Aggiornamenti...
Ho provato Red Dead Redemption 2 sul pc della mia ragazza dopo gli ultimi update...
Devo dire che il gioco per girare a 60-65 fps a dettagli medio-alti..
Con un i5-6600K A 4.2 e una RX 570 4GB e 16gb ram (con frequenze diverse, molto coraggiosa la cosa, all'epoca non avevo di meglio)..
il gioco gira bene, e fa la felicità di una PC GAMER nata da poco, che si riesce a gustare le vicende di Arthur Morgan in maniera del tutto fluida..
Noto inoltre, che le VULKAN con GPU AMD non è che abbiano questi grandi benefici nel caso di RDR2, purtroppo, gli faccio usare le api direct 12, e il gioco sopporta di meglio.
Inoltre altra cosa, il pannello AMD è un pò infernale, devi cliccare col tasto destro per impostarli la velocità bilanciata, oppure più prestazioni o più qualità...
Io ho messo bilanciato, e si vede bene, carica bene le texture "erba,alberi ed ecc" e gira da dio....
Ottimo lavoro Rockstar, ci sono ancora un bel pò di cose da risolvere, ma per adesso il gioco rende un esperienza godibile per un pc che ormai sente gli anni, e nonostante tutto, riesce a far girare il mattone di red dead redemption 2... C'è sono sbalordito....
Ci aggiungo, che comunque il pc è raffreddato a liquido ed il gioco è installato su un HDD da 1 TB, perchè sul ssd occupava troppo..
E nonostante tutto, gira bene devo dire!
Complimenti!