UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Io lo gioco in 2k a 30-35fps tutto ultra, in fhd è poco definito.

Suggerite qualche setting poco utile da non applicare per guadagnare un pò di fps?

Ciao ragazzi, potete darmi una mano a capire una cosa? Sono al secondo capitolo (48% totale del gioco circa) sono sicuro di aver fatto già la missione che sbloccherebbe i ricettatori...eppure mi continuano ad apparire con una x sopra
20200317_182434.webp
Ora...non ricordo come si chiamava la missione ma mi ricordo che centrava il ricettatore dei carri...ma fatta questa non dovrebbe sbloccarli tutti? Oppure devo andare avanti ancora con le missioni per poterli sbloccare...potete consigliarmi?
Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano a capire...
Francesco

Ciao ragazzi, potete darmi una mano a capire una cosa? Sono al secondo capitolo (48% totale del gioco circa) sono sicuro di aver fatto già la missione che sbloccherebbe i ricettatori...eppure mi continuano ad apparire con una x sopra
Visualizza allegato 363464
Ora...non ricordo come si chiamava la missione ma mi ricordo che centrava il ricettatore dei carri...ma fatta questa non dovrebbe sbloccarli tutti? Oppure devo andare avanti ancora con le missioni per poterli sbloccare...potete consigliarmi?
Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano a capire...
Francesco

C'è sempre la X sopra; è il loro simbolo che è fatto cosi. Se è chiuso diventa grigio chiaro e ha un lucchetto sul lato

Ti ringrazio....oggi provo...ma c è un orario particolare in cui andarci?
Devi andarci di giorno, la notte sono chiusi e sulla mappa hanno un lucchetto grigio vicino al simbolo. Comunque se arrivi di notte ti compare l'opzione per attendere automaticamente davanti alla porta

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Devi andarci di giorno, la notte sono chiusi e sulla mappa hanno un lucchetto grigio vicino al simbolo. Comunque se arrivi di notte ti compare l'opzione per attendere automaticamente davanti alla porta

C è un lucchetto con un orologio di fianco giusto?

Esatto

Ti ringrazio amico...poi ti dico se sono riuscito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Esatto

Grazie sono riuscito...posso chiederti un altra cosa? Ma su PC quale è il tasto per aprire il registro delle missioni anche quelle secondarie? Non riesco a trovarlo....

Ultima modifica:
Salve, sono all'inizio ma nella mappa non trovo obiettivi per avanzare la storia. Dove bisogna proseguire? Scusate la domanda da noob

Ciao, sono nel capitolo 2, ho fatto gli obiettivi gialli che c'erano ma non ne vedo altri e non so precisamente dove bisogna andare. Allego mappa. Sono nabbo io?

Allegati

• Red Dead Redemption 2 Screenshot 2020.03.22 - 11.37.26.85.webp
    Red Dead Redemption 2 Screenshot 2020.03.22 - 11.37.26.85.webp
    130.2 KB · Visualizzazioni: 52
Ciao, sono nel capitolo 2, ho fatto gli obiettivi gialli che c'erano ma non ne vedo altri e non so precisamente dove bisogna andare. Allego mappa. Sono nabbo io?
Prova a restringere la mappa anche dove non hai ancora scoperto ed è bianca...dovrebbero esserci altre missioni...

Dovevo leggere una lettera e ora ho un'altra missione

SPOILER: Devo aiutare jamie, il fratello della ex di Arthur. Solo che lui scappa a cavallo e io a furia di inseguirlo il cavallo mi disarciona.Avete qualche suggerimento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro