UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ma come funziona il salvataggio automatico? Cioè non so mai quando il gioco salva infatti salvo manualmente. Se faccio continua storia poi non so se riprende dal salvataggio automatico o da quello manuale.
Io ogni volta che esco dal gioco, poi la volta dopo trovo sempre tutto salvato.. al contrario quando salvo in manuale mi succede che poi mi chiede all'improvviso di sovrascrivere e la cosa mi scoccia un pò, quindi ultimamente ci vado solo di automatico. Chiaro, magari evita di uscire durante le missioni che poi non ti salva le cose ma generalmente salva come esci da solo.

Comunque, in quanto a missioni, il genio assoluto fino ad ora l'ho visto nella missione con Lenny alla taverna di Valentine.. credo che sia la scena più folle mai vista in qualsiasi videogioco! Chissà se ci saranno missioni folli e visionarie a quella maniera! Ci rido ancora solo a pensarci!
 
Ultima modifica:

Railgods

Utente Attivo
293
81
Ma come funziona il salvataggio automatico? Cioè non so mai quando il gioco salva infatti salvo manualmente. Se faccio continua storia poi non so se riprende dal salvataggio automatico o da quello manuale.
A me ha fatto il save automatico mentre mi sbranava una pantera, da lì disabilitato e adesso salvo manualmente. Peró mi da un fastidio cane che prima di ritrovare il save clicco su progressi, giocatore e infine lo ritrovo su storia xD. Non potevano semplicemente fare un menù Salva a parte..
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,471
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Questo gioco ha una brutta influenza, dopo averci giocato svariate ore ogni altro titolo come grafica e meccaniche sembra vecchio, piccolo e legnoso :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Darkmet

Utente Attivo
595
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Dopo averci giocato per diverse ore, mi sento un pò un Arthur Morgan e vorrei che mio figlio un giorno si chiamasse Arthur o Morgan fai tu...
Questo gioco è troppo bello...!
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Dopo averci giocato svariate ore mi sono talmente immedesimato in Arthur che ...

quando sono andato a Valentine per trovare la sua vecchia ragazza mi son fatto il bagno, comprato degli abiti eleganti, rasato la barba ed impomatato i capelli :D
 
Ultima modifica:

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Questo gioco ha una brutta influenza, dopo averci giocato svariate ore ogni altro titolo come grafica e meccaniche sembra vecchio, piccolo e legnoso :asd:
Stessa sensazione, inoltre non riesco a farne a meno, sto valutando di comprarmi pure la versione PS4 Pro per quando sono fuori casa, dato che appunto mi capita di usarla outdoor. Come grafica ha fatto danni, non sarò più la stessa persona, per impressionarmi il prossimo gioco dovrà avere un ray tracing da paura penso..

Oggi ordino la mobo, quindi l'ultima cosa da prendere è la CPU.. salvando in cloud il gioco non andrò a perdere i salvataggi come assemblo i componenti nuovi no? Anzi, avendolo intallato su un HDD che uso come storage e che non andrò a formattare, secondo voi sarà meglio reinstallare il gioco o continuo a usare quello? A naso penso potrei avere degli errori con file di registro non più presenti sul SO formattato..
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Bene bene ragazzi, vedo che gli elogi non mancano.

Continuate cosi :asd:
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Stessa sensazione, inoltre non riesco a farne a meno, sto valutando di comprarmi pure la versione PS4 Pro per quando sono fuori casa, dato che appunto mi capita di usarla outdoor. Come grafica ha fatto danni, non sarò più la stessa persona, per impressionarmi il prossimo gioco dovrà avere un ray tracing da paura penso..

Oggi ordino la mobo, quindi l'ultima cosa da prendere è la CPU.. salvando in cloud il gioco non andrò a perdere i salvataggi come assemblo i componenti nuovi no? Anzi, avendolo intallato su un HDD che uso come storage e che non andrò a formattare, secondo voi sarà meglio reinstallare il gioco o continuo a usare quello? A naso penso potrei avere degli errori con file di registro non più presenti sul SO formattato..

Se salvi in cloud non hai nessun problema tranquillo. Però magari vai nella cartella dei dalvataggi e fatti un bel backup.
Non credo tu debba reinstallare il gioco, o meglio, spero per te di no :D
Vabbe' che a connessione mi pare stessi messo bene...qui sono io l'unico che va ancora a carbonella :(

P.s. : forse un altro gioco che ci potrà stupire allo stesso livello sarà Cyberpunk.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,471
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Secondo voi il Collector's Box è valido a 39 euro? È senza gioco ma poco importa avendo la copia fisica su xbox e digitale a pc.
 

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
2,053
588
CPU
I7 5820k 4.6ghz
Dissipatore
EK-Supremacy EVO
Scheda Madre
Gigabyte X99 Gaming 5
HDD
Samsung 850Evo 500gb +750gb WD black
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance 3000Mhz C15
GPU
Rx 5700xt + EK-Vector+RGB (NICKEL+PLEXI)
Audio
Sound Blaster Z + Dolby digital 5.1 PIONEER/Siberia V2 white
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Silverstone Strider Platinum 750W
Case
Deep Cool Macube 550
Periferiche
[Dolby digital 5.1 PIONEER]-[Siberia V2 white]-[Zowie ZA-13]-[CM Storm Trigger Z]
OS
windows 10 pro
Già così è un'ottima qualità. Io attualmente gioco con tutto incondizionatamente al massimo su un 1080p, tranne che MSAA che è a x2, sia quello che dei riflessi, TAA ed FXAA attivi e al massimo. Ti giro qualche screen di come vedo io ma tra i miei a tutto a ultra e i tuoi con qualcosa ad alto comunque la differenza è veramente ma veramente minima. Inoltre devo dire che hai fatto delle foto veramente d'effetto!

Come in ogni gioco ci sono setting che non cambiano di molto la grafica nel complesso ma che tolgono tanti fps,soprattutto in giochi come questo (l'erba di gta5 insegna),poi considera che quasi tutti i dettagli importanti li ho messi ad ultra nella prima schermata, tranne 2 che mi fanno sforare i i 4gb,e in quelle avanzate pure.Per gli screen grazie mille,basta perderci un pò di tempo,trovare la giusta inquadratura e location,poi tu le fai con l'editor del gioco oppure fai stamp da win?perchè con l'editor puoi giocare con l'inquadratura,contrasto,dof ecc... ci sono anche dei filtri che non ho usato.Su Gta5 dopo averlo moddato pesantemente passavo ore girando e facendo screen,appena mi arriva la 5700xt aumento gli altri dettagli sparo la risoluzione a 4k e faccio un pò di screen.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Come in ogni gioco ci sono setting che non cambiano di molto la grafica nel complesso ma che tolgono tanti fps,soprattutto in giochi come questo (l'erba di gta5 insegna),poi considera che quasi tutti i dettagli importanti li ho messi ad ultra nella prima schermata, tranne 2 che mi fanno sforare i i 4gb,e in quelle avanzate pure.Per gli screen grazie mille,basta perderci un pò di tempo,trovare la giusta inquadratura e location,poi tu le fai con l'editor del gioco oppure fai stamp da win?perchè con l'editor puoi giocare con l'inquadratura,contrasto,dof ecc... ci sono anche dei filtri che non ho usato.Su Gta5 dopo averlo moddato pesantemente passavo ore girando e facendo screen,appena mi arriva la 5700xt aumento gli altri dettagli sparo la risoluzione a 4k e faccio un pò di screen.
Io li faccio con l'editor ma non le modifico solitamente, al massimo le riporto all'illuminazione che vedo a monitor perchè quando lanci la modalità foto, non so perchè, la scena tende a schiarirsi.
Adesso, se la mia idea mi riesce, dovrei riuscire ad avere la configurazione aggiornata entro il 10/12 di Dicembre..con la tredicesima invece potrei riuscire a prendere il monitor nuovo, non credo ci andrò di monitor da gaming hardcore, sia perchè ormai definirmi videogiocatore è esagerato non avendo più i tempi di una volta, sia perchè in tutti quelli da 800 euro (perchè mi serve IPS a priori) trovo decine, centinaia di commenti di effetti bleeding e ciò mi spaventa non poco, quindi ci andrò probabilmente con la versione a 1440p di quello che ho attualmente che sta sui 450 euro, che da quel che leggo sembra non soffrire di quest'effetto, al massimo lo overclocco a 75 Hz se voglio qualcosa di più.. 4k questo gioco è tosta, mi par di capire che non lo gestisca bene nemmeno una 2080ti.. sono proprio curioso se riuscirò a giocare tutto maxato, anche se con MSAA a x2 come ora, su un 1440p..come ho già detto, sono sicuro di maxare qualsiasi altro gioco ma questo mi lascia dubbioso.
 

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
2,053
588
CPU
I7 5820k 4.6ghz
Dissipatore
EK-Supremacy EVO
Scheda Madre
Gigabyte X99 Gaming 5
HDD
Samsung 850Evo 500gb +750gb WD black
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance 3000Mhz C15
GPU
Rx 5700xt + EK-Vector+RGB (NICKEL+PLEXI)
Audio
Sound Blaster Z + Dolby digital 5.1 PIONEER/Siberia V2 white
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Silverstone Strider Platinum 750W
Case
Deep Cool Macube 550
Periferiche
[Dolby digital 5.1 PIONEER]-[Siberia V2 white]-[Zowie ZA-13]-[CM Storm Trigger Z]
OS
windows 10 pro
Io li faccio con l'editor ma non le modifico solitamente, al massimo le riporto all'illuminazione che vedo a monitor perchè quando lanci la modalità foto, non so perchè, la scena tende a schiarirsi.
Adesso, se la mia idea mi riesce, dovrei riuscire ad avere la configurazione aggiornata entro il 10/12 di Dicembre..con la tredicesima invece potrei riuscire a prendere il monitor nuovo, non credo ci andrò di monitor da gaming hardcore, sia perchè ormai definirmi videogiocatore è esagerato non avendo più i tempi di una volta, sia perchè in tutti quelli da 800 euro (perchè mi serve IPS a priori) trovo decine, centinaia di commenti di effetti bleeding e ciò mi spaventa non poco, quindi ci andrò probabilmente con la versione a 1440p di quello che ho attualmente che sta sui 450 euro, che da quel che leggo sembra non soffrire di quest'effetto, al massimo lo overclocco a 75 Hz se voglio qualcosa di più.. 4k questo gioco è tosta, mi par di capire che non lo gestisca bene nemmeno una 2080ti.. sono proprio curioso se riuscirò a giocare tutto maxato, anche se con MSAA a x2 come ora, su un 1440p..come ho già detto, sono sicuro di maxare qualsiasi altro gioco ma questo mi lascia dubbioso.
Premetto che io al tuo posto non avrei speso un soldo sul cambio di piattaforma,un 4790k occato come si deve va benissimo per una 2080 a maggior ragione se a 1440p,ma ognuno con i suo soldi fa ciò che vuole.Io su un monitor a 60/75 hz non riesco a starci più di dieci minuti, sarà questione di gusti ma trovo più marketing in monitor 4k che in monitor a144hz.Non capisco questa tua ossessione verso l masaa a 2x su 1080p pesa come una risoluzione a 1440p senza,a meno che non giochi su diagonali assurde metterlo non migliora la qualità,poi sui riflessi è no sense,ovvio che 4k non lo gestisci nemmeno con la 2080ti.


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
troppo bello sto gioco, ti immergi proprio nel mondo, ed è la seconda volta che lo gioco, cosa che non faccio di solito.

spoiler per chi lo ha gia completato
Ho appena fatto la missione contro i braithwaite dopo che rapiscono il ragazzino. troppo epica la scena in gruppo.

la storia è fatta troppo bene, come i personaggi. poi la mappa è studiata da dio e il fatto che cambiano sempre la base ti fa proprio vivere le varie zone

comunque per chi lo ha gia giocato, mi ricordo di una secondaria in cui si arrivava su una casa di una donna vicino la palude mi pare, e arrivavano vari nemici e c'erano tipo armi strane, non ricordo bene. siccome l'avevo fatta all'inizio la prima volta, e adesso non lho ancora beccata, volevo farla, anche se non ho fatto molte secondarie effettivamente. avendole gia fatte mi sto concentrando piu sulla storia
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,471
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Premetto che io al tuo posto non avrei speso un soldo sul cambio di piattaforma,un 4790k occato come si deve va benissimo per una 2080 a maggior ragione se a 1440p,ma ognuno con i suo soldi fa ciò che vuole.Io su un monitor a 60/75 hz non riesco a starci più di dieci minuti, sarà questione di gusti ma trovo più marketing in monitor 4k che in monitor a144hz.Non capisco questa tua ossessione verso l masaa a 2x su 1080p pesa come una risoluzione a 1440p senza,a meno che non giochi su diagonali assurde metterlo non migliora la qualità,poi sui riflessi è no sense,ovvio che 4k non lo gestisci nemmeno con la 2080ti.


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Aspetta, se non supporti i 60hz mi stai dicendo che giochi solo sopra i 80 120fps? Minecraft cod bt fornite? Perché i giochi come ac rdr e compagnia bella AAA tu li giochi a 60fps si e no con rinunce pure. I 144hz in cosa aiutano esattamente? Pure avendo una 1080 2080 non puoi.

Se giochi competitivo si, ma rdr a meno che non lo trasformi in Minecraft abbasando tutto non puoi notare alcuna differenza tra 60hz e 144hz. In giochi del genere un 2k o meglio 4k quando le gpu lo permetteranno danno un risultato migliore.

I 120hz e 144 restituiscono maggior fluidità quando hai pure gli stessi fps.

La storia che non noti differenze, che va bene 1080p ecc ecc sono autoconvinzioni senza aver avuto la possibilità di provare.
Post unito automaticamente:

troppo bello sto gioco, ti immergi proprio nel mondo, ed è la seconda volta che lo gioco, cosa che non faccio di solito.

spoiler per chi lo ha gia completato
Ho appena fatto la missione contro i braithwaite dopo che rapiscono il ragazzino. troppo epica la scena in gruppo.

la storia è fatta troppo bene, come i personaggi. poi la mappa è studiata da dio e il fatto che cambiano sempre la base ti fa proprio vivere le varie zone

comunque per chi lo ha gia giocato, mi ricordo di una secondaria in cui si arrivava su una casa di una donna vicino la palude mi pare, e arrivavano vari nemici e c'erano tipo armi strane, non ricordo bene. siccome l'avevo fatta all'inizio la prima volta, e adesso non lho ancora beccata, volevo farla, anche se non ho fatto molte secondarie effettivamente. avendole gia fatte mi sto concentrando piu sulla storia

Non so come avete fatto a finirlo. Continuo a perdermi in 10.000 cose... vado avanti ad una missione principale e 2 giorni immerso in questo mondo. Praticamente è una seconda vita :asd:
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Premetto che io al tuo posto non avrei speso un soldo sul cambio di piattaforma,un 4790k occato come si deve va benissimo per una 2080 a maggior ragione se a 1440p,ma ognuno con i suo soldi fa ciò che vuole.Io su un monitor a 60/75 hz non riesco a starci più di dieci minuti, sarà questione di gusti ma trovo più marketing in monitor 4k che in monitor a144hz.Non capisco questa tua ossessione verso l masaa a 2x su 1080p pesa come una risoluzione a 1440p senza,a meno che non giochi su diagonali assurde metterlo non migliora la qualità,poi sui riflessi è no sense,ovvio che 4k non lo gestisci nemmeno con la 2080ti.


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma in media tendo sempre ad aggiornare dopo 4/6 anni la CPU, anche per questioni legate a scopi di rendering 3D, un pò di potenza di calcolo in più male non mi fa, se riesco a migliorare i tempi è una buona cosa, inoltre sto accusando sempre più problemi di rallentamenti quando lavoro con programmi di grafica su file molto pesanti (questione anche dovuta da algoritmi e opzioni avanzate impostate e le migliorie di tali software rispetto alle vecchie edizioni, che no sto a citare adesso), cosa che imputo alla frequenza della RAM, se devo cambiare preferisco adattarmi al DDR4 e ai nuovi socket, tanto mi dureranno altri 5 anni. Era ora di potenziare un pò il tutto, al di là del gaming! Penso che, più che questione di gusti sia questione di abitudine, quando hai sempre giocato a 60/75 Hz chiaramente non hai alcuna forma di abitudine a frequenze maggiori, quindi mi viene più facile di chi gioca a frequenze ben più alte ed è abituato ormai. A parte che non gioco nemmeno a giochi competitivi e, se dovessi farlo, non lo faccio per giocare con competizione, generalmente prediligo altri generi, con le dovute eccezioni ovviamente.
Inoltre sono pure giocatore VR e una differenza di 7/8/10/15 FPS, che nel gaming a monitor solitamente è irrisoria quando si è largamente sopra il framerate ottimale, in VR a parametri pompati possono fare la differenza, bilanciando il tutto ne traggo assolutamente guadagno. Nota che io utilizzo la VR allo stesso modo di un hardcore gamere che gioca a 4k, la spingo al massimo possibile e lì son dolori a livello requisiti.

Sul discorso MSAA io sinceramente tra off e x2 le differenze ce le noto pure a 1080p, il tutto assume meno spigolosità, anche se un pò meno a x2 ma la differenza ce la vedo!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!