UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Secondo me lo giochi tranquillamente in 1080p. È un gioco ormai piuttosto datato e la 1050ti nonostante sia una scheda superata, è uscita cmq molto dopo rispetto all'uscita del gioco

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Basta non esagerare con i filtri, e giochi ad alto/molto alto anche mettendo un minimo di anti-aliasing. (parli di gta5 vero?)

Se invece intendi RDR2, l'esperienza di gioco non sarà un granché!

Io credo che si riferisse a RDR2
Sì ma come mai fa così schifo la 1050ti con l i5 8400 non è male rispetto alla mia config attuale . I gameplay che vedo su YouTube hanno dei cali di fps è per la registrazione ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sì ma come mai fa così schifo la 1050ti con l i5 8400 non è male rispetto alla mia config attuale . I gameplay che vedo su YouTube hanno dei cali di fps è per la registrazione ??
Io volevo giocare anche a qualcosa di nuovo con questo PC anche se la ho pagato poco come Battlefield 1 5 the witcher 3 rdr2 e star sarà Jedi fallen order e anche a NFS heat ci riesco in 1080 p basso o devo mettere 900p o 720p ?
Scusate se sono un po :offtopic:

La 1050ti con i giochi più recenti fa fatica e devi abbassare i dettagli su medio o basso, poi dipende dai giochi, RDR2 ad esempio è male ottimizzato e anche con schede video superiori non raggiungi chissà quali risultati paragonati ad altri giochi... io ho una 1660ti (che in pratica è una 1070) e in fullhd se metto tutto maxato faccio 35/36 fps.

La 1050ti con i giochi più recenti fa fatica e devi abbassare i dettagli su medio o basso, poi dipende dai giochi, RDR2 ad esempio è male ottimizzato e anche con schede video superiori non raggiungi chissà quali risultati paragonati ad altri giochi... io ho una 1660ti (che in pratica è una 1070) e in fullhd se metto tutto maxato faccio 35/36 fps.
Ma è giocabile tutto basso filtri disattivati qualsiasi gioco
30 fps è giocabile ?

Rdr2 ha dei bruschi cali in determinate situazioni di luce e vegetazione, nella zona desertica il gioco va via liscio ma nelle città di notte soffre e non poco

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Ma rdr2 è giocabile senza rallentamenti ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L hardware in per se non è pessimo sarà dovuto o a msi afterburner che non va d'accordo con il recorder o ad una scarsa ottimizzazione del gioco Cod mw 80 fps in medio
Io non ho rallentamenti di nessun tipo con 2070 super e 7700k. Nemmeno giocando ad ultra.

E' il gioco piu' graficamente esoso mai creato, ti aspettavi andasse fluido con una 1050 da 120 euro? Nemmeno la mia ex 1070 ci stava dietro a momenti.

Ultima modifica:
E' il gioco piu' graficamente esoso mai creato, ti aspettavi andasse fluido con una 1050 da 120 euro? Nemmeno la mia ex 1070 ci stava dietro a momenti.
Se guardi i benchmark della 1060 da 3gb va peggio della 1050ti su Assassin's Creed odissey.
Il gioco gira bene se metti 1080 p abbassi tutti i filtri e tutto basso metti a 30fps bloccato e si gioca bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro