UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Devi andare sulla pagina personale del gioco sul social club. Viene specificato in giorni quindi devi fare il calcolo sulle ore.

Grazie, non mi ricordavo del social club, comunque viene specificato in ore: io adesso sono a 4 ore e 10 minuti e sto al 10% di completamento (ho da poco cominciato il capitolo 2)

Ho appena scoperto il gioco delle cinque dita ma le lettere da premere per superare la prova sono leggibili con un po' di difficoltà, non c'è un modo per migliorarle?

Ultima modifica:
Grazie, non mi ricordavo del social club, comunque viene specificato in ore: io adesso sono a 4 ore e 10 minuti e sto al 10% di completamento (ho da poco cominciato il capitolo 2)

Ho appena scoperto il gioco delle cinque dita ma le lettere da premere per superare la prova sono leggibili con un po' di difficoltà, non c'è un modo per migliorarle?
Starò diventando ipovedente e la demenza senile anticipata fa danni ma dove lo vedi in ore? :D Io vedo solo in giorni all'inizio della pagina! Oppure lo vedi in ore perchè non hai ancora superato le 24 ore di gioco..

Io lo vedo in ore probabilmente perchè non ho passato le 24 ore,sono a 11 ore 19%,l'online non l'ho ancora provato cercavo qualcuno che mi facesse compagnia,immagino sia come su gtav ci sono le missioni da fare?com'è?c'è qualcuno disponibile durante il fine settimana per giocare on line?
comunque potrei stare ore e ore girando e facendo scatti :) oggi ho fatto qualche prova
0_0.jpg

0_0.jpg

0_0.jpg

0_0.jpg

0_0.jpg

Aggiornamenti...
Ho provato Red Dead Redemption 2 sul pc della mia ragazza dopo gli ultimi update...
Devo dire che il gioco per girare a 60-65 fps a dettagli medio-alti..

Con un i5-6600K A 4.2 e una RX 570 4GB e 16gb ram (con frequenze diverse, molto coraggiosa la cosa, all'epoca non avevo di meglio)..
il gioco gira bene, e fa la felicità di una PC GAMER nata da poco, che si riesce a gustare le vicende di Arthur Morgan in maniera del tutto fluida..
Noto inoltre, che le VULKAN con GPU AMD non è che abbiano questi grandi benefici nel caso di RDR2, purtroppo, gli faccio usare le api direct 12, e il gioco sopporta di meglio.

Inoltre altra cosa, il pannello AMD è un pò infernale, devi cliccare col tasto destro per impostarli la velocità bilanciata, oppure più prestazioni o più qualità...
Io ho messo bilanciato, e si vede bene, carica bene le texture "erba,alberi ed ecc" e gira da dio....
Ottimo lavoro Rockstar, ci sono ancora un bel pò di cose da risolvere, ma per adesso il gioco rende un esperienza godibile per un pc che ormai sente gli anni, e nonostante tutto, riesce a far girare il mattone di red dead redemption 2... C'è sono sbalordito....

Ci aggiungo, che comunque il pc è raffreddato a liquido ed il gioco è installato su un HDD da 1 TB, perchè sul ssd occupava troppo..
E nonostante tutto, gira bene devo dire!
Complimenti!

Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un aiuto perche' non capisco una cosa...sto usando la RDR2 Interactive Map....ma sotto la voce "MADAM NAZAR'S ITEMS" mi da tre voci "DAY 1 - DAY 2 - DAY " che in base alla selezione aggiunge ho tgolie l'ubicazione degli oggetti....voi sapete illuminarmi? se non si puo' rimuovo il post.
353242
Grazie mille a chi mi aiutera' a capire
Francesco

A me non ha resettato niente, cmq ho ottenuto uno smeraldo da una missione secondaria, nella descrizione dice che è un oggetto unico, posso venderlo tranquillamente o è per un'altra missione non so.
Non ha resettato niente nemmeno a me, lo trovo decisamente più stabile e alleggerito di prima, inoltre non mi "downgrada" più la grafica senza motivo in certe condizioni atmosferiche, fino a ieri certi momenti grafica orrenda, altri bellissima.. meno male che stava iniziando ad innervosirmi la situazione.

Comunque, guardate che soggettone l'ho fatto diventare :D Adesso voglio provare a trovare qualche tonico per la barba e i capelli, così da allungarli ulteriormente!

0_0.webp 1.webp

Aggiornamenti...
Ho provato Red Dead Redemption 2 sul pc della mia ragazza dopo gli ultimi update...
Devo dire che il gioco per girare a 60-65 fps a dettagli medio-alti..

Con un i5-6600K A 4.2 e una RX 570 4GB e 16gb ram (con frequenze diverse, molto coraggiosa la cosa, all'epoca non avevo di meglio)..
il gioco gira bene, e fa la felicità di una PC GAMER nata da poco, che si riesce a gustare le vicende di Arthur Morgan in maniera del tutto fluida..
Noto inoltre, che le VULKAN con GPU AMD non è che abbiano questi grandi benefici nel caso di RDR2, purtroppo, gli faccio usare le api direct 12, e il gioco sopporta di meglio.

Inoltre altra cosa, il pannello AMD è un pò infernale, devi cliccare col tasto destro per impostarli la velocità bilanciata, oppure più prestazioni o più qualità...
Io ho messo bilanciato, e si vede bene, carica bene le texture "erba,alberi ed ecc" e gira da dio....
Ottimo lavoro Rockstar, ci sono ancora un bel pò di cose da risolvere, ma per adesso il gioco rende un esperienza godibile per un pc che ormai sente gli anni, e nonostante tutto, riesce a far girare il mattone di red dead redemption 2... C'è sono sbalordito....

Ci aggiungo, che comunque il pc è raffreddato a liquido ed il gioco è installato su un HDD da 1 TB, perchè sul ssd occupava troppo..
E nonostante tutto, gira bene devo dire!
Complimenti!

Io invece con la stessa cpu @4.6ghz ma con la rx480 non sono riuscito purtroppo a trovare una conf decente ma so che sono io il collo di bottiglia per questo gioco anche se l'ho spolpato su ps4 giocarlo @60 fps immagino sia una goduria...spero di tirar via una scheda migliore o meglio aggiornare tutta la macchina...ma sto gioco è una cosa vergognosa per quanto mi piace!

P.s. questo era il mio Morgan su ps4 :asd:
353251

Cmq a chi può interessare e non è spoiler, c'è uno dei migliori cavalli da catturare a Lake Isabella è un bel cavallo bianco femmina bello tosto da domare ma raggiunge quasi il massimo e sarebbe questa e si chiama "Bianca" :ok:
353252

Pubblicità
Pubblicità
Indietro