Recuperare File Da Cartella Spostata Su Chiavetta Mancante

nicoloforni

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi.
Purtroppo ho spostato una cartella che avevo sul desktop in una chiavetta che ora è finita in germania ma che ora mi serve, è possibile recuperarla con qualche software per evitare di farmi rimandare la chiavetta? mandare tutto per email è molto complicato perchè mi serve a brevissimo e sono circa 4Gb di file. Grazie a tutti.
 

Sheriff

Utente Attivo
278
35
CPU
Core i7 920 @ 3,2Ghz
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Asus P6T
HDD
WD Caviar Black 1.0TB
RAM
3 x 2GB Corsair Dominator DDR3 1600Mhz 8-8-8-24
GPU
Sapphire Tri-X R9 290 4G
Audio
Creative Xfi Platinum + Creative Inspire T7900 7.1
Monitor
Samsung 24" S24D330
PSU
Corsair HX750W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10 Pro x64
se tu avessi cancellato i file forse, e dico forse una possibilità poteva anche esserci per il recupero... ma dato che li hai trasferiti non so.

ma tentar non nuoce, potresti provare a fare una scansione con Recuva e vedi se ti trova qualcosa.
 

michael chiklis

Utente Èlite
5,864
2,240
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Si, c'è la possibilità di recuperarla, sempre che dopo averla spostata tu non abbia continuato ad utilizzare l'hdd facendogli compiere troppe operazioni in scrittura, in tal caso i cluster in cui risiedevono i dati di tale cartella potrebbero essere già stati sovrascritti.
Puoi tentare il recupero con R-Studio

Per più info su come utilizzare il programma, segui questa discussione:
https://www.tomshw.it/forum/threads...te-aiutatemi-a-recuperarlo-per-favore.632911/

Se riuscirai a trovare la cartella che cerchi in R-Studio, dovrai salvarlo su un altro hdd, non usare più quel disco per far girare il sistema e non scriverci nulla finchè non avrai terminato con le operazioni di recupero.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!