UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Strano prova a fare una missione e riprova

Allora ragazzi penso di aver capito il problema. In pratica qualche tempo fa avevo creato un amuleto con il cuore di lupo leggendario, che pensate un po', raddoppia la resistenza all'alcool. Me ne ero dimenticato, ma penso che dipenda da quello il fatto che fatico a far ubriacare Arthur :)

Cmq per curiosità, voi quante ore avete passato sul gioco?? Io sono a circa 80 ore e sono al 40% della storia principale e circa al 50% del completamento totale ma conto di arrivare minimo a 200 ore. Mi sto dedicando molto anche alle attività secondarie tipo ricerca di tesori, set di figurine, incisioni rupestri etc..etc...cmq è un gioco eccezionale uno dei migliori che ho mai giocato già so che mi dispiacerà troppo finirlo !!

Allora ragazzi penso di aver capito il problema. In pratica qualche tempo fa avevo creato un amuleto con il cuore di lupo leggendario, che pensate un po', raddoppia la resistenza all'alcool. Me ne ero dimenticato, ma penso che dipenda da quello il fatto che fatico a far ubriacare Arthur :)

Cmq per curiosità, voi quante ore avete passato sul gioco?? Io sono a circa 80 ore e sono al 40% della storia principale e circa al 50% del completamento totale ma conto di arrivare minimo a 200 ore. Mi sto dedicando molto anche alle attività secondarie tipo ricerca di tesori, set di figurine, incisioni rupestri etc..etc...cmq è un gioco eccezionale uno dei migliori che ho mai giocato già so che mi dispiacerà troppo finirlo !!

Io intorno alle 60 la prima volta ma ho fatto la storyline lanciato e perso qualche pre tra mod e esplorazione

Ora lo ho ripreso in mano è ricominciato facendo ogni tanto casualmente con molta calma e facendolo un po’ per cercare di far tittto quello che non avevo fatto

Anche perché avendo assemblato un pc nuovo lo ho reinstallato ho perso i salvataggi della prima partita giocata sul laptop

Io intorno alle 60 la prima volta ma ho fatto la storyline lanciato e perso qualche pre tra mod e esplorazione

Ora lo ho ripreso in mano è ricominciato facendo ogni tanto casualmente con molta calma e facendolo un po’ per cercare di far tittto quello che non avevo fatto

Anche perché avendo assemblato un pc nuovo lo ho reinstallato ho perso i salvataggi della prima partita giocata sul laptop
Eh ma sei andato di corsa , 60 ore per terminarlo misà che hai esplorato poco e completato poche attività slegate dalle quest principali e secondarie , non so tipo la pesca , la caccia , trovare tutti le specie di animali e piante e le varie sfide... Ho sentito gente che ha superato tranquillamente le 300-400 ore (esagerati ?). Io mi ci sto letteralmente perdendo , è un gioco bellissimo che offre un' interazione con l'ambiente circostante incredibile e le attività sono veramente tante. A 200 ore conto di arrivarci senza problemi , ma oltre non lo so

Eh ma sei andato di corsa , 60 ore per terminarlo misà che hai esplorato poco e completato poche attività slegate dalle quest principali e secondarie , non so tipo la pesca , la caccia , trovare tutti le specie di animali e piante e le varie sfide... Ho sentito gente che ha superato tranquillamente le 300-400 ore (esagerati ). Io mi ci sto letteralmente perdendo , è un gioco bellissimo che offre un' interazione con l'ambiente circostante incredibile e le attività sono veramente tante. A 200 ore conto di arrivarci senza problemi , ma oltre non lo so

Sisi la prima run la ho fatta lanciato anche per questo ne sto giocando un altra con calma

Io ho enormi problemi con l'audio.
Uso per ora quello integrato nella b550 tuf asus. Il volume è bassissimo e non si sente quasi nulla. Qualcuno ha questo problema e lo ha risolto?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Io ho enormi problemi con l'audio.
Uso per ora quello integrato nella b550 tuf asus. Il volume è bassissimo e non si sente quasi nulla. Qualcuno ha questo problema e lo ha risolto?

Si anche io stessa scheda madre . Non ho risolto se non alzare a palla il volume dello schermo

Anche a me il volume parte sempre basso... Per alzarlo apri x box game bar e da li vedrai il volume dedicato a rdr2... Alzarlo e riavrai il volume alto... Solo che ogni volta che si avvia il gioco bisogna sempre rifare sta procedura... Oppure alt Tab e nel mixer volume di Windows alzi il volume dedicato a rdr2 poi entra nel gioco e buon game...

Inviato da CPH2069 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non credo tu abbia problemi al reparto audio... E' proprio così che fa il gioco ad ogni avvio... Si abbassa il volume... Non sono ancora riuscito a capire come farlo a tenere alto se non con la procedura che ti ho descritto sopra....

Inviato da CPH2069 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Con il mio vecchio PC dove avevo una scheda audio dedicata (Sb live 5.1) funzionava tutto benissimo.
Ora provo con altra scheda che uso solo per fare musica e vedo se con quella va meglio.
Fatto sta che prenderel una sb nuova pciexpress ma ancora devo decidere se la z o la ae5plus

Si anche a me ultimamente il volume è basso nel gioco, e devo andarlo ad alzare nelle impostazioni audio Windows perché sul gioco in questione si abbassa sempre da solo

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

c'è un bug, ad alcuni setta l'audio della singola applicazione al minimo (tipo 8 di volume). Se si verifica, dovete provare ad aprire il mixer dell'audio (tasto destro sull'icona dell'audio nella tray -> Apri mixer volume) e controllare se effettivamente ve l'ha abbassato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se vi fidate, c'è questo script. In pratica fa un check dell'audio del gioco ogni tanto e lo ripristina. Così non avete bisogno di alt-tabbare per sistemare da soli.

Esattamente, dall'aggiornamento di dicembre da' sempre questo problema, e' un bug. Basta andare nel mixer audio e alzare il volume dell'applicazione.

Si infatti , il bug lo fa da dopo l'ultimo update del gioco ...a poche ore dall'aggiornamento trovai subito un reddit che parlava di questo problema.

Io ogni volta che avvio il gioco , premo il tasto Windows , apro il mixer volume e lo rialzo manualmente , alla fine non mi scoccia più di tanto ci vogliono pochi secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro