UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Salve a tutti.
Ho una domanda tecnica.
Se compro una steam key per scaricare questo splendido gioco, volevo sapere se fosse fattibile una cosa.
Spiego meglio , a casa purtroppo non ho la possibilità momentaneamente di scaricare non avendo connessione internet, ma a lavoro si.
Se lo scarico a lavoro, poi posso trasportare il gioco nel pc a casa? sempre installando steam ecc...(steam lo installo con hotspot)?
E' fattibile?
Grazie

Salve a tutti.
Ho una domanda tecnica.
Se compro una steam key per scaricare questo splendido gioco, volevo sapere se fosse fattibile una cosa.
Spiego meglio , a casa purtroppo non ho la possibilità momentaneamente di scaricare non avendo connessione internet, ma a lavoro si.
Se lo scarico a lavoro, poi posso trasportare il gioco nel pc a casa? sempre installando steam ecc...(steam lo installo con hotspot)?
E' fattibile?
Grazie
Che PC hai ?

Se guardi i benchmark della 1060 da 3gb va peggio della 1050ti su Assassin's Creed odissey.
Il gioco gira bene se metti 1080 p abbassi tutti i filtri e tutto basso metti a 30fps bloccato e si gioca bene

Odyssey e' ottimizzato diversamente da questo. RDR2 mette in ginocchio pure le 2080ti

Prova a mettere questi settaggi

Salve a tutti.
Ho una domanda tecnica.
E' fattibile?
Grazie

Se utilizzi il tuo account Steam da lavoro si. Scarichi poi fai il backup e lo metti su una usb o ssd portatile che abbia abbastanza spazio

Il gioco e' 115 giga allo stato attuale se devi copiarlo.

lo vedi in hardware utente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se utilizzi il tuo account Steam da lavoro si. Scarichi poi fai il backup e lo metti su una usb o ssd portatile che abbia abbastanza spazio

c'è qualche guida che posso seguire?

La rockstar games prima ha fatto GTA 5 che è ottimizzato benissimo ora rdr 2 che è graficamente bellissimo ma ottimizzarlo un pochino :popo::popo:

Raga ora come ora RDR 2 mi consigliate di prenderlo? SU INstant Gaming la Ultimate Edition costa 41.29. Visto il periodaccio di stare in casa :D, consigliate di prenderlo o sono soldi buttati via?

Comprato! E' tanto che non spendo così tanto per un gioco, i titoli Rockstar sono sempre stati capolavori. Fatto molto bene. Non ho potuto sperimentare tanto la grafica perchè SPOILER: sono ancora in mezzo alla tormenta

in città vedrò meglio. Spero non annoi a lungo andare, e che sia meno monotono rispetto a GTA
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ora in FHD tutto ultra faccio 35fps, avete qualche consiglio per migliorare un pò gli fps?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro