UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Madonna che capolavoro sto gioco.
Mamma mia che capolavoro! Anche solo girare per la mappa e ascoltare quello che dice la gente che trovi casualmente in giro... cacciare... E' rilassante.

Ciao ragazzi una domanda….ho da poco acquistato ed installato il gioco...settato secondo le impostazioni meno esose del video al primo post ma se vado a controllare gli fps sono fissi a 25....non si schiodano. Ora è il gioco che li cappa a 25 perché di più non ne riuscirei a fare, la scheda video con qualche impostazione che li cappa? Lo chiedo solo per sapere in quanto è godibile anche così però ero curioso.
(2600x rx580 8Gb sapphire nitro+ 16 Gb ram, tv 32 fullhd della samsung 60Hz).
Negli altri giochi provati gli fps sono ballerini non fissi come qui.
Ciao e grazie
Luca

Ciao ragazzi una domanda….ho da poco acquistato ed installato il gioco...settato secondo le impostazioni meno esose del video al primo post ma se vado a controllare gli fps sono fissi a 25....non si schiodano. Ora è il gioco che li cappa a 25 perché di più non ne riuscirei a fare, la scheda video con qualche impostazione che li cappa? Lo chiedo solo per sapere in quanto è godibile anche così però ero curioso.
(2600x rx580 8Gb sapphire nitro+ 16 Gb ram, tv 32 fullhd della samsung 60Hz).
Negli altri giochi provati gli fps sono ballerini non fissi come qui.
Ciao e grazie
Luca
Vsync attivo?

Ciao... avrei bisogno di un informazione, e non avendo trovato risposte su internet ho deciso di provare a chiedere a voi... volevo comprare red dead redemption 2 dallo store xbox, scaricarlo ed installarlo con l’hotspot (non avendo una connessione ADSL) e successivamente posso giocare alla storia in modalità offline senza internet, oppure devo comunque avere una connessione internet anche solo per giocare la storia ? Grazie per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro