UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
buonasera, secondo voi come andrebbe red dead redemption II sul mio pc? le mie specifiche sono: i3 9100f, GTX 960 4GB (gigabyte) e 16 gb di RAM della hyperx.

gioco immenso. dall'inizio alla fine ti tiene incollato allo schermo, storia molto articolata e mai noiosa! rockstar games impeccabile come non mai! capolavoro assoluto!

provato oggi per la prima volta l'online. solo una parola.. immenso!!!

Ultima modifica da un moderatore:
provato oggi per la prima volta l'online. solo una parola.. immenso!!!
L'online è bello ma niente a che vedere purtroppo cin quello di GTA 5. Nell'online sono a rango 331 quindi ci ho nerdato un bel po', ma dopo un po' annoia perché non c'è molta roba da fare. Chiaro chi lo inizia ora ha una trentina di ore da dedicarci per fare tutte le professioni, ma chi lo gioca dall'inizio c'è ben poco da fare se non le solite sfide giornaliere

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Io ho provato a giocarci un paio di volte ma mi sento perso non so che fare o dove cominciare
io ho cominciato col fare le missioni principali in solitaria poi ad un certo punto nelle missioni degli sceriffi m si è aperto un mondo perche te le fa fare in coop e ho avuto (penso) la fortuna di trovare persone collaborative e serie e mi sono divertito uin mondo. poi ci sono un bordello di missioni sconosciuti e i mestieri che pero per iniziarli da quanto ho capouto devi avere un po di lingotti d'oro.

@matador105 come faccio a fare su oro e soldi in modo abbastanza veloce, hai dei consigli?

@matador105 come faccio a fare su oro e soldi in modo abbastanza veloce, hai dei consigli?

Guarda, fino a un paio di mesi fa le sfide giornaliere davano 0.2 a sfida che diventavano 0.5 dopo un mese che si facevano tutti i giorni. Ora invece molto meno, ma ti consiglio cmq di farle ogni giorno, quante più riesci. Poi fai le serie di sparatorie, serie letali, serie i evidenza, serie di gare. Fai anche le missioni free roam sulla mappa che danno oro

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Pc build : Ryzen 3 2200g, Rx 590, B450 gigabyte

Salve, ho un problema piuttosto grave, anche se forse si tratta di una banalità. Da un po' di tempo ho notato che mentre prima su Rdr2 avevo con qualità media sui 45/50 fps, questi sono calati a 15/20, anche se setto tutte le impostazioni grafiche al minimo, e non so come sia possibile. Può darsi che avendo modificato qualche parametro nel software Radeon, forse è cambiato qualcosa, ma ho resettato le impostazioni predefinite e non cambia nulla. Mi sono un po' informato anche riguardo all'API grafica, è meglio Vulkan o Direct x 12 ? In ogni caso ho provato entrambi e la situazione è la stessa. E' capitato che una volta sia tornato ai soliti 50 fps, ma solo per poco e poi è ricrollato tutto. Se può essere importante, adesso quando apro il software Radeon mentre gioco mi va tutto a scatti e a intermittenza, e quasi mai riesco a far reagire qualcosa: sono costretto a premere il tasto start di Windows e a chiudere il software.
Se avete qualche idea vi sarei grato se poteste aiutarmi, grazie!

Pc build : Ryzen 3 2200g, Rx 590, B450 gigabyte

Salve, ho un problema piuttosto grave, anche se forse si tratta di una banalità. Da un po' di tempo ho notato che mentre prima su Rdr2 avevo con qualità media sui 45/50 fps, questi sono calati a 15/20, anche se setto tutte le impostazioni grafiche al minimo, e non so come sia possibile. Può darsi che avendo modificato qualche parametro nel software Radeon, forse è cambiato qualcosa, ma ho resettato le impostazioni predefinite e non cambia nulla. Mi sono un po' informato anche riguardo all'API grafica, è meglio Vulkan o Direct x 12 ? In ogni caso ho provato entrambi e la situazione è la stessa. E' capitato che una volta sia tornato ai soliti 50 fps, ma solo per poco e poi è ricrollato tutto. Se può essere importante, adesso quando apro il software Radeon mentre gioco mi va tutto a scatti e a intermittenza, e quasi mai riesco a far reagire qualcosa: sono costretto a premere il tasto start di Windows e a chiudere il software.
Se avete qualche idea vi sarei grato se poteste aiutarmi, grazie!

Provato a disinstallare e reinstallare il software Radeon?
Driver gpu aggiornati?

Ragazzi com'è il gioco allo stato attuale su PC? Tende a crashare o ad avere cali di framerate? Come funzionerebbe a dettagli medi 1080P sul mio PC secondo voi?

allora durante la storia
quando vai sull'isola ( non voglio farti spoiler)? mi ha crashato ma ho aumentato il pagging e ho risolto
non penso che era problema della scheda video
ci avrò messo 40 ore se non sbaglio ma ho fatto la storyline principale lanciato senza perdere tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro