Buondì,
sto giocando a RD2 Online ma il gioco crasha ogni 10-20 minuti.
La mia configurazione:
Ryzen 3600x, MSI Tomahawck Max b450, Gigabyte 2070 super gaming oc, sabrent 1tb, corsair RM650x, 16gb di ram crucial ballistix 3600mhz
Il gioco mi si chiude direttamente senza darmi errori. Gioco tutto in ultra con DLSS attivo e mi fa 60 fps (a volte anche di più) e la scheda video è tirata al massimo ma regge bene e resta sui 70 gradi massimo. Gioco col gamepad della xbox one collegato via bluetooth. Ho una scheda bluetooth wifi 6 nel pc della asus.
A cosa potrebbe essere dovuto? Il gioco è ingiocabile così. Se abbasso la grafica al minimo, invece di crashare dopo una 20ina di minuti il crash è dopo 50-60 minuti ma non ho pagato tutti questi soldi per giocare con la grafica a dettagli minimi.
Ho cercato ogni possibile soluzione su internet, ho provato a bloccare il launcher del gioco sul firewall di windows, tenere aperti programmi come evga precision x mentre giocavo, abbassare la frequenza della scheda video per togliere l'oc, ma tutto non è servito a niente.
Ho formattato il pc due volte fino ad ora, anche con pc vuoto con solo steam e il gioco crashava.
Ho i driver nvidia 471.68
Grazie a chiunque proverà a darmi una mano