UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Il primo red dead mi é veramente piaciuto, molto piú di GTA 4. Ho giocato a questo da mio fratello con la ps4, sará che lo ho giocato frammentato tra l''anno scorso e quest'anno ma la storia non mi ha convinto del tutto. Troppo veloce e praticamente si risolve tutto con sparatorie (selvaggio west) peró ho intenzione di giocarlo per bene. Ho due possibilitá:
1) scaricarlo sulla play normale tramite account di mio fratello e giocarci li anche se fa fatica, molta fatica con la grafica
2) Comprarlo per PC ma la via vecchia 280X dopo 6 anni di servizio non credo possa farcela nemmeno a dettagli minimi.
Non mi resta che aspettare l'uscita della 3060
--- i due messaggi sono stati uniti ---
[TR]

[/TR]
Full HD.
minimo nvidia 2060 o amd 5700. ma stanno uscendo le nuove

Salve ragazzi, ho visto che RDR2 è in sconto sull'epic store a 40 euro, ho un buono da 10 euro ancora non utilizzato quindi lo pagherei 30 euro in tutto, dite che è un buon affare? L'unica cosa che mi frena è la configurazione del pc: ho una rx 480 e un i7 7700, quindi penso che dovrò per forza giocarlo a dettagli medio-bassi per avere un framerate sui 60 in full hd giusto?

RDR2 è davvero un gran gioco. un capolavoro di ambientazione e di psicologia dei personaggi. E poi Arthur è simpatico, e anche divertente quando viene assalito dal puma. un bel pasto per il gattone. :-)

Io a questo punto aspetto di cambiare scheda, non mi va di giocarlo a dettagli medio-bassi con la rx 480. Aspetto cosi prendo o la 3060 o la 2060 super

Pubblicità
Pubblicità
Indietro