UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto del game su PS4, ma ultimamente ho un serio problema con i giochi: non riesco a farmeli piacere per più di qualche mese (MHW prima e ultimamente anche Destiny 2) e devo dire che questo mi "spaventa" molto. Del game ne ho sentito parlare molto molto bene, però ho paura che dopo qualche decina di ore rimarrà a fare compagnia agli altri :suicidio::suicidio:

Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto del game su PS4, ma ultimamente ho un serio problema con i giochi: non riesco a farmeli piacere per più di qualche mese (MHW prima e ultimamente anche Destiny 2) e devo dire che questo mi "spaventa" molto. Del game ne ho sentito parlare molto molto bene, però ho paura che dopo qualche decina di ore rimarrà a fare compagnia agli altri :suicidio::suicidio:
benvenuto nel club......io ho abbandonato tutto ultimamente.:deserto:

Differenze tra la versione Rockstar e Steam?

Cmq anche io i GTA non sono mai riuscito a finirli, dopo un pò questi openworld annoiano. Io sono più uno da campagna da 15-20ore e poi mollo il gioco in libreria e non lo tocco più :D

Ultima modifica da un moderatore:
Preferisco GTA 5 è più movimentato come gioco rdr2 mi sembra troppo lento anche se non ci ho ancora giocati ?
Mai giocato a GTA5 online, non so non mi ha mai intrigato nemmeno iniziarlo. Il fare west invece è uno scenario a cui tengo tanto perché sono appassionato anche di fumetti western tipo Tex Willer, oltre che ai film

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro