UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Dettaglio alto? Mi sa che come per la maggior parte dei porting, non si son sbattuti molto sull'ottimizzazione.
Anche se rdr2 é su un altro livello come qualità.

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
medio prevalentemente
in allegato i settaggi consigliati dai due video
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che mi consigliate? di settare con nvidia control panel il framerate 1 60 o tenere gli fps liberi fino a 144 sapendo che gioco con una 1660 e che massimo vado a 70 75 fps?

Allegati

Ultima modifica:
ragazzi lo trovo lentissimo questo gioco, a livello di gameplay è un grosso passo indietro rispetto al primo rdr
che ne pensate??
Non ho giocato il primo, questo sicuramente è lento ma è molto immersivo, io l'ho adorato (circa 130 ore in single player nella prima run e ogni tanto avrei voglia di cominciare la seconda )

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Non ho giocato il primo, questo sicuramente è lento ma è molto immersivo, io l'ho adorato (circa 130 ore in single player nella prima run e ogni tanto avrei voglia di cominciare la seconda )

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Giusto per farti capire... Trovo più lento e meno realistico questo di death stranding che già è lentissimo di suo

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Death Stranding e' lento fino al capitolo 3, poi da li sblocchi veicoli autostrade ponti e funivie
infatti inizialmente lo stavo togliendo, poi con i potenziamenti migliora tantissimo, certo non è mgs5 ma è comunque validissimo
questo rdr2 mi lascia molto perplesso invece, il gameplay credo sia uguale per tutto il gioco, sono arrivato al 15% della campagna e già non ne posso più, non aggiunge praticamente nulla rispetto al primo rdr (che a differenza mi è piaciuto tanto) e anzi peggiora tantissimo al punto da essere davvero noioso, poi l'ambientazione non è neanche quella di un vero western, quella del primo rdr invece lo è ed è milioni di volte più suggestiva di quella del secondo! incredibile davvero, non me lo aspettavo

È lento lentissimo in tutto, bello niente da dire ma lento in tutto. Devo ancora finirlo perché dopo 2 missioni mi stufo proprio. A parte che poi mi perdo in altro come caccia o rapine ma lento da brividi.

Io ho 650 ore di gameplay totale. Capolavoro e' dir poco! Giocato su Xbox One X in 4K nativo e' una bomba (anche se sono 30fps), poi sono passato su pc, e avendo un monitor 1080p ho dovuto attivare la risoluzione dinamica, il TAA fa diventare tutto sfumato, per me in full hd questo gioco, almeno su pc e' ingiocabile (a meno che non si usa l'FXAA, che fa poco o niente, o l'MSAA, che influenza in modo molto negativo la performance). Io consiglio di giocare con la risoluzione dinamica x1.5, il gioco renderizza cosi' il tutto in 1440p.

Io ho 650 ore di gameplay totale. Capolavoro e' dir poco! Giocato su Xbox One X in 4K nativo e' una bomba (anche se sono 30fps), poi sono passato su pc, e avendo un monitor 1080p ho dovuto attivare la risoluzione dinamica, il TAA fa diventare tutto sfumato, per me in full hd questo gioco, almeno su pc e' ingiocabile (a meno che non si usa l'FXAA, che fa poco o niente, o l'MSAA, che influenza in modo molto negativo la performance). Io consiglio di giocare con la risoluzione dinamica x1.5, il gioco renderizza cosi' il tutto in 1440p.
Ciao, mi spiegheresti il fatto della risoluzione dinamica? Ora l'ho messa

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

scusa una domanda, ma cosa hai fatto per 700 ore???????? ? ??

Ti assicuro che potresti passare 5 ore di fila a trascinare persone per il bosco e altre 5 ore lo stesso giorno andando a caccia di animali strani. Solo dormire lavarti cambiarti e improvvisare qualcosa porta via altre 3 ore ?

Se vuoi un cavallo veloce, tra andare a cercarlo, adomesticarlo, prenderlo, portarlo ad una stalla per "personalizzarlo" un po porta via un pomeriggio.

È tutto "lento", sebbene dei soldi non te ne fai niente ti viene voglia di fare rapine, pescare, dare qualcuno in pasto ai coccodrilli, stuzzicare qualche animale strano, andare a molestare i banditi ecc. Ho pure io qualche centinaio di ore e come storia e se non sbaglio neanche sono a metà della storia principale.

Dopo aver terminato il gioco ho fatto tutte le attivita' secondarie.
Inoltre la morte di arthur lascia nel giocatore un sentimento di malinconia, ho passato le giornate a vagare per la mappa, a dir poco stupenda vi hanno racchiuso tutte le realta' del 20 secolo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, mi spiegheresti il fatto della risoluzione dinamica? Ora l'ho messa

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il gioco in 1080p e' ingiocabile, se hai il taa attivo. E' troppo sfocato, su pc devi giocarci minimo in 1440p. Anche se hai un monitor 1080, puoi attivare la risoluzione dinamica per far renderizzare il gioco in 1440p.

La lentezza è una cosa davvero soggettiva. Se apprezzi il gioco perdi davvero ore a fare nulla.
Ancora oggi lo riprendo per rilassarmi con del puro cazzeggio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro