UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ciao,
qualcuno gioca oppure ha giocato l'online di RDR2? Avrei voglia di tornare nel selvaggio west, ma dopo essere arrivato al 95% di completamento (mi mancano solo alcune sfide) con 130 ore di gioco in singolo pensavo di provare questa modalità

Premetto che odio il PvP, ho comunque qualche speranza di divertirmi oppure non è il caso nemmeno di provarci? Avete qualche consiglio?

Grazie

Ciao ,
a natale danno Red Dead Redemption 2 PS4 scontato a 15€. Visto che su steam o altri siti lo massimo scontato 35€ vorrei sapere quale la differenza tra PS4 é PC.

Rx 280x 3gb, é del 2013-2014. Finora mi ha permesso di giocare in full hd qualitá massima/ultra a 60fps, ma esempio ora con assassin creed Odyssey viaggo a 35-40 dettagli medi

Sulla ps4 confermo che va male, mentre su xbox one x va bene e graficamente ben fatto ma questi 30fps sono strazianti. 30fps in odyssey sono giocabilissimi e godibili mentre in red dead redemption 2 no per niente...

Se lo vuoi giocare davvero aspetta un po, è pensante e troppo... se abbassi trovo diventa più fluido ma sembra il primo red dead redemption...

Grazie per la dritta , ho sempre acquistato solo da Epic/Steam , sinceramente non conoscevo questo sito . Cmq ho appena controllato e Rdr2 sta a 33 euro , ottimo!! Ma il sito è affidabile??
Si, Instant Gaming e' affidabilissimo! Ti daranno una key e poi potrai usarla per attivare il codice dal rockstar games launcher!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro