Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
- buone temp le avrai senza problemi con quel radiatore e quelle ventole
- se vuoi spendere meno usa una vaschetta più economica, magari un EK con top+vaschetta per la pompa, soluzione poco costosa e molto comoda-poco ingombrante
- non comprare l'isolante per la pompa, puoi usare materiale da imballo dei componenti che va benissimo
- la base di fissaggio phobya per la pompa non la vedo molto utile, a meno che non ne prevedi usi particolari

tieni presente che se compri roba da AT che non hanno in magazzino non hai tempi certi sulla consegna, potrebbe volerci moltissimo tempo.

Si me lo avevano gia detto, per il resto grazie mille ;)

nuuu hai preso le sp performance probabilmente le migliori ventole in circolazione ma sicuramente anche le più rumorose se tenute su di giri.
ecco un paio di schemi.
7vpqcurves.jpg

12vpqcurves.jpg

fannoiseat12v.jpg

veramente non ha ancora preso niente :asd:

valuta le Gentle Typhoon AP14 (molto silenziose) o le AP15 (più potenti ma più rumorose soprattutto a 12v).

o altri modelli delle Corsair meno rumorosi, o ancora le Alpenfonh Wing Boost, disponibili anche con frame bianco, che sono molto silenziose e molto potenti.

nuuu hai preso le sp performance probabilmente le migliori ventole in circolazione ma sicuramente anche le più rumorose se tenute su di giri.
ecco un paio di schemi.
7vpqcurves.jpg

12vpqcurves.jpg

fannoiseat12v.jpg

le ho dovute prendere per forza non so che altro scegliere che si abbini bene...le alpenhfon wingboost il modello nuovo secondo me non sono tanto adatte a radiatori , le vecchie wingboost non riesco a trovarle.
le gentle typhoon sono orrende esteticamente parlando. altro non so cerano le enermax magma ma non sono molto adatte al Watercooling, se hai qualche ventola da consigliare fa pure :D

- - - Updated - - -

veramente non ha ancora preso niente :asd:

valuta le Gentle Typhoon AP14 (molto silenziose) o le AP15 (più potenti ma più rumorose soprattutto a 12v).

o altri modelli delle Corsair meno rumorosi, o ancora le Alpenfonh Wing Boost, disponibili anche con frame bianco, che sono molto silenziose e molto potenti.

ma son buone anche il nuovo modello quindi? ho avuto qualche opinione negativa su altri forum :boh: ecco il grafico

Noise

[TD="width: 307, bgcolor: transparent"]19,7 dB(A)
[/TD]

[TD="width: 307, bgcolor: transparent"]Speed (12V)
[/TD]
[TD="width: 307, bgcolor: transparent"]1500 U/min
[/TD]

[TD="width: 307, bgcolor: transparent"]Speed (7V)
[/TD]
[TD="width: 307, bgcolor: transparent"]850-900 U/min
[/TD]

[TD="width: 307, bgcolor: transparent"]Speed (5V)
[/TD]
[TD="width: 307, bgcolor: transparent"]500 – 550 U/min
[/TD]

[TD="width: 307, bgcolor: transparent"]Airflow
[/TD]
[TD="width: 307, bgcolor: transparent"]108 m³/h
[/TD]

alla fine ls sp performance tenute a 7v non si sentono neanche e hanno una bella pressione e passaggio di aria a 12v senti l'aria "battere" sulla mano a 15cm dopo aver passato il radiatore( nel mio caso hanno una trama stretta)per adesso la cosa più rumorosa nell'utilizzo normale è la pompa Ek

Menue Fan

quelle vecchie sono quelle che ha sawyer

scusa ma non vedo differenze con quelle che ho io prese mesi fa, che sono sicuramente quelle indicate per i radiatori:

Föhn 120 Wing Boost BlackWhite Plus

le uniche che ho visto uscire dopo sono quelle Rosse.

e le Pure che non c'erano mesi fa quando ho comprato le mie...

se nel frattempo invece hanno fatto una "revision" delle stesse Wing Boost che vendono li ora (visivamente IDENTICHE, precisiamolo) allora non saprei.

scusa ma non vedo differenze con quelle che ho io prese mesi fa, che sono sicuramente quelle indicate per i radiatori:

Föhn 120 Wing Boost BlackWhite Plus

le uniche che ho visto uscire dopo sono quelle Rosse.

e le Pure che non c'erano mesi fa quando ho comprato le mie...

se nel frattempo invece hanno fatto una "revision" delle stesse Wing Boost che vendono li ora (visivamente IDENTICHE, precisiamolo) allora non saprei.

Sono queste:
Visualizza allegato 40999

la prima volta che le vedo e la prima volta che so che erano le wing boost precedenti.

le wing boost attuali, quelle presenti sul sito in poche parole. basta che leggi le review su cooling technique o chiedi pareri a chi le usa sui radiatori, sono ottime ventole per radiatore....

;) allora vada per queste dato che sono anche più silenziose delle SP della corsair :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro