UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Fallo manualmente, a piccoli passi con test su Heaven Benchmark o simili. Io ci ho messo mesi e mesi (a periodi ci ho rinunciato) prima di trovare un settaggio stabile, leggevo le più disparate impostazioni su youtube e alla fine quella che ha funzionato sulla mia scheda era diversa da tutte le altre. Vai a capire... fatto sta che ora (da un po') finalmente vanno giochi anche estremamente impegnativi senza crash.
L oc in game è sempre rischioso...poi chiaro dipende dal gioco. Io ad esempio non sono mai riuscito a giocare a SHadow of the tomb raider con un profilo oc. Quando gli girava crashava...Farcry 5 invece è stato un gioco che ho sempre usato con un profilo overclock alto...mah...è sempre un incognita. Cmq bene che hai risolto.

Grazie dei consigli, purtroppo ho sempre poco tempo per provare con calma i vari settaggi e quando ne ho mi godo qualche titolo qua e là :)

Grazie dei consigli, purtroppo ho sempre poco tempo per provare con calma i vari settaggi e quando ne ho mi godo qualche titolo qua e là :)
A me hanno ucciso il mio fidato cavallo "Forever" in una furibonda sparatoria oggi nella città mineraria...sara' durata 15 minuti ....era di livello 3...domani mi serve un nuovo cavallo e si ricomincia...mannaggia

Ciao!
Possibile che con una 2070S non riesca ad andare a 60 fps più o meno fissi? Ho tutto su alto tranne le textures a Ultra, ma il gioco si ostina, arrogante, ad andare sui 40-50 fps. A volte si, arriva a 60, ma per poco tempo, poi riscende.
E' fluido lo stesso, ma si vede che è mal ottimizzato.
A questo punto mi domando se non sia meglio mettere qualcosa ad ultra e viaggiare con 30 fps...

Ciao!
Possibile che con una 2070S non riesca ad andare a 60 fps più o meno fissi? Ho tutto su alto tranne le textures a Ultra, ma il gioco si ostina, arrogante, ad andare sui 40-50 fps. A volte si, arriva a 60, ma per poco tempo, poi riscende.
A questo punto mi domando se non sia meglio mettere qualcosa ad ultra e viaggiare con 30 fps...
Eh mal ottimizzato e pesante...io con una 2080ti con tutto ultra tranne un paio di cose cado dai 90 ai 60...a volte scende a 50....ma hai tolto msaa?

Ciao!

Non è mal ottimizzato semplicemente è il gioco open world con la grafica e la fisica piu avanzate degli ultimi 10 anni e se metti tutto a palla non li fai nemmeno con la 2080ti 60fps.

Il gioco settato a medio/alto è comunque piu bello di tutti gli altri giochi con settings al massimo per dire.

il discorso è stato fatto centinaia di volte e anche da siti come digital foundry poi se vogliamo continuare a dire che è male ottimizzato continuate pure.

Ah ok, pensavo fosse semplicemente mal ottimizzato, come leggevo in giro.
Comunque si, ho tolto MSAA.

Potrebbe valer la pena andare sui 30 fps alzando qualcosa o lascio così com'è ora?

Non è mal ottimizzato semplicemente è il gioco open world con la grafica e la fisica piu avanzate degli ultimi 10 anni e se metti tutto a palla non li fai nemmeno con la 2080ti 60fps.

Il gioco settato a medio/alto è comunque piu bello di tutti gli altri giochi con settings al massimo per dire.

il discorso è stato fatto centinaia di volte e anche da siti come digital foundry poi se vogliamo continuare a dire che è male ottimizzato continuate pure.
Scusa tu in che risoluzione giochi?

Domande:
1) Dove posso vendere una pelle?
2) C'è un baule dove depositare gli oggetti, visto che ho già l'inventario pieno? XD

Sono arrivato da poco a Valentine.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro