CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Si ma da 60mm ti tocca appoggiarlo sulla scrivania ahahahahahahahaha
a me entra ... solo con 3 ventole però :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma da 60mm ti tocca appoggiarlo sulla scrivania ahahahahahahahaha
io avevo lo stesso problema (poi io sono un tipo paranoico) e alla fine su consiglio di merluz ho preso 1 ut60 360 e un xt45 che sono alla pari come prestazioni. questo in prospetto di liquidare cpu+ 2 gpu
allora vediamo facendo due calcoli dovrei stare sui 600. tieni conto che già avevo 10 raccordi a compressione e per certi componenti ho prezzi agiati. cmq 800€ è troppo. qundo sarà il momento con altri 75€ liquido anche la seconda gpu. ovviamente si fa presto andare su basta cominciare a prendere tutti i raccordi bitspower e per fare un impianto medio ti ci vogliono 300€ solo per quelli. iodi raccordi ho usato gli ek per quanto riguarda quelli a compressione e i phobya per le curve e angoli. certo non sono il massimo da vedere ma fanno il loro lavoro. sto cercando informazioni sui raccordi alphacool che sono parecchio carini e hanno un prezzo abbordabile però vorrei sapere come sono qualitativamente.
Spetta , spetta spetta spetta... Mi state dicendo che pure sui Raccordi devo stare attento ? Nella configuarazione che ho fatto tanto per provare ho messo dei raccordi neri i primi che mi capitavano :oogle: e non vorrei fare OT , ma davvero conta cosi tanto la marca in quanto connettori ? Se non li prendi cosi buoni e di buona qualità oltre ad essere non tanto belli esteticamente può capitare che non stringano bene e possano provocare perdite?
qui si parla parla ma in 12 pagine che si è concluso? :asd:
foto foto foto foto foto!!!!
assemblare assemblare assemblare!!!!
:veach:
qui si parla parla ma in 12 pagine che si è concluso? :asd:
foto foto foto foto foto!!!!
assemblare assemblare assemblare!!!!
:veach:
:lol:
avessi il materiale volentieri , a natale ordino tutto :D
già che sei quie hai avuto modo di testarli quasi tutti i raccordi sopraelencati, potresti dirci in due parole se ci sono differenze qualitative da uno all'altro. esempio i bitspower sono più "rigidi" nelle parti ruotanti rispetto ai alphacool, hanno meno probabilità di perdere,ecc