UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
qualcuno sta riuscendo a giocare online?
anche solo aprire il launcher rockstar è un impresa, e dopo minuti di attesa mi dice modalità offline.
sti giochi server dipendenti sono proprio fastidiosi

qualcuno sta riuscendo a giocare online?
anche solo aprire il launcher rockstar è un impresa, e dopo minuti di attesa mi dice modalità offline.
sti giochi server dipendenti sono proprio fastidiosi
L'online è pressoché morto e anche la gente se ne sta andando, a parte i bug vergognosi che vanno avanti da mesi, non c'è mai nessun aggiornamento

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, voi finita la storyline che fate? io sono al 78% ma mi sembra di girare a vuoto :sisi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e le secondarie si sono tolte tutte?

Raga riscontro un problema su questo gioco con monitor LG 27GL850 UltraGear
Praticamente usando il gioco con HDR attivo una volta tornato al desktop di Windows esso appare più scuro del solito problema che si risolve avviando un altro gioco o disattivando l'hdr di widnwos e riattivandolo

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L'hdr su windows è un vero terno al lotto!!!
si verificano gli accostamenti cromatici più disparati, impossibile uscirne sani di mente, e non dipende dal singolo titolo!!!

Non puoi farci nulla!

Raga riscontro un problema su questo gioco con monitor LG 27GL850 UltraGear
Praticamente usando il gioco con HDR attivo una volta tornato al desktop di Windows esso appare più scuro del solito problema che si risolve avviando un altro gioco o disattivando l'hdr di widnwos e riattivandolo

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
puoi regolare la luminosità del desktop dalle impostazioni di windows in HDR

1593524739857.png

Ti consiglio con il monitor che hai di mettere HDR + RTS

Ultima modifica:
Ma in realtà basterebbe attivare l'hdr solo nel gioco e non da windows. WIndows così lo attiva e disattiva in automatico e non si hanno problemi di colori. Io ho sempre fatto così col vecchio monitor hdr.

Si ogni titolo ha una reazione diversa, Sekiro a me all'uscita dava schermata tendente al rosso per un paio di secondi e poi tornava a posto
Ahhhh allora non sono l'unico, a me alcuni giochi a volte e, fortunatamente di rado, mi danno schermata verde con effetti tendenti al giallo....detto in parole povere svirgola :hihi: cmq quanto è dura la vita del pc gamer:sisi:

Vero...ma molto soddisfacente anche. È il rischio del mestiere :D
Piccolo OT poi chiudo e chiedo scusa in anticipo...Sai quante volte quando qualcosa non filava liscia e si alzava la pressione guardavo la ps4 e pensavo tra me e me "sand rocc basta che l'accendo e gioco fine punto STOP!!" :hihi: poi però vince sempre la mia scimmia di risolvere e quando ci riesco tutta soddisfazione:brindiamo:

è proprio quello il problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
con modern warfare ad esempio nessun problema
togli l'hdr da windows e tienilo solo per i giochi

L'HDR non`e un granchè comunque nei giochi siamo ancora a livelli decisamente scarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro