Salve, ragazzi, vi scrivo in merito ad un problema che ho con RDR2. Ho reinstallato questo giocone per rigiocarlo la mia terza volta ma ho notato una cosa abbastanza anormale. Entrato in game con le impostazioni di default e 1080p facevo a malapena 45 fps, nulla di preoccupante mi son detto, e ho cercato una configurazione da applicare. Ho trovato su Reddit delle impostazioni per 2K a 60 fps ma applicando le impostazioni mi sono ritrovato con 35 fps a malapena che scendevano addirittura a 25 circa.
La cosa più preoccupante e che con le stesse impostazioni e la risoluzione a 1680 x 1050 comunque non supero i 45 fps, cosa indecente e assolutamente non normale.
Sto iniziando a credere che possa essere un problema di PSU in quanto spesso vedo nella gestione attività un consumo elettrico molto elevato anche da processi molto piccoli quali chrome.
Ho già fatto un post su Reddit ma continuano a dirmi di cambiare le impostazioni, non capendo che io ho già giocato il gioco più volte e non ho mai avuto il problema giocando in 1080p, figurarsi in 1050p!
Vi condivido le mie specifiche:
https://drive.google.com/file/d/182cFPlM7R_DO8VlITgGkP72trybrHvln/view?usp=sharing
In allegato trovate anche le statistiche di HWMonitor in game e le temperature (preoccupanti visto che l'hot spot della GPU raggiunge i 100 gradi)
COSA HO GIA' FATTO:
-Reinstallato totalmente i driver grafici
-Controllato il pannello di controllo NVIDIA
-Modificato le impostazioni grafiche
Ed ecco qua le impostazioni applicate