Recupero foto cancellate per errore da PC

antoniobruni

Nuovo Utente
7
0
Salve...sto disperatamente cercando di provare a recuperare delle foto per me importantissime cancellate per sbaglio anche dal cestino...ho provato un po' tutto, da EaseUs a Tenorshare 4DDig ecc ma quando termina la scansione mi da la possibilità di recuperare solo file inutili che non capisco neppure cosa siano...qualcuno può aiutarmi? Possibile che applicazioni così potenti non riescano a recuperare numerose foto cancellate per di più di recente?
 

yardrat

Utente Èlite
5,158
2,097
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Possibile che applicazioni così potenti non riescano a recuperare numerose foto cancellate per di più di recente?
non centra tanto il software, centra invece se trattasi di dati cancellati da ssd o hdd
leggendo ciò che descrivi, credo che i tuoi dati siano ormai andati e che risiedevano su ssd

ecco uno dei motivi nell'avere backup automatici di tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Salve...sto disperatamente cercando di provare a recuperare delle foto per me importantissime cancellate per sbaglio anche dal cestino...ho provato un po' tutto, da EaseUs a Tenorshare 4DDig ecc ma quando termina la scansione mi da la possibilità di recuperare solo file inutili che non capisco neppure cosa siano...qualcuno può aiutarmi? Possibile che applicazioni così potenti non riescano a recuperare numerose foto cancellate per di più di recente?
Hai provato STELLAR PHOTO RECOVERY FREE ovviamente per Free sono poche foto, ma se riesce poi puoi prendere la licenza Standad o Professional
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,260
Se il PC ha ssd, non puoi recuperare nulla.
Se erano così importanti, avresti dovuto farne backup.
Purtroppo non l'hai fatto e ora sono perse.
Per il futuro, impara sempre a avere backup in doppia anche tripla doppia di tutto ciò che è importante
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Se il PC ha ssd, non puoi recuperare nulla.
Se erano così importanti, avresti dovuto farne backup.
Purtroppo non l'hai fatto e ora sono perse.
Per il futuro, impara sempre a avere backup in doppia anche tripla doppia di tutto ciò che è importante
Lo so, ma per qualche ragione dicono:
  • Recovers JPEG, RAW, PNG, MP4, MOV, WAV, MP3 and more.
  • Restores corrupt or formatted photos, videos and music files.
  • Support recovery from camera, memory cards, USB drives, HDD, & SSDs.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
photorec
sia ben chiaro che devi salvare quello che recuperi con qualsiasi programma in un altra partizione o disco.
 

antoniobruni

Nuovo Utente
7
0
non centra tanto il software, centra invece se trattasi di dati cancellati da ssd o hdd
leggendo ciò che descrivi, credo che i tuoi dati siano ormai andati e che risiedevano su ssd

ecco uno dei motivi nell'avere backup automatici di tutto
beh si io ho un Lenovo al quale diverso tempo fa ho inserito un SSD...spero davvero tu non abbia ragione allora!
Post unito automaticamente:

Però ragazzi forse ho speranze...se non ricordo male su un account google che ho eliminato tempo fa si potrebbero recuperare almeno una parte di queste foto con un programma anche se non più presenti neanche nel cestino?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili