Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se per te 30FPS sono sufficienti puoi anche impostare la grafica su medio in 1080p.buonasera, secondo voi come andrebbe red dead redemption II sul mio pc? le mie specifiche sono: i3 9100f, GTX 960 4GB (gigabyte) e 16 gb di RAM della hyperx.
L'online è bello ma niente a che vedere purtroppo cin quello di GTA 5. Nell'online sono a rango 331 quindi ci ho nerdato un bel po', ma dopo un po' annoia perché non c'è molta roba da fare. Chiaro chi lo inizia ora ha una trentina di ore da dedicarci per fare tutte le professioni, ma chi lo gioca dall'inizio c'è ben poco da fare se non le solite sfide giornaliereprovato oggi per la prima volta l'online. solo una parola.. immenso!!!
io ho cominciato col fare le missioni principali in solitaria poi ad un certo punto nelle missioni degli sceriffi m si è aperto un mondo perche te le fa fare in coop e ho avuto (penso) la fortuna di trovare persone collaborative e serie e mi sono divertito uin mondo. poi ci sono un bordello di missioni sconosciuti e i mestieri che pero per iniziarli da quanto ho capouto devi avere un po di lingotti d'oro.Io ho provato a giocarci un paio di volte ma mi sento perso non so che fare o dove cominciare
Guarda, fino a un paio di mesi fa le sfide giornaliere davano 0.2 a sfida che diventavano 0.5 dopo un mese che si facevano tutti i giorni. Ora invece molto meno, ma ti consiglio cmq di farle ogni giorno, quante più riesci. Poi fai le serie di sparatorie, serie letali, serie i evidenza, serie di gare. Fai anche le missioni free roam sulla mappa che danno oro
La tastiera per i videogiochi credo di non utilizzarla dal 2004, col controller io mi trovo bene, però so di molta gente che usa mouse e tastiera anche su rdrsecondo voi è meglio controller o tastiera?
Pc build : Ryzen 3 2200g, Rx 590, B450 gigabyte
Salve, ho un problema piuttosto grave, anche se forse si tratta di una banalità. Da un po' di tempo ho notato che mentre prima su Rdr2 avevo con qualità media sui 45/50 fps, questi sono calati a 15/20, anche se setto tutte le impostazioni grafiche al minimo, e non so come sia possibile. Può darsi che avendo modificato qualche parametro nel software Radeon, forse è cambiato qualcosa, ma ho resettato le impostazioni predefinite e non cambia nulla. Mi sono un po' informato anche riguardo all'API grafica, è meglio Vulkan o Direct x 12 ? In ogni caso ho provato entrambi e la situazione è la stessa. E' capitato che una volta sia tornato ai soliti 50 fps, ma solo per poco e poi è ricrollato tutto. Se può essere importante, adesso quando apro il software Radeon mentre gioco mi va tutto a scatti e a intermittenza, e quasi mai riesco a far reagire qualcosa: sono costretto a premere il tasto start di Windows e a chiudere il software.
Se avete qualche idea vi sarei grato se poteste aiutarmi, grazie!
io la prima run la feci con un 3750h e una 1050ti ovviamente un framerate indecente pero lo ho finitoRagazzi com'è il gioco allo stato attuale su PC? Tende a crashare o ad avere cali di framerate? Come funzionerebbe a dettagli medi 1080P sul mio PC secondo voi?
io la prima run la feci con un 3750h e una 1050ti ovviamente un framerate indecente pero lo ho finito