Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora credo di essermi sbagliato con un altro progetto :sisi: resta comunque una singature :asd:Non e classified,e Signature2 :sisi:
Imho il pcb delle Signature2 fa fighissimo
Voglio vedere quel Switch 810 pieno di radiatori :sisi:allora credo di essermi sbagliato con un altro progetto :sisi: resta comunque una singature :asd:
comunque buon proseguimento di serata a tutti i sopravvissuti del 21/12/2012 :lol:
Voglio vedere quel Switch 810 pieno di radiatori :sisi:
CPU minimo 5 GHz :sisi::lol: dammi tempo fino a dopo natale , poi vedi che ben di dio ti tiro fuori :asd:
CPU minimo 5 GHz :sisi:
Ma se uno copia che gusto c'è poi :D
Delta ma la prossima 670 classi a quando? :D
la prossima 670 prevista x l'estate quando sarà uscita la serie nuova e svenderanno quella vecchia. anche perchè questa è la lista del 2step
evga gtx670
ekwb gtx680 wb
koolance pmp-400
koolance dissi pmp-400
ekwb ddc dualtop
alphacool xt45 240
oggi dovrei finire l'impianto poi sn proprio curiosi di vedere le temperature
- - - Updated - - -
comunque non sto proprio copiando, il punto è che come merluz voglio solo il meglio quindi finisco per prendere pezzi uguali come per le pompe, che efettivamente è l'unica cosa che ho copiato visto che per il resto ho usato pezzi differenti
Dai che ci siamo quasi ! l'ordine parte o domani o tra natale e santo stefano :D
non penso lavorino a natale e santo stefano...