Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd: si perchè quest'anno non ha dovuto fare neanche l'albero di Natale
:asd: si perchè quest'anno non ha dovuto fare neanche l'albero di Natale
efettivamente ha tutto basta aggiungerci solo qualche pallina rossa. Grande è grande, le luci a intermittenza ci sono:asd:
Koolance CTR-SPD12X2 Dual 12V Pump Controller :asd: così sei già apposto anche per la prossima pompa (da ybris sono finiti l'ultimo l'ho preso io :trotta:)
tutti che mi copiate i pezzi del mio Guren :sac:
Infatti io ti sto copiando spudoratamente :sisi: ho già messo in conto la seconda pompa assieme alla seconda gpu:asd: e sto già studiando dove sbattere il 3o radiatore. e efettivamente ho un paio di idee. dopo dovrò rinominare il warfighter in Gespenst MK II in onore di merluz :lol:tutti che mi copiate i pezzi del mio Guren :sac:
Infatti io ti sto copiando spudoratamente :sisi: ho già messo in conto la seconda pompa assieme alla seconda gpu:asd: e sto già studiando dove sbattere il 3o radiatore. e efettivamente ho un paio di idee. dopo dovrò rinominare il warfighter in Gespenst MK II in onore di merluz :lol:
Magari non è nemmeno copiare, chiamiamolo prendere qualche "suggerimento o idea" ahahahahahahha :asd:
Non e classified,e Signature2 :sisi:Ma se uno copia che gusto c'è poi :D
Delta ma la prossima 670 classi a quando? :D