UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Non so se il mio è un problema o meno ma ho delle temperature altine eh? intanto la stanza dove gioco col pc ha una temp di 29 gradi, ingame ho temp di 62 gradi GPU e 59 gradi CPU, temp interna al case è di 39 gradi, cmq ci sto giocando da un paio di orette.
Voi che mi potete dire a riguardo? è tutto nella norma?
 
Per adesso ci rientri, da vedere in estate. Comunque è anche vero che rdr2 non si fa problemi a spremere qualsiasi pc a dovere.
 
Non so se il mio è un problema o meno ma ho delle temperature altine eh? intanto la stanza dove gioco col pc ha una temp di 29 gradi, ingame ho temp di 62 gradi GPU e 59 gradi CPU, temp interna al case è di 39 gradi, cmq ci sto giocando da un paio di orette.
Voi che mi potete dire a riguardo? è tutto nella norma?

Oddio, in casa mia fa caldo. Fai conto che in estate quando mi va benissimo - tipo ora che non è ancora caldissimo - ho 26-27 gradi. Arrivo anche a 32-33 però. In inverno ovviamente ho 10 gradi in meno.

Partendo da ciò, ho giocato qualche giorno fa per 2-3h e le mie sono ben più alte. Io sto sui 75 gradi circa sia su GPU che su CPU. Però ho una Nvidia 3080, la CPU è un i9, e il monitor è l'LG 34GN850.
 
Oddio, in casa mia fa caldo. Fai conto che in estate quando mi va benissimo - tipo ora che non è ancora caldissimo - ho 26-27 gradi. Arrivo anche a 32-33 però. In inverno ovviamente ho 10 gradi in meno.

Partendo da ciò, ho giocato qualche giorno fa per 2-3h e le mie sono ben più alte. Io sto sui 75 gradi circa sia su GPU che su CPU. Però ho una Nvidia 3080, la CPU è un i9, e il monitor è l'LG 34GN850.
grazie ragazzi allora posso ritenermi soddisfatto riguardo alle temp. Perchè cmq più di quello che ho fatto al mio case non posso migliorare.
 
Salve, ragazzi, vi scrivo in merito ad un problema che ho con RDR2. Ho reinstallato questo giocone per rigiocarlo la mia terza volta ma ho notato una cosa abbastanza anormale. Entrato in game con le impostazioni di default e 1080p facevo a malapena 45 fps, nulla di preoccupante mi son detto, e ho cercato una configurazione da applicare. Ho trovato su Reddit delle impostazioni per 2K a 60 fps ma applicando le impostazioni mi sono ritrovato con 35 fps a malapena che scendevano addirittura a 25 circa.
La cosa più preoccupante e che con le stesse impostazioni e la risoluzione a 1680 x 1050 comunque non supero i 45 fps, cosa indecente e assolutamente non normale.
Sto iniziando a credere che possa essere un problema di PSU in quanto spesso vedo nella gestione attività un consumo elettrico molto elevato anche da processi molto piccoli quali chrome.
Ho già fatto un post su Reddit ma continuano a dirmi di cambiare le impostazioni, non capendo che io ho già giocato il gioco più volte e non ho mai avuto il problema giocando in 1080p, figurarsi in 1050p!
Vi condivido le mie specifiche:
https://drive.google.com/file/d/182cFPlM7R_DO8VlITgGkP72trybrHvln/view?usp=sharing

In allegato trovate anche le statistiche di HWMonitor in game e le temperature (preoccupanti visto che l'hot spot della GPU raggiunge i 100 gradi)

COSA HO GIA' FATTO:
-Reinstallato totalmente i driver grafici
-Controllato il pannello di controllo NVIDIA
-Modificato le impostazioni grafiche

Ed ecco qua le impostazioni applicate

Desktop Screenshot 2022.06.27 - 17.12.14.99.webp
 

Allegati

Salve a tutti, vi espongo subito il mio problema. Oggi ho installato il gioco Red Dead Redemption 2, instakkazzione lunga ma arrivata a buon fine.
All'avvio tutto bene, inizio a giocare, dopo 10 minuti, esce per tornare al desktop,. Succede sempre circa a 10/ 15 minuti dall'avvio del gioco.

Questa e la mia configurazione:

Processore AMD Ryzen 5 5600X 6-Core Processor 3.70 GHz
RAM installata 16,0 GB
scheda video AMD Radeon RX 6700 XT

Cosa potrebbe essere il problema? Il gioco e una copia legale, se poteva essere questa la causa.
 
Salve a tutti, vi espongo subito il mio problema. Oggi ho installato il gioco Red Dead Redemption 2, instakkazzione lunga ma arrivata a buon fine.
All'avvio tutto bene, inizio a giocare, dopo 10 minuti, esce per tornare al desktop,. Succede sempre circa a 10/ 15 minuti dall'avvio del gioco.

Questa e la mia configurazione:

Processore AMD Ryzen 5 5600X 6-Core Processor 3.70 GHz
RAM installata 16,0 GB
scheda video AMD Radeon RX 6700 XT

Cosa potrebbe essere il problema? Il gioco e una copia legale, se poteva essere questa la causa.
si tratta probabilmente di un crash del gioco forse dovuto ad una instabilità del driver video ma è difficiel dirlo a priori

Manca il resto della configurazione compreso alimentatore ram e monitor


I profili xmp delle ram sono attivi?
 
Ciao, non so se posso chiedere qui, in caso scusate. Sono al 99% del totale e ho fatto ogni missione possibile, comprese le secondarie, casuali ecc... Ho cercato i collezionabili, le tombe ma non riesco ad andare oltre quella percentuale. Adesso mi mancherebbe solo un collezionabile che non so cosa possa essere (immagine sotto)
Screenshot (1).png
Altra cosa: ho letto che bisogna anche inserire la statua dello scoiattolo (ottrnuta con le missioni di caccia) nell'abitazione di John alla fine e che poi andrà riposizionata più volte. Temo di averla venduta tempo fa, sapete se sia possibile recuperarla in qualche modo?
 
Ultima modifica:
Ciao, non so se posso chiedere qui, in caso scusate. Sono al 99% del totale e ho fatto ogni missione possibile, comprese le secondarie, casuali ecc... Ho cercato i collezionabili, le tombe ma non riesco ad andare oltre quella percentuale. Adesso mi mancherebbe solo un collezionabile che non so cosa possa essere (immagine sotto)Visualizza allegato 439278
Altra cosa: ho letto che bisogna anche inserie la statua dello scoiattolo (ottrnuta con le missioni di caccia) nell'abitazione di John alla fine e che poi andrà riposizionata più volte. Temo di averla venduta tempo fa, sapete se sia possibile recuperarla in qualche modo?
Per completare il gioco devi fare un salto mortale col cavallo e nel mentre killare un nemico con un colpo di fucile in testa


Inviato da LE2123 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Per completare il gioco devi fare un salto mortale col cavallo e nel mentre killare un nemico con un colpo di fucile in testa


Inviato da LE2123 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
tumblr_p8407oDZ1u1rsntc8o1_1280.gif
 
mi si chiude il gioco da solo senza messaggi d'errore, sia in dx 12 che con le vulkan... ho provato a mantenere file e app reinstallando windows con il supporto di installazioone usb ma non cambia nulla... sara che ero insider ed ho aggiornamenti che rompono al gioco? che altro dovrei fare? come posso tornare ad una build ufficiale aaperta al pubblico senza rteinstallare windows? tutti gli altri giochi vanno bene. grazie a chi mi aiouterà.
 
Ultima modifica:
mi si chiude il gioco da solo senza messaggi d'errore, sia in dx 12 che con le vulkan... ho provato a mantenere file e app reinstallando windows con il supporto di installazioone usb ma non cambia nulla... sara che ero insider ed ho aggiornamenti che rompono al gioco? che altro dovrei fare? come posso tornare ad una build ufficiale aaperta al pubblico senza rteinstallare windows? tutti gli altri giochi vanno bene. grazie a chi mi aiouterà.
up
 
mi si chiude il gioco da solo senza messaggi d'errore, sia in dx 12 che con le vulkan... ho provato a mantenere file e app reinstallando windows con il supporto di installazioone usb ma non cambia nulla... sara che ero insider ed ho aggiornamenti che rompono al gioco? che altro dovrei fare? come posso tornare ad una build ufficiale aaperta al pubblico senza rteinstallare windows? tutti gli altri giochi vanno bene. grazie a chi mi aiouterà.
Hai overclock sulla scheda video?
 
sera, ho un problema col gioco Red Dead Redemption 2 , praticamente non mi si avvia più.. ho fatto pure la verifica dei file ma tutto e apposto.. eppure l'altro giorno funzionava , l'unica cosa che ho fatto e scaricare i Driver Nvidia nuovi per Warzone 2 , ora volevo avviarlo per giocarci e non si avvia , appare un flash nero e si chiude che cosa dovrei fare per risolvere?
Aggiornare i Driver Nvidia dalla versione 526.86 ---> 526.98 può funzionare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top