UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
ragazzi ma come mai anche se metto tutto ad ultra vedo delle orribili sgranatura nelle ombre e oggetti?fa un po schifo da vedere sinceramente.e la texture se provo a impostarla su alta sembra che sia buggata perchè sembra che la texture sia impostata su basso invece io l'ho impostata su alto quindi per forza son costretto a mettere ultra.secondo voi ci sono ancora tante cose che devono risolvere?

ragazzi ma come mai anche se metto tutto ad ultra vedo delle orribili sgranatura nelle ombre e oggetti?fa un po schifo da vedere sinceramente.e la texture se provo a impostarla su alta sembra che sia buggata perchè sembra che la texture sia impostata su basso invece io l'ho impostata su alto quindi per forza son costretto a mettere ultra.secondo voi ci sono ancora tante cose che devono risolvere?
Da me le texture si vedono bene, manda uno screen

Che scheda video hai?

Immaginavo, come sempre Rockstar cade su queste piccole cose. Puoi letteralmente interagire con quasi ogni essere vivente nel gioco, puoi rapinare quasi ogni essere umano nel gioco, un gioco sui fuorilegge che non permette rapine in banca... Spero che almeno online si possa fare con altre persone.
Così con GTA V, ti fanno fare missioni di rapine e poi rimani a bocca asciutta quando vedi che sono solo missioni.
Rockstar è così maniacale eppure su queste piccolezze casca sempre. Mi fanno veramente andare in bestia ste cose considerando che a livello di dettagli e attenzione è altissimo, uno non si aspetta ste cadute

Cioè boh, come se facessero un gioco dove impersoni un calciatore, ti alleni, vivi la tua vita privata, poi scopri che le partite che devi giocare sono missioni scriptate e non puoi decidere di fare una partita liberamente

Che scheda video hai?
1060 3gb
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da me le texture si vedono bene, manda uno screen
se vedi bene i bordi sono sgranatissimi e anche se metto la FXAA TAA E MSAA al massimo giusto per testare se si risolveva non cambia niente.Da quanto mi sembra di capire è un problema di Antialiasing ma non si risolve anche se metto tutto al massimo

Allegati

• 20191121160331_1.webp
    20191121160331_1.webp
    236.3 KB · Visualizzazioni: 49
1060 3gb

se vedi bene i bordi sono sgranatissimi e anche se metto la FXAA TAA E MSAA al massimo giusto per testare se si risolveva non cambia niente.Da quanto mi sembra di capire è un problema di Antialiasing ma non si risolve anche se metto tutto al massimo
Ma i bordi di cosa sono sgranati?ti riferisci alla coda del cavallo o hai puntini che vedi nel culo del cavallo?
se ti riferisci ai puntini sulla pelle del cavallo,come hai settato "qualità pelliccia" e "qualità decalcomanie" e "qualità della mappatura dell'occlusione della parallasse" sono gli ultimi setting in fondo alla pagina.

1060 3gb

con 3gb di vram non puoi mettere tutto ad ultra, specie le texture

Ragazzi il TAA fa ca**re non ci sono santi in paradiso e purtroppo rimane la soluzione migliore se non si vuole attivare il MSAA e perdere almeno 15/20 fps.

Provate ad usare lo sharpening, mitica l'effetto "sgranatura" generale ma passate a DX12 se siete con Vulkan perché altrimenti non funziona.

Ragazzi il TAA fa ca**re non ci sono santi in paradiso e purtroppo rimane la soluzione migliore se non si vuole attivare il MSAA e perdere almeno 15/20 fps.

Provate ad usare lo sharpening, mitica l'effetto "sgranatura" generale ma passate a DX12 se siete con Vulkan perché altrimenti non funziona.

Io tutta sta sgranatura che dite non la vedo, sarà che ho giocato alla versione ps4 pro che aveva anche il blur e era peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro