UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Domande:
1) Dove posso vendere una pelle?
2) C'è un baule dove depositare gli oggetti, visto che ho già l'inventario pieno? XD

Sono arrivato da poco a Valentine.
Le pelli le vendi a Pearson nell'accampamento oppure più avanti troverai il trapper

In entrambi i casi, se sono perfette le puoi utilizzare per costruire vari oggetti/abiti altrimenti le vendi e basta

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Le pelli le vendi a Pearson nell'accampamento oppure più avanti troverai il trapper

In entrambi i casi, se sono perfette le puoi utilizzare per costruire vari oggetti/abiti altrimenti le vendi e basta

Io non riesco ad uccidere le prede piccole...mi servono un coniglio e uno scoiattolo...ma nonostante usi frecce per cacciagione piccola o migliorate mi dice sempre che sono malridotte

Ho la pelle di un animale leggendario, spero di non doverla lasciare da qualche parte.
Grazie della dritta =).
E per il baule?

devi colpire nei punti vitali
Ragazzi scusate, ne approfitto per mostrarvi un problema che mi succede da ieri sera...

Quando entro nel gioco per la prima volta e avvio il benchmark...anziche' partire come al solito
appare la scena della neve che si carica a pezzi e il benchmark non va...(ieri sera invece mi ha fatto vedere che cadevo da una rupe)

Ecco un video che ho fatto

se esco dal benchmark e lo riavvio parte normalmente...
Ma se riavvio il pc ed entro ancora al primo tentativo fa sempre cosi....

Ho controllato i file del gioco ed e'tutto ok

AGGIORNAMENTO: Ho provato a cancellare i file cache SGA...
Ho scoperto questa cosa...se faccio partire il benchmark dal menu'principale del gioco funziona al primo colpo...
Se invece lo faccio partire una volta che sono nel gioco, al primo tentativo mi da questo problema...al secondo funziona

Ultima modifica:
Ho la pelle di un animale leggendario, spero di non doverla lasciare da qualche parte.
Grazie della dritta =).
E per il baule?
Le pelli degli animali leggendari solo al trapper per farci abbigliamento (e alcuni pezzi al ricettatore per costruire gli amuleti)

Per il baule invece niente, l'unica soluzione è farsi prima possibile la bisaccia speciale da Pearson che consente di portare 99 unità per ogni oggetto

Le pelli degli animali leggendari solo al trapper per farci abbigliamento (e alcuni pezzi al ricettatore per costruire gli amuleti)

Per il baule invece niente, l'unica soluzione è farsi prima possibile la bisaccia speciale da Pearson che consente di portare 99 unità per ogni oggetto

Il fatto è che non ho ancora sbloccato questi due negozianti: dove lascio la pelle? Posso fidarmi a lasciarla nell'accampamento? Non vorrei doverla abbandonare per strada e dimenticarmene...

Nessuna idea sul mio problema? Non capisco xché fa così...fino a ieri pomeriggio andava subito al primo colpo...potete aiutarmi

Il fatto è che non ho ancora sbloccato questi due negozianti: dove lascio la pelle? Posso fidarmi a lasciarla nell'accampamento? Non vorrei doverla abbandonare per strada e dimenticarmene...
Pearson lo trovi quasi subito, nel tuo accampamento appena iniziato il capitolo 2 se non sbaglio

Il trapper l'ho trovato un po' dopo, ma fino a quel momento non avevo ucciso ancora animali leggendari e quindi non ho avuto il tuo problema

Pearson lo trovi quasi subito, nel tuo accampamento appena iniziato il capitolo 2 se non sbaglio

Il trapper l'ho trovato un po' dopo, ma fino a quel momento non avevo ucciso ancora animali leggendari e quindi non ho avuto il tuo problema

Pearson non è interessato alla pelle =(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro