Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Ma come fanno a dare in dotazione un dissipatore cosi piccolo, cavolo io mi ricordo che i dissi stock vecchi avevano una ventola un pò più grande e il dissi era un pò più pompato, ora sembrano dei robi piccoli, con tre pale grandi quanto un grissino. Io il dissi stock del mio Phenom II x4 970 Be non l'ho nemmeno guardato più di tanto, lo preso e lanciato perchè mi irritava parecchio.

infatti NON lo danno devi comprartelo per i socket 2011 danno solo il cpu. ho dovuto spendere 15€ per quel dissipatore.Perchè? perchè non avevo altre soluzioni visto che quelli ad aria non ci stanno devi perforza o metterci quelli ad aria del ***** oppure liquidare con sistemi aio(infatti intel ha fatto il suo e lo consiglia con i 2011) oppure in modo serio. infatti io subito avevo optato per l'h100 che perfortuna mi è arrivato difettoso (un segno dal cielo:luxhello:mah) dopo questo per una mezza giornata ho ordinato l'h100i ma visti i primi risultati (e il mio scetticismo) ho modificato l'ordine e mi sto facendo arrivare i pezzi per liquidare in modo serio. ma una volta fatto il tutto devo tenermi come ferma carte il bellissimo e performante dissipatore intel da 15€

:asd: Ho FAILato un pochino allora .

Comunque anche io all'inizio pensavo a qualche bel sistema AIO ma più facevo ricerche e più mi rendevo conto che avevano mille problemi ! Forse in futuro saranno veramente degli ottimi acquisti . Ora come ora preferirei spendere un pò di soldi su un kit EK H30 oppure con 300euro raffreddarti a pieno la CPU !

I dissipatori di fascia alta, faranno anche il loro sporco lavoro ma sinceramente occupano tanto e sono parecchio scomodi, tra ram, scheda madre, case, e polvere che accumola .

in serata coldzero dovrebbe farmi sapere qualcosa per della roba su misura che gli ho chiesto...vediamo quanto vogliono.
Intanto aggiungo che anche la VGA andrà sotto liquido (almeno si spera € parlando)

mah non sono daccordo personalmente odio prolungare i lavori. preferisco o farl subito o farli dopo ma sempre tutto su un colpo.

mah non sono daccordo personalmente odio prolungare i lavori. preferisco o farl subito o farli dopo ma sempre tutto su un colpo.

gia , come dicevo qualche pagina fa ...fatto per bene o senno non si fa. :D

sto un po pensando ... un UT60 basta per la cpu e la vga questo ok , ma con quali temperature ? considerato che il radiatore andrà montato internamente con 3 sp120.
mi balenava per la testa di prendere o un altro ut60 o da 120 o da 240 , solo che ho avuto parecchie opinioni negative al riguardo che mi hanno detto che non me ne faccio niente di due loop dato che l'ut60 da 360 mi basta per entrambi.
Bho , mi servirebbe un opinione di merluz che lui ne sa sicuramente più di me in watercooling.

gia , come dicevo qualche pagina fa ...fatto per bene o senno non si fa. :D

sto un po pensando ... un UT60 basta per la cpu e la vga questo ok , ma con quali temperature ? considerato che il radiatore andrà montato internamente con 3 sp120.
mi balenava per la testa di prendere o un altro ut60 o da 120 o da 240 , solo che ho avuto parecchie opinioni negative al riguardo che mi hanno detto che non me ne faccio niente di due loop dato che l'ut60 da 360 mi basta per entrambi.
Bho , mi servirebbe un opinione di merluz che lui ne sa sicuramente più di me in watercooling.
Di solito,si parla sempre di un 360+240 o 240+240 per liquidare vga+cpu,perlomeno cosi ho visto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro