sul terrore... :lol: :lol:
ahahaha

Sai quando tra un argomento e l'altro gli piazzi qualcosa che non c'entra un cavolo così puoi dire "eh ma te l'ho detto eh!"

Tipo
"Sai si sposa la figlia del nostro vicino...."
"domenica fanno il ricevimento, l'abito da sposa bellissimo"
" Che regalo gli facciamo?"...."ah e ho comprato RDR2 mentre non c'eri sai?"
"Comunqe l'abito lo ha fatto la sarta amica tua ti ricordi"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro