MetDelta7
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 40
Ma come fanno a dare in dotazione un dissipatore cosi piccolo, cavolo io mi ricordo che i dissi stock vecchi avevano una ventola un pò più grande e il dissi era un pò più pompato, ora sembrano dei robi piccoli, con tre pale grandi quanto un grissino. Io il dissi stock del mio Phenom II x4 970 Be non l'ho nemmeno guardato più di tanto, lo preso e lanciato perchè mi irritava parecchio.
infatti NON lo danno devi comprartelo per i socket 2011 danno solo il cpu. ho dovuto spendere 15€ per quel dissipatore.Perchè? perchè non avevo altre soluzioni visto che quelli ad aria non ci stanno devi perforza o metterci quelli ad aria del ***** oppure liquidare con sistemi aio(infatti intel ha fatto il suo e lo consiglia con i 2011) oppure in modo serio. infatti io subito avevo optato per l'h100 che perfortuna mi è arrivato difettoso (un segno dal cielo:luxhello:mah) dopo questo per una mezza giornata ho ordinato l'h100i ma visti i primi risultati (e il mio scetticismo) ho modificato l'ordine e mi sto facendo arrivare i pezzi per liquidare in modo serio. ma una volta fatto il tutto devo tenermi come ferma carte il bellissimo e performante dissipatore intel da 15€