Umberto Menichetti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Quello non proprio, un xfx 450w gli servirebbe,e l'i3 in game va un po' meglio dell'fx 4100(anche in overclock).
Se prendi la 7790 il salto è troppo piccolo, bisogna puntare almeno la 7850 o gtx 650 ti boost.
Quello a cui ti stai riferendo POTREBBE essere vero se si parlasse con un i3 di 3° generazione ( es 3220 ivy bridge ) ma comunque anche in quel caso bisognerebbe vedere in che ambito sono sfruttate le due cpu.... il procesore amd in questione è sempre un quad core fisico...al contrario dell' i3 ( 2 core fisici e 2 therds )e ti posso assicurare che in game 4 core fanno la differenza ....( comunque fx 4100 è un processore sbloccato( di suo dalla casa e quindi atto all ' overclock al contrario dell'i3 ).
Tornando alla questione... mi piacerrebe sapere qualcosa di più preciso sul problema in questione che hai con la tua scheda video.... perchè a quanto ho capito è quello la causa di tutto.
il problema si verifica solo con alcuni giochi ?
se si con quali ?
che driver hai montato ?
sulla tua scheda serve l'alimentazione ?
al massimo comunque ti ripeto che secondo me l' xfx450w lo puoi anche comprare andresti solo a migliorare e sicuramente non hanno sbagliato consigliandotelo visto che renderebbe il tuo sistema più stabile.
io comunque rimango del fatto che se fossi al tuo posto mi terrei il kraun visto che il 450 non ti permetterebbe neanche di montare la 7850 in quanto l'ati consiglia un 500w minimo per sfruttarla al massimo ( ho davanti la scatola ).