Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
@Merluz , piccola domandina , come pompa ho scelto una laing DDC 1-plus è parecchio rumorosa ? volevo prendere un controller dedicato per la pompa della koolance (modello CTR-SPD1224)...ovviamente se la pompa è parecchio rumorosa senno quei 53€ li risparmio :D[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

Le DDC sono tutte abbastanza rumorose al massimo. la Plus è sicuramente rumorosetta sparata al massimo dei giri.

il controller per me è d'obbligo.

quel Koolance comunque costa 36€ sul loro sito, ma non serve che prendi quel modello specifico, da Ybris trovi residui del precedente CTR-SPD10 che va bene per le pompe a 12V, altrimenti in previsione di uso di 2 pompe puoi dotarti del Koolance CTR-SPD1224 con una spesa maggiore.

altra alternativa è prendere un controller Lamptron con almeno 30watt a canale e usare quello per la pompa, tenendo a mente che i Lamptron non riescono a dare 12V puliti in erogazione, quindi la pompa non potrà mai andare al massimo delle capacità (nel caso ti interessi per benchmark o altri motivi).

Koolance CTR-SPD12X2 Dual 12V Pump Controller :asd: così sei già apposto anche per la prossima pompa (da ybris sono finiti l'ultimo l'ho preso io :trotta:)

tutti che mi copiate i pezzi del mio Guren :sac:
Infatti io ti sto copiando spudoratamente :sisi: ho già messo in conto la seconda pompa assieme alla seconda gpu:asd: e sto già studiando dove sbattere il 3o radiatore. e efettivamente ho un paio di idee. dopo dovrò rinominare il warfighter in Gespenst MK II in onore di merluz :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro