- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Occhio che su IG adesso ci sta l'iva extra da pagare nella schermata del carrello. Io ho smesso di comprare li perche' non conviene piu'. Uso eneba.it adesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che su IG adesso ci sta l'iva extra da pagare nella schermata del carrello. Io ho smesso di comprare li perche' non conviene piu'. Uso eneba.it adesso
Non ha senso mettere tutto a ultra.con i settaggi postati qui sotto e la configurazione in firma... cpu a 4.2 GHz e scheda tenuta a stock... secondo voi ci siamo come prestazioni?
Forse potrei spiungermi un po di piu' coi settaggi grafici... adesso vedo...
E' normale, ma tutto a ultra non ha senso, ci sono opzioni che puoi mettere a medio e guadagnare il doppio degli fps senza gravi perdite visive.no no tutto no ovviamente... però anche aumentando i settaggi in città san valentaine faccio da 55 in su 60 di media... giocando
Scusate una banale curiosità , ma come faccio a far ubriacare Arthur ?? sono andato in un saloon ed ho bevuto 5 o 6 shot di whisky ma nulla...allora ho provato a bere 20 shot uno dietro l'altro ma ancora niente , si muove leggermente lo schermo ma niente di quello che ho visto in alcuni video tipo barcollamenti etc.. sembra assurdo una tolleranza inverosimile ahahaah , ma come si fa ? :)
No no ovviamente non mi riferisco alla missione con Lenny , ma a situazioni così
io non riesco ad arrivare in questo stato , nemmeno dopo 20+ shot di whisky al saloon , ho provato a svuotare la bisaccia , gin , borboun etc... ma niente . Il massimo che ottengo è che lo schermo ondeggia a malapena , ma proprio poco e si toglie quasi subito. Purtroppo non ho altri salvataggi sovrascrivo sempre lo stesso e ne ho quindi solo 1 . Ho visto diverse guide , dicono di andare al saloon e dopo 4-5 bicchierini dovrebbe succedere invece niente.
Non che sia fondamentale farlo ubriacare ovvio , era giusto una curiosità però mi pare strano