Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Ottimo il progetto! Veramente ben strutturato e ordinato il tutto :sisi:, voglio proprio vederlo con il liquidazzo montato:chupachup

Ottimo il progetto! Veramente ben strutturato e ordinato il tutto :sisi:, voglio proprio vederlo con il liquidazzo montato:chupachup

Grazie mille dei complimenti...ho ordinato il tutto oggi...speriamo non ci siano ritardi nella spedizione da parte dei due shop...non sono completamente soddisfatto comunque , avrei preferito aggiungere un altro radiatore e dei raccordi della monsoon.
Solo che ho speso gia oltre 740€ per il momento si ferma qui il tutto...poi in futuro chissà :D

Ad aggiungere pezzi e dettagli si fa sempre in tempo, l'importante é iniziare per bene e mi sembra che lo hai fatto alla grande :sisi:

Spedizione di caseking partita dalla germania il 28...ancora in deutschland ... da aquatuning non è manco partito l'ordine :nono:.

Lenti lenti LENTI!! :(

Poi ordinare ADESSO è un incubo, lo dovevi sapere :sisi: a parte che io mi sa che mi tocca aspettare perchè molti pezzi stanno sparendo o non sono più disponibili perchè i magazzini sono vuoti e aspettano i nuovi arrivi dai fornitori! Quindi nessuna colpa ai siti shop, ma al rogo i fornitori :mad:

Poi ordinare ADESSO è un incubo, lo dovevi sapere :sisi: a parte che io mi sa che mi tocca aspettare perchè molti pezzi stanno sparendo o non sono più disponibili perchè i magazzini sono vuoti e aspettano i nuovi arrivi dai fornitori! Quindi nessuna colpa ai siti shop, ma al rogo i fornitori :mad:

No lo sapevo era solo per non ritrovarmi nella situazione come la tua che poi non ritrovavo la roba...il pacco di caseking è arrivato a milano oggi e alle 16.50 è ripartito quindi domani 99.8% arriva.

Aquatuning.....vabbè lasciamo stare ho fatto diversi ordini sempre lenti ...da suicidio :vv:

Fortunato te,io dal 21 che aspetto un pacco ed mi e arrivato oggi.

Ci hanno messo tipo 5 giorni per capire che avevo pagato :asd:

Dopo il pacco e stato fermo per le feste :nono:

Fortunato te,io dal 21 che aspetto un pacco ed mi e arrivato oggi.

Ci hanno messo tipo 5 giorni per capire che avevo pagato :asd:

Dopo il pacco e stato fermo per le feste :nono:

oltre che le feste poi , c'è anche il sovraccarico dei magazzini dei corrieri , ho parlato con un ragazzo che lavora in bartolini mi ha detto che è una situazione paurosa da quanti pacchi arretrati devono consegnare...altro problema grosso è propio questo.
Vabbè speriamo in bene

Intercettiamo il pacco cosi ce lo andiamo a prendere dove sta! :asd:
Vabe dai come gia detto non è proprio un periodo felice per le spedizioni, ci vuole un po di pazienza ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro