UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Dovevo leggere una lettera e ora ho un'altra missione

SPOILER: Devo aiutare jamie, il fratello della ex di Arthur. Solo che lui scappa a cavallo e io a furia di inseguirlo il cavallo mi disarciona.Avete qualche suggerimento?
Visto? Buona missione...io riesco ad aprire sto benedetto menù delle missioni....a volte dice di premere F1 e lo mostra...ma durante il gioco non va...

Ragazzi ho appena iniziato la storia ma crasha dando errore error gfx state, il gioco parte e capita in game in momenti casuali, facendo un benchmark ho circa 40/60 fps in 4k.
Ho aggiornato i driver della scheda video, inserito -ignorepipelinecache nel launcher rockstar come da loro suggerito sul sito ufficiale, eliminato i file sga vulkan nella cartella rockstar (visto un video su youtube) , controllato dal launcher se i file del gioco sono integri, impostato directx12 nelle impostazioni del gioco...ma niente...

Configurazione:

i9 9900k
1080ti
evga 650w gold
z390-f
ram 16 gb 4000
ssd samsung evo 1tb
raffreddamento liquido custom con temperature perfette

Ragazzi ho appena iniziato la storia ma crasha dando errore error gfx state, il gioco parte e capita in game in momenti casuali, facendo un benchmark ho circa 40/60 fps in 4k.
Ho aggiornato i driver della scheda video, inserito -ignorepipelinecache nel launcher rockstar come da loro suggerito sul sito ufficiale, eliminato i file sga vulkan nella cartella rockstar (visto un video su youtube) , controllato dal launcher se i file del gioco sono integri, impostato directx12 nelle impostazioni del gioco...ma niente...

Configurazione:

i9 9900k
1080ti
evga 650w gold
z390-f
ssd samsung evo 1tb

gia fatto ma continua a crashare

Configurazione:

i9 9900k
1080ti
evga 650w gold
z390-f
ram 16 gb 4000
ssd samsung evo 1tb
Ma prima andava e ha cominciato ora a dare sto problema? Oppure lo ha fatto subito appena hai iniziato? Che driver hai su?

hai provato la soluzione al secondo messaggio?
For that error you just have to go to your documents and look under rockstar games then rdr2 and then settings and delete only the files that have sga_ attached to the name..do not delete the bin files.

Just delete those few files and start the game up again.

Io ti direi a limite reinstalla...
Questa mattina mi ha dato ancora il problema, ho risolto leggendomi un post per intero su reddit, le ho provate veramente tutte e alla fine un utente diceva di togliere overclock dalla scheda video, avevo MSI afterburner in modalità oc auto e avviando rdr2 senza oc non da più il problema

Questa mattina mi ha dato ancora il problema, ho risolto leggendomi un post per intero su reddit, le ho provate veramente tutte e alla fine un utente diceva di togliere overclock dalla scheda video, avevo MSI afterburner in modalità oc auto e avviando rdr2 senza oc non da più il problema
Fallo manualmente, a piccoli passi con test su Heaven Benchmark o simili. Io ci ho messo mesi e mesi (a periodi ci ho rinunciato) prima di trovare un settaggio stabile, leggevo le più disparate impostazioni su youtube e alla fine quella che ha funzionato sulla mia scheda era diversa da tutte le altre. Vai a capire... fatto sta che ora (da un po') finalmente vanno giochi anche estremamente impegnativi senza crash.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro