Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco non mi sembra instabile... Il salvataggio automatico c'e' eccome...Eppure continuano a venir pubblicate recensioni recenti di utenti che segnalano una esperienza negativa legata proprio all'instabilità del gioco e i vari crash, oltre alla mancanza di salvataggio automatico.
Mi è capitato di leggere da alcune "recensioni"/pareri che a volte ci sono dei crash che forzano il riavvio del titolo, e se si era nel mezzo di una missione interlacciata il salvataggio automatico farebbe ripartire dalla prima missione in assoluto, oppure può capitare che si glitchi il gioco rendendo impossibile l'andare avanti o usare il menù all'interno del titolo per caricare altri salvataggi.Il gioco non mi sembra instabile... Il salvataggio automatico c'e' eccome...
Non mi sono informato su cio' ma quantomeno a me non e' mai successo in 1000 ore di gioco o piu'.Mi è capitato di leggere da alcune "recensioni"/pareri che a volte ci sono dei crash che forzano il riavvio del titolo, e se si era nel mezzo di una missione interlacciata il salvataggio automatico farebbe ripartire dalla prima missione in assoluto, oppure può capitare che si glitchi il gioco rendendo impossibile l'andare avanti o usare il menù all'interno del titolo per caricare altri salvataggi.
Salve, sto giocando a Red Dead Redemption 2 pc, non riesco a portare a termine la missione Di Williams che mi dice di portargli 4 piante di Millefoglio ma dopo averle trovate quando mi avvicino a lui per dargliele non mi fa interagire, il pulsante "R": "Dai le piante" per interagire rimane in "grigetto" (che non si può usare) l'unica cosa che posso fare è premere "F" che mi fa annullare la missione. ho provato anche ad annullare la missione e rifarla d'accapo, anche tornando dopo un po di tempo ma alla fine niente da fare non c'è verso di dargli queste piante, perché?? qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo.
mio fratello ha la config simile alla tua (cambia la cpu con 7700k). Regge in 1080 a 60fps dettagli medi, ombre basseCiao rega!
Tengo la seguente configurazione:
cpu i7 6700
gpu 1060 6 gb zotac mini
ram 16 g 2133 mh nn ricrdo il cl
Reggo rd2? Se si a quanto?
edit: sotto il mio profilo trovare la mia configurazione