UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
2,053
588
CPU
I7 5820k 4.6ghz
Dissipatore
EK-Supremacy EVO
Scheda Madre
Gigabyte X99 Gaming 5
HDD
Samsung 850Evo 500gb +750gb WD black
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance 3000Mhz C15
GPU
Rx 5700xt + EK-Vector+RGB (NICKEL+PLEXI)
Audio
Sound Blaster Z + Dolby digital 5.1 PIONEER/Siberia V2 white
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Silverstone Strider Platinum 750W
Case
Deep Cool Macube 550
Periferiche
[Dolby digital 5.1 PIONEER]-[Siberia V2 white]-[Zowie ZA-13]-[CM Storm Trigger Z]
OS
windows 10 pro
Io invece con la stessa cpu @4.6ghz ma con la rx480 non sono riuscito purtroppo a trovare una conf decente ma so che sono io il collo di bottiglia per questo gioco anche se l'ho spolpato su ps4 giocarlo @60 fps immagino sia una goduria...spero di tirar via una scheda migliore o meglio aggiornare tutta la macchina...ma sto gioco è una cosa vergognosa per quanto mi piace!
Strano però che con una rx 480 non riesci a giocarci decentemente,io riesco a giocarci sui 44fps avg con dettagli alti e ultra a 1080p,ed è giocabile, i 60fps dovrebbero essere a portata di mano con dettagli alti e qualcosina media.
 

Railgods

Utente Attivo
294
81
Comunque ecco le patch notes di ieri:

[November 25, 2019] General / Miscellaneous – PC
  • Improvements to address an issue that resulted in a crash when changing Windows audio devices/settings while the game was running
  • Improvements to address an issue that resulted in a crash when launching the game after switching between Vulkan and DirectX 12
  • Improvements to address an issue that resulted in a crash when graphical settings were changed and applied while close to the VRAM limit
  • Improvements to address an issue that resulted in a crash during loading screens when launching Story Mode or Red Dead Online
  • Improvements to address an issue that resulted in a crash when attempting to quit the game
  • Improvements to address an issue that resulted in a crash when switching between several input devices
  • Improvements to address an issue that resulted in a crash during gameplay when using keyboard and mouse controls
  • Improvements to address an issue that resulted in a crash when transitioning between Story Mode and Red Dead Online
  • Improvements to address an issue that resulted in a crash when entering Photo Mode while the player was in cinematic camera mode
  • Improvements to address an issue that resulted in a crash during certain weather conditions on systems with multiple graphics cards
  • Improvements to address an issue that resulted in graphical errors and other instability when using Vulkan with multiple graphics cards
  • Improvements to address an issue that resulted in a random crash during gameplay when using DirectX 12
  • Improvements to address issues that resulted in random crashes during gameplay in Story Mode and Red Dead Online
[November 25, 2019] General / Miscellaneous – Xbox One
  • General fixes and improvements to stability and performance
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Comunque onestamente, è davvero una scienza capire quale build ha più successo di un altra...
Ovviamente io ho un i7-6700k e gtx 1080, faccio sicuramente più fps di un i5-6600k e rx 570.
Ma se tenete conto, che facciamo gli stessi fps con vsync attivo, e quasi molti meno drop...
C'è la mia ragazza, che ieri ha giocato una roba come 4-5 ore, e mi ha detto ha fatto qualche scatto di tanto in tanto, ma niente di grave...
Ho guardato le performance con CTRL+SHIFT+O e ho giocato per una mezz'ora a 60fps fissi, qualche drop giusto nelle città come sempre...

Sul mio pc invece ho risolto i drop, scalando effetti e tante cose... Ovviamente giostrando tutto tra ALTO-MEDIO-ULTRA.
Quindi non esiste proprio una specifica esatta...

Recentemente ho disattivato il contatore FPS e bloccato a 60, in maniera tale che non divento scemo a guardare sempre i numerini... mi piace troppo farlo...
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Comunque onestamente, è davvero una scienza capire quale build ha più successo di un altra...
Ovviamente io ho un i7-6700k e gtx 1080, faccio sicuramente più fps di un i5-6600k e rx 570.
Ma se tenete conto, che facciamo gli stessi fps con vsync attivo, e quasi molti meno drop...
C'è la mia ragazza, che ieri ha giocato una roba come 4-5 ore, e mi ha detto ha fatto qualche scatto di tanto in tanto, ma niente di grave...
Ho guardato le performance con CTRL+SHIFT+O e ho giocato per una mezz'ora a 60fps fissi, qualche drop giusto nelle città come sempre...

Sul mio pc invece ho risolto i drop, scalando effetti e tante cose... Ovviamente giostrando tutto tra ALTO-MEDIO-ULTRA.
Quindi non esiste proprio una specifica esatta...

Recentemente ho disattivato il contatore FPS e bloccato a 60, in maniera tale che non divento scemo a guardare sempre i numerini... mi piace troppo farlo...

Io sconsiglio caldamente ti attivare il lock a 60, si notano di piu i frame drops quando scendi sotto

Vale la pena lockare a 60 solo se non scende mai sotto i 60
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Io sconsiglio caldamente ti attivare il lock a 60, si notano di piu i frame drops secondo me
Hai ragione, però alle volte camera mia diventa una camera calda per quanto sputa fuori il calore allora cerco di limitare la forza...
Devo cambiare il dissipatore, appena arriva lo stipendio <3
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Hai ragione, però alle volte camera mia diventa una camera calda per quanto sputa fuori il calore allora cerco di limitare la forza...
Devo cambiare il dissipatore, appena arriva lo stipendio <3

ahahahaha ti capisco zio. Io prima di questo avevo il 9700k che scaldava come una bestia e passavo il tempo a controllare le temp che mi raggiungeva
 

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit
Strano però che con una rx 480 non riesci a giocarci decentemente,io riesco a giocarci sui 44fps avg con dettagli alti e ultra a 1080p,ed è giocabile, i 60fps dovrebbero essere a portata di mano con dettagli alti e qualcosina media.
Diciamo che son io che non mi accontento ma credimi le ho provate tutte, Cmq si mi gira sui 55/58 fps @1080 anzi a dirla tutta sono anche riuscito a 40/44 in 2k con ovvi drop ma la cosa che mi capita è che in qualsiasi configurazione per esempio la nebbia il fumo l'erba etc invece di essere nitidi sono formati da tutti puntini che sinceramente non mi so spiegare e non so come farvi capire il tipo di effetto, diciamo rumori dell'immagine, ad esempio se guardo il cielo vedo tutte onde come in refresh continuo. So che la TV non è indicata per il gaming ma su altri giochi si nota meno per esempio in control è meno marcato, ma va be attendo tempi migliori per update.
Ad es:
353304
Non so se si nota il rumore... E per i miei occhi è una tragedia :cry: e scusatemi per i termini poco tecnici ma mentre scrivo sto lavorando:sisi:
 

Theotorm

Utente Èlite
1,760
81
CPU
INTEL CORE I7 8700K Delid 5 Ghz - 1.285 vcore
Dissipatore
NZXT KRAKEN X62 - 280mm
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS XI EXTREME
HDD
2 SAMSUNG M2 970 Pro 512gb + 850 Pro 256 Gb + 840 Pro 128gb + WD Caviar BLACK 1 TB
RAM
Corsair Vengeance LED 4K 3200 Mhz
GPU
NVIDIA ASUS STRIX RTX 2080ti - 11 Gb
Audio
SOUND BLASTER ZX
Monitor
3 ASUS ROG SWIFT 25" PG258Q - 1ms - GSYNC
PSU
CORSAIR AX860i - 80+ PLATINUM
Case
CORSAIR Obsdian 1000D
OS
Windows 10 PRO 64 Bit
Ciao a tutti..ma sapete se la versione pc e'collegabile con la companion app? e se deve essere per forza una partita online o anche in modalita'storia?
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Raga ma si possono fare rapine in banca? Non come missioni, ma proprio come "attività" di gioco, come quando rapini un negozio
 

Railgods

Utente Attivo
294
81
Raga ma si possono fare rapine in banca? Non come missioni, ma proprio come "attività" di gioco, come quando rapini un negozio
Credo di no.
A proposito di soldi ad un certo punto nella campagna se ne hanno parecchi.. ci sarà modo di spenderne tanti per qualcosa di sfizioso magari una propria abitazione?
 

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
2,053
588
CPU
I7 5820k 4.6ghz
Dissipatore
EK-Supremacy EVO
Scheda Madre
Gigabyte X99 Gaming 5
HDD
Samsung 850Evo 500gb +750gb WD black
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance 3000Mhz C15
GPU
Rx 5700xt + EK-Vector+RGB (NICKEL+PLEXI)
Audio
Sound Blaster Z + Dolby digital 5.1 PIONEER/Siberia V2 white
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Silverstone Strider Platinum 750W
Case
Deep Cool Macube 550
Periferiche
[Dolby digital 5.1 PIONEER]-[Siberia V2 white]-[Zowie ZA-13]-[CM Storm Trigger Z]
OS
windows 10 pro
Non sò se qualcuno lo ha già notato e scritto comunque sia smanettando e facendo prove mi sono accorto che il setting che riguarda la fisica dell'acqua se messo al massimo toglie dai 15 ai 17 fps tenendolo a metà si guadagnano circa 15/17fps in base alla zona ed a primo impatto non ho notato molta differenza nella qualità visiva.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Railgods

Utente Attivo
294
81
Non sò se qualcuno lo ha già notato e scritto comunque sia smanettando e facendo prove mi sono accorto che il setting che riguarda la fisica dell'acqua se messo al massimo toglie dai 15 ai 17 fps tenendolo a metà si guadagnano circa 15/17fps in base alla zona ed a primo impatto non ho notato molta differenza nella qualità visiva.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Sì sì qualche pagina fa se ne parlava
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr_CaLaVeRa

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ragazzi penso di aver fatto una cavolata dal medico di Valentine....

Praticamente ieri sono andato a derubarlo perchè come sapete c'è una bisca segreta sul retro bottega. Il problema è che come un fesso mi son lasciato "prendere la mano" diciamo ed ho fatto fuori tutti :D col risultato che ora il negozio è chiuso (perchè ho ucciso il dottore). Ditemi che ne spawna un altro più tardi :asd:...tra l'altro rapina andata malissimo perchè oltre ai soldi nella cassa e quelli sul tavolo (ed il revolver nella cassetta) non ho preso nient'altro dato che l'edificio era circondato da uomini di legge quindi, preso dal panico, sono scappato a gambe levate con una taglia di 22$ e con un bottino risicato.
 

Railgods

Utente Attivo
294
81
Ragazzi penso di aver fatto una cavolata dal medico di Valentine....

Praticamente ieri sono andato a derubarlo perchè come sapete c'è una bisca segreta sul retro bottega. Il problema è che come un fesso mi son lasciato "prendere la mano" diciamo ed ho fatto fuori tutti :D col risultato che ora il negozio è chiuso (perchè ho ucciso il dottore). Ditemi che ne spawna un altro più tardi :asd:...tra l'altro rapina andata malissimo perchè oltre ai soldi nella cassa e quelli sul tavolo (ed il revolver nella cassetta) non ho preso nient'altro dato che l'edificio era circondato da uomini di legge quindi, preso dal panico, sono scappato a gambe levate con una taglia di 22$ e con un bottino risicato.
respawna
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!