UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ma solo io ho smesso di giocarci con la morte di Arthur?
Sta cosa dei personaggi multipli (vedi GTA V) mi ha un po' stancato...

Ultima modifica da un moderatore:
Neanche io l'ho finito, la storia è veramente interessante almeno per me ma dopo una missione mi perdo sempre in altro. Solo a cacciare un orso servono ore ?

Comunque a volte di notte succedono cose strane, stavo trascinando uno per darlo ai coccodrilli mentre mi sono imbattutto in una seta, tutti incapuciati a parlare davanti ad una croce infuocata. Sapete qualcosa? Non sono riusciti a seguirli perché la legge mi stava cacciando.

Gioco epico, non so quante ore ci ho vomitato su . Ogni tanto riprendo la prima run per cazzeggiare e cercare di arrivare al 100%. Finito su xbox, ma ora che sto tornando su PC son tentato di prenderlo anche lì... Vedo che con la 1660super dovrei gestirlo a ultra sui 40fps.

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Anche io sono arrivato a quasi 130 ore e 95% di completamento. Ogni tanto avrei voglia di riprenderlo per arrivare al 100% ma le sfide mancanti sono troppo complicate

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Abbandonato dopo 30 orette circa. Gioco ricco, profondo ... Fin troppo! Venuto a noia ad un certo punto. Mai più toccato e me ne dispiace...

Anche io sono arrivato a quasi 130 ore e 95% di completamento. Ogni tanto avrei voglia di riprenderlo per arrivare al 100% ma le sfide mancanti sono troppo complicate

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Penso sia il gioco che mi ha preso di più in assoluto insieme ai vari mass effect .
Alcune sfide sono assurde davvero

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

non cosi esageratamente ma per via di storyline molto bello e interessante (da fan della serie parlando)
ma dopo la storia mollato perchè è sempre quella .
a parte qualche mod

ho eseguito le due guide per l'ottimizzazione dei settaggi grafici sia basico che advance e il gioco sembrerebbe girare a costanti 60 fps con ryzen 3600 e 1660 super... ora provo il benchmark

ho eseguito le due guide per l'ottimizzazione dei settaggi grafici sia basico che advance e il gioco sembrerebbe girare a costanti 60 fps con ryzen 3600 e 1660 super... ora provo il benchmark
Dettaglio alto? Mi sa che come per la maggior parte dei porting, non si son sbattuti molto sull'ottimizzazione.
Anche se rdr2 é su un altro livello come qualità.

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro