UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Occhio che su IG adesso ci sta l'iva extra da pagare nella schermata del carrello. Io ho smesso di comprare li perche' non conviene piu'. Uso eneba.it adesso

Si hai ragione , però parlando di Rdr2 si trova su IG a 33+ Iva totale 41 euro , mentre su eneba.it sta a 43 euro. Quindi come prezzo siamo lì, leggermente più conveniente su IG . Altri giochi non ho guardato, da valutare di caso in caso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi preso RDR2 su IG (grazie @Gigyyt per la segnalazione ? ) , ora sto installando il mattone da 116 GB ma sono contento , era un bel pò che volevo provarlo sto gioco. Comunque ottimo il servizio di IG , rapido e conveniente mi sono trovato bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi l'ho installato , premetto che ancora non ho iniziato a giocarlo perchè sto terminando un'altro gioco prima di iniziarlo , però ho voluto provarlo intanto e siccome nei settaggi mi sono trovato di fronte a una sfilza di impostazioni grafiche (non avevo mai visto un gioco con un simile livello di personalizzazione) quindi volevo chiedervi , avete consigli su come impostare ? cosa maxare e cosa abbassare , più che altro capire quali sono le impostazioni che incidono molto sul frame rate ma che danno un miglioramento grafico minimo. La mia configurazione è quella in firma sotto il nick. Ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà darmi qualche dritta :)

Ho preso RDR online, non riesco a cambiare lingua in italiano, come si fa?

Ho preso Red dead su IG, riscattato il codice sul rockstar launcher che lo fa partire tramiste steam... Steam rileva solo il gioco online che avevo preso precedentemente

con i settaggi postati qui sotto e la configurazione in firma... cpu a 4.2 GHz e scheda tenuta a stock... secondo voi ci siamo come prestazioni?
Forse potrei spiungermi un po di piu' coi settaggi grafici... adesso vedo...

Allegati

• Screenshot (2).webp
    Screenshot (2).webp
    22.4 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot (3).webp
    Screenshot (3).webp
    63.4 KB · Visualizzazioni: 30
  • Screenshot (4).webp
    Screenshot (4).webp
    61.2 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot (5).webp
    Screenshot (5).webp
    70.2 KB · Visualizzazioni: 27
  • Screenshot (6).webp
    Screenshot (6).webp
    67.3 KB · Visualizzazioni: 32
no no tutto no ovviamente... però anche aumentando i settaggi in città san valentaine faccio da 55 in su 60 di media... giocando

Scusate una banale curiosità , ma come faccio a far ubriacare Arthur ?? sono andato in un saloon ed ho bevuto 5 o 6 shot di whisky ma nulla...allora ho provato a bere 20 shot uno dietro l'altro ma ancora niente , si muove leggermente lo schermo ma niente di quello che ho visto in alcuni video tipo barcollamenti etc.. sembra assurdo una tolleranza inverosimile ahahaah , ma come si fa ? :)

Non vorrei gridare al bug ?

Prova a ricaricare salvataggi riavviare il gioco ecc. Se bevo più di due bicchieri a momenti camina a 4 zampe.

La scena più forte è durante una missione. Se intendi in quello stato non penso sia possibile.

Scusate una banale curiosità , ma come faccio a far ubriacare Arthur ?? sono andato in un saloon ed ho bevuto 5 o 6 shot di whisky ma nulla...allora ho provato a bere 20 shot uno dietro l'altro ma ancora niente , si muove leggermente lo schermo ma niente di quello che ho visto in alcuni video tipo barcollamenti etc.. sembra assurdo una tolleranza inverosimile ahahaah , ma come si fa ? :)

Secondo me quel che hai visto , hai visto la missione con lenny .

No no ovviamente non mi riferisco alla missione con Lenny , ma a situazioni così

io non riesco ad arrivare in questo stato , nemmeno dopo 20+ shot di whisky al saloon , ho provato a svuotare la bisaccia , gin , borboun etc... ma niente ?. Il massimo che ottengo è che lo schermo ondeggia a malapena , ma proprio poco e si toglie quasi subito. Purtroppo non ho altri salvataggi sovrascrivo sempre lo stesso e ne ho quindi solo 1 . Ho visto diverse guide , dicono di andare al saloon e dopo 4-5 bicchierini dovrebbe succedere invece niente.

Non che sia fondamentale farlo ubriacare ovvio , era giusto una curiosità però mi pare strano ?

No no ovviamente non mi riferisco alla missione con Lenny , ma a situazioni così

io non riesco ad arrivare in questo stato , nemmeno dopo 20+ shot di whisky al saloon , ho provato a svuotare la bisaccia , gin , borboun etc... ma niente . Il massimo che ottengo è che lo schermo ondeggia a malapena , ma proprio poco e si toglie quasi subito. Purtroppo non ho altri salvataggi sovrascrivo sempre lo stesso e ne ho quindi solo 1 . Ho visto diverse guide , dicono di andare al saloon e dopo 4-5 bicchierini dovrebbe succedere invece niente.

Non che sia fondamentale farlo ubriacare ovvio , era giusto una curiosità però mi pare strano

Strano prova a fare una missione e riprova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro