Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto giocando a rdr2 per pc da poco ed ho notato che è sfocato, tipo io guardo un montagna a circa 50 metri la vedo sfocata, se vado a Valentine e osservo le montagne innevate sono molto sfocate, sono andato ad una stalla ed la criniera e la coda del mio cavallo sono buggate
la mia build:
rog crosshair viii formula
R7 3800x
rog RTX 2080 ti oc
32 gb 3600 mhz ram
monitor 1080p 144hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sto giocando a rdr2 per pc da poco ed ho notato che è sfocato, tipo io guardo un montagna a circa 50 metri la vedo sfocata, se vado a Valentine e osservo le montagne innevate sono molto sfocate, sono andato ad una stalla ed la criniera e la coda del mio cavallo sono buggate
la mia build:
rog crosshair viii formula
R7 3800x
rog RTX 2080 ti oc
32 gb 3600 mhz ram
monitor 1080p 144hz
Gente secondo voi le impostazioni che ho messo vanno bene o ci sono settaggi da abbassare / alzare ? Avevo trovato i giusti settaggi ma poi avevo disinstallato il gioco e mo chi se li ricorda più.
Gioco in 2k, monitor 165 hz gsync, 2080Ti e i79700K
Con questi oscillo tra i 60 e gli 80 anche se davanti al saloon di Valentine è sceso a 55. Se fosse possible guadagnare qualche fps ed evitare di scendere sotto i 60 non sarebbe male.
Potrei provare con ombre ed erba, ma ho postato gli screen anche per avere opinioni su altre voci. Ad esempio meglio Vulcan o Dx12? Triplo buffering va attivato o no?
Ragazzi ho un problema grosso per quanto riguarda la sfida tiratore scelto 6 (quella di uccidere un nemico con fucile di precisione da 660 piedi). Il gioco arriva a caricarmi i nemici fino a 580 piedi, dopodichè spariscono dal mirino e non li carica più a meno che non rientro nei 580, come cacchio faccio? Ho provato anche a mettere tutto al massimo e passare alla risoluzione 4k, ma non cambia assolutamente nulla. Help me, please
AH:look:, grazieLa preda la devi lasciare nel cavallo
Perche' e' il TAA
segui ste guide
il field of view non e' infinito eh..
Triple buffering solo se hai vsync attivo
Tra Vulkan e dx12 graficamente non cambia una ceppa. Cambia solo come le due API interagiscono col tuo hardware.
Visualizza allegato 372793